~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Kahonno new

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 27/4/2010, 14:34




Il nuovo volto del male: Team Rocket alla ribalta!



i terribili soldati in nero di nuovo in azione



Dopo un lungo silenzio durato anni e anni, smossi solamente da fugaci notizie per lo più inventate da giovani burloni che passano il loro tempo dietro sciocchi divertimenti, il famigerato Team Rocket, la banda di ladri internazionali attirata dai Pokemon rari e dal potere, è tornato in azione!

Gli avvistamenti dei seguaci di questo ordine di ladri sono state varie e mai approfondite nel corso di questi tempi, considerate dalle forze dell’ordine solo “scambi di identità” con le altre bande famose quanto loro che riportano i nomi di Team Magma, Idro e Galassia, e che seguono comunque più o meno gli stessi ideali di supremazia. Le ultime notizie sulle loro imprese risalgono ai tempi dell’occupazione della torre radio di Jhoto dopo tre anni di apparente calma, che allora fecero scalpore soprattutto per i loro messaggi radio, un’impresa pari a quella dell’invasione di Zafferanopoli a Kanto.

Ma ciò che è successo a Kahonno in una apparente tranquilla serata che commemorava la riunione tra vecchi amici, alla quale la sottoscritta era presenta, cambia del tutto le cose.
Khaonno, ore 20:51

La sera della rimpatriata, i Rocket hanno fatto irruzione nel centro medico per Pokemon in cui ero arrivata dopo 10 anni passati in giro per il mondo, minacciando i presenti con armi e Pokemon assetati di sangue, e costringendo tutti a rimanere intrappolati dentro l’edificio con la terrificante intenzione di ucciderci, compresi dei giovani allenatori appena all’inizio della loro avventura. L’azione invasiva che ha colti tutti di sorpresa, è stata organizzata da un nuovo spietato leader che, da quanto sono riuscita a scoprire dallo stesso capo, è riuscito con poca fatica ha detronizzare il famoso Giovanni, che da quanto le voci riportano è stato condotto in ospedale in gravi condizioni causate da numerose pugnalate alla schiena. Grazie ad Arceus, l’orribile piano del gruppo non è stato messo in atto, costretto alla ritirata sotto ordine dello stesso diabolico boss, che nonostante abbia sconfitto un coraggioso allenatore di nome Joey e l'abbia costretto all'ospedale con ferite molto serie, è stato ferito mortalmente da un Mewtwo e ha dovuto affrettarsi per guarirsi.

A fine “avventura” eravamo tutti quanti molto scossi, e nonostante le nostre vite siano in salvo, non siamo ancora tranquilli: temiamo che i Rocket possano tornare presto alla carica più aggressivi di prima, e chissà con quali loschi piani in mente. Non ho idea della loro prossima mossa, dove appariranno o cosa faranno, sono solo sicura che le loro azioni saranno peggiori di quelle che io e i miei amici abbiamo dovuto subire.
Per questo ho scritto questo articolo, per avvisare la gente di ogni città di tenersi pronta e di non abbassare la guardia: il Team Rocket è tornato, è stavolta più spietato che mai.

articolo di Solaris.
 
Top
0 replies since 27/4/2010, 14:34   50 views
  Share