~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Ospedale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2010, 19:01
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mewtwo comparve davanti all'Ospedale con Joy in braccio.
*Farò come ho fatto con Giovanni.*
Mewtwo lasciò lì Joy e suonò la porta per poi teletrasportarsi via. I medici uscirono immediatamente trovando Joy a terra ferito alle spalle e alle gambe e subito lo portarono dentro per prestargli le miglior cure disponibili.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera e Seto arrivarono all'ospedale in quel momento insieme a Solaris e, dopo aver chiesto la stanza di Giovanni, andarono a trovarlo. Giovanni era lì sdraiato con le bende dappertutto: era stato operato da pochissimo.
-Nonno.- Seto andò subito ad abbracciare il nonno.
-Giovanni, sei ridotto peggio di quanto pensassi.- disse Vera.
Giovanni per ora non parlava.
 
Top
solaris91
view post Posted on 23/4/2010, 16:16




Solaris rimase senza parole vedendo per la prima volta il capo rocket ridotto così male. non assomigliava più allo spietato criminale che aveva conosciuto.
<< Come va nonnetto? >>
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:44
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni sospirò: non gli piaceva che gli altri lo vedessero ridotto così com'era.
-Adesso sto meglio, però non è così che immaginavo la mia uscita di scena come Capo Rocket.....-
-Giovanni non preoccuparti: sappiamo cosa ti è successo, ce lo ha detto tu-sai-chi.- disse Vera.
Giovanni rimase stupito dal fatto che sapesse del ritorno di Black, però capì perchè non l'aveva nominato: c'era Seto nella stanza con loro, e per il momento era meglio che il piccolo non sapesse che quello era suo padre.
-Nonno non preoccuparti: quel maledetto che ha preso il tuo posto la pagherà, sia per questo che per aver ucciso mio padre.- disse Seto convinto di quello che stava dicendo.
Vera e Giovanni lo guardarono con aria giù: Seto non sapeva che l'uomo che odiasse di più al mondo era suo padre in realtà.
 
Top
solaris91
view post Posted on 23/4/2010, 16:50




Solaris si avvicinò all'uomo e gli chiese:
<< Toglimi una curiosità, come sono riusciti a prenderti alla sprovvista? non è da te? >>
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 17:26

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Jean arrivò dal fratello -Giovanni.... Ti hanno proprio conciato male....-
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 18:47
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Prima che Giovanni potesse rispondere Vera disse a Seto -Ehi Seto che ne dici di andare a catturare qualche Pokemon?-
-D'accordo, ora so che il nonno sta bene e posso andare tranquillo. Ciao a tutti.- e dopo aver salutato tutti Seto uscì dall'Ospedale.
-Ora che Seto se n'è andato puoi parlare tranquillamente Giovanni.- disse Vera.
-Grazie Vera.- disse Giovanni, poi a Jean e Solaris -Purtroppo mi sono lasciato distrarre. Stavo decidendo il mio successore quando sono piombati nel mio ufficio Proton, quella maledetta di Yu e stranamente Lance, dicevano che il mio tempo era passato e la direzione dei Rocket andava a qualcuno, ed è stato allora che è comparso lui..... sono rimasto scioccato, non mi aspettavo di vederlo sapendo che era morto, e quei 3 maledetti hanno approfittato della mia distrazione per colpirmi quasi mortalmente.-
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 21:10

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Non mi sarei mai aspettato di vedere Lance e Black dalla parte del male...- Disse Jean -Che siano stati influenzati da qualcuno?... Dopotutto Lance nemmeno mi riconosceva...- Non poteva credere che il suo migliore amico e suo nipote erano diventati suoi nemici.
Ad un tratto entrò nella stanza una donna, di 45 anni con tre bambini, uno di 5, uno di 3 e una bambina di un anno, in braccio alla donna; era June insieme ai figli di Joey -Oh Giovanni come ti senti?- Chiese la donna avvicinandosi al cognato, non sapeva ancora cosa era successo di preciso.
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 21:28
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni si rivolse a Jean -Non trovo altra spiegazione, devono essere controllati da qualcuno. Anche se Black sembra avere le idee chiare su quello che fa, Lance dalle poche cose che ho sentito sembra il più "controllato".- poi vide l'arrivo di June e degli altri suoi 3 nipoti e sorridendo disse -Si sto bene, ho rischiato la vita ma ora sto bene.-
Vera andò da June -Non credo che ci conosciamo. Io mi chiamo Vera e sono un amica di suo figlio e.... beh teoricamente dovrei essere la migliore amica di Black.-
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 21:36

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Oh piacere Vera.- Disse June -Oh Black, quel bravo ragazzo... Come mi manca...- Divenne triste.
Jean si impappinò Ehm...June...- C'erano troppe cose da dirgli.
Jim, il bimbo di 5 anni andò dal prozio -Hey Zio Giovanni che è successo?- Chiese -Se mi dai un pò di soldi lo vado a picchiare ù_ù- Era molto simile al padre.
 
Top
solaris91
view post Posted on 24/4/2010, 11:51




<< Qualunque sia il motivo...>> disse solaris. << Questo non significa che non dobbiamo reagire di fronte a questo cambiamento di Black. mi dispiace dirlo, ma non credo che parlargli solamente gli impedirà di fare altri danni. >> concluse con una nota di amarezza
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 22:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche Vera non sapeva cosa dire a June proprio come Jean.
Giovanni sorrise vedendo il piccolo Jim, e poi a Solaris -Lo so..... ed è per questo che io stesso dichiaro guerra a quello che è ormai il mio ex Team.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 26/4/2010, 19:01




solaris non riuscì a trattenere la sorpresa.
<< cosa? O_O sei impazzito? come credi farcela dopo quanto è successo? è soprattutto ora che sei solo? >>
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 19:20
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera intervenne -Non sarà solo: ormai il Team Rocket rappresenta una minaccia per tutti e dobbiamo fermarla tutti insieme....... anche se questo significherà uccidere Black e Lance.- Vera cercò di trattenere le lacrime.
Giovanni disse a Solaris dopo aver sentito Vera -Esatto: tutti dovremo combattere il Team Rocket ora che minaccia non solo Kahonno, ma il mondo intero.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 27/4/2010, 14:30




solaris rimase in silenzio per qualche minuto. poi schiacciò dei tasti sul suo pokegera che emise un bip e disse:
<< bè, in questo caso è meglio che il mondo si tenga pronto. >>
 
Top
171 replies since 22/4/2010, 19:01   1185 views
  Share