~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

100 modi per uccidere Lucinda, ce la faremo?

« Older   Newer »
  Share  
Kenny10
icon13  view post Posted on 12/5/2010, 19:40




Come molti sapranno, Lucinda, la ragazzina di Duefoglie con i capelli blu e i vestiti smessi di Platina Berlitz, è molto odiata da tutti per svariati motivi. Quindi ho deciso di aprire questo topic per farvi lavorare a diversi modi per ucciderla...riusciremo ad arrivare a quota 100?
Ecco il primo, gia pubblicato da me in precedenza:
Morte lenta e dolorosa per condanna di Arceus!
Immaginatevi la scena:
Arceus-Lucinda di Duefoglie, sei condannata ad una morte lenta e dolorosa per mezzo di ...(mettere la morte che si desidera)...per essere la persona più irritante e snob del Pokèmon Universe!-
Lucinda-Io? Ma perchè? Sono così dolce, sensibile, generosa e...-
Arceus-Basta! Arceus vede e sente tutto e ti condanna a morte per calcirotazione!
Lucinda-E che è?-
Arceus-Chuck Norris! Vieni subito!-
Chuck Norris-Non provare a darmi ordini o ti calciruoto di brutto!-
Arceus-Ok! Ti ricordi la ragazzina irritante con i capelli blu?-
Chuck Norris-Si...perchè?
Arceus-Calciruotala!-
Chuck Norris-Con piacere!-
E Lucinda muore per calcirotazione
L'ispirazione mi è venuta in un sogno, causato probabilmente da un'eccessiva lettura di Nonciclopedia...
 
Top
~Birby
view post Posted on 12/5/2010, 20:00




XDDD Che forza XD
La seconda morte:
*Lucinda cammina per Dyefoglie*
L: Aaaaah, che bella giornataaaaaaaa
*Arriva Lady Berlitz*
LB: Tu mi fai fare brutta figura!!! +___+
L: Eeeeeeeeh?? ToT *si mette a piangere*
LB: Muori! +_____+
*spara colpo col bazooka*

Ok, me ne fuggo ò.ò *fugge via*
 
Top
Kenny10
view post Posted on 12/5/2010, 20:28




*frema Birby*Non scappare! è troppo divertente Lady Berlitz che uccide Lucinda!
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 20:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Terza morte: uccisa da un Magikarp, la morte più umiliante del mondo ù.ù XD XD XD
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 20:44
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,078

Status:


arriva yu
yu: crepa maledetta bippona che hai fregato il posto a vera, maledetta truzza del cavolo e schifosamente inutile!!
*viene legata con corda imbevuta di benina*
Lucinda: °___°
yu: in più.. per avere un nome simile al mio!
*da fuoco alla corda*
yu: addio...
Lucinda è carbonizzata *_*
 
Web  Contacts  Top
Kenny10
view post Posted on 13/5/2010, 18:17




Eccezionale Yu! Eccovi la 5° morte:
Ash e compagnia bella stavano tranquillamente viaggiando per Sinnoh, quando incontrarono 2 ragazze che assomigliavano a Lucinda passeggiare lì intorno trascinandosi dietro due mitra stile GTA
Hikari(quella dei vidogiochi)-Dobbiamo trovare quella ragazzina!-
Platina Berlitz-Già, l'alto giorno Dia l'ha presa per me e per poco non la baciava(Pla e Dia sono fidanzati qua)!!! Deve morire!!!!!!!!
Hikari-Sono d'accordo, quell'emo truzza ci ha rovinato l'immagine!
Intanto il tio era arrivato li
Platina e Hikari-Ciao, sei Lucinda di Duefoglie per caso(ormai l'ho chaimata così)?
Lucinda-Si perchè? Siete mie fan? Vedo chhe la parrucca e i vestiti sono molto simili, complimenti! Ma era ovvio, quale ecccellente coordinatrice, che io avessi delle fan, se volete vi faccio un autograf...-
Platina e Hikari-Crepa truzza!!!-
Platina-E non toccare il mio Dia-
E le due paladine delle Lucinda Haters(bel nome vero?)riempirono Lucinda adi colpi di mitra, aiutati da Mitumi, professionista di attentati-omicidi-sparatorie
Mi è venuta in mente con GTA SanAndreas, ma credo si capisse...
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 13/5/2010, 19:08




Chiuderla in un sgabuzzino e farla morire di fame....
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:36
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,078

Status:


il 5 gennaio dalle mie parti si usa fare un bel falò per bruciare la befana... ecco... per il prossimo anno propongo come Befana di metterci Cocinsa e bruciarla XD
(ecco la morte num. 7)
 
Web  Contacts  Top
Shaymin_95 4ever!!
view post Posted on 14/5/2010, 13:58




(morte n°8)
Lucinda stava comminando tranquilla per la strada quando la sua orrenda sottospecia di cuffia vola sulle rotaie di un treno. Lei si avvicina. La raccoglie e subito passa un treno a gran velocità che la investe. Inoltre quel treno era guidato da sua madre. Una volta investita, Lucinda rotola per metri e metri e il suo corpo cadaverico cade in un precipizio abitato dagli Zubat, che con Snaguisuga le porsiugano il corpo esanime.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:09
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,078

Status:


morte n.9
arrivio io con la falce nuova e credendo che sia un erbaccia le taglio la testa XD
 
Web  Contacts  Top
Kenny10
view post Posted on 14/5/2010, 14:17




Certo che è proprio odiata! E io che pensavo di essere l'unica ad avere in mente la sua morte! Ma visto che sono Ken Tennnyson, non potevo che scrivervi la... morte n°10!!!

Lucinda stava apparecchiando la tavola per uno dei tanti pranzi/pic-nic dell anime, Brock ed Ash intanto parlavano fra loro
Brock-Ash ma a te 'sta fallita che ci stiamo trascinando dietro sta simpatica?-
Ash-Per niente! Cioè... con Misty e Vera ci siamo trovati bene ma lei è insopportabile! Urla per qualsiasi cosa!
Brock-Allora ho un idea...-
A pranzo Lucinda si prepara a gustare la sua porzione di lasagne
Lucinda-.Ha un sapore strano...-
detto ciò, cade a terra stecchita per il veleno nella sua porzione
Brock-Mah, forse dovevamo prima farla sparecchiare...

E con questo siamo a un decimo completato!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:28
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,078

Status:


io la detesto da quando l'han fatta apparire nell'anime come una truzza... T_T Vera era 1000 volte meglio di Lucinda... cmq..
morte n.11

finita la coppa Adriano, Vera chiede a Cosinda se poteva parlarle in privato
Lucinda: dimmi
Vera: ecco.. mi stavo ancra domandando che etcnica d'imbroglio hai usato.. io ho molta più esperienza di te..
Lucinda: mah... sarà tutta bravura..
Vera tira una corda e Lucinda precipita in una botola con sotto dei afflatissimi spuntoni che l'ammazzano
Vera: cosi impari a prenderti gioco di me..
 
Web  Contacts  Top
Kairi88
view post Posted on 14/5/2010, 16:57




Odio odio odio odio odio odio odio odio LUCINDA!!!!!
Morte numero 12!!!! >ò<

Lucinda sta camminando assieme ad Ash e Brock, ad un certo punto il suo Buneary esce dalla sua pokèball e corre in strada.
-Ohhh no!Il mio povero Bunearyyyyyyyy!!!-esclama Lucinda e corre a prenderlo.
-Eheheh!Molto bene!- sorride Ash rincorrendola.
-Già adesso! JESSIE JAMES!ORAAAAAA!- grida Brock e il trio del Team Rocket arriva con uno schiacciasassi e la schiaccia.
-Ottimo Lavoro, vero James?!Adesso possiamo portare la sua testa al capo?- sorride Jessie prendendo la testa di Lucinda.
-Come vi pare!- fecero spallucce Brock Ash e Buneary se ne lavò le mani.
Così la testa di Lucinda fu usata come poggiapiedi per Giovanni del Team Rocket.

so che è una cavolata>-< ma mi è uscita così >-<
 
Top
Kenny10
view post Posted on 16/5/2010, 14:37




Morte n°13:
Vi ricordate "Giratina e il guerriero dei Cieli"? Bene, ora prendete la scena in cui Lucinda finisce con Ash nel mondo inverso...
Lucinda si guarda intorno e si ritrova in una stanza con un letto a castello, una scrivania superfornita con uno strano oggetto nero della stessa forma di un pokèdex appoggiato sopra insieme a un oggetto molto strano con una specie di schermata di una cosa chiamata POkèmon Aqua GDR e delle scatole di plastica con immagini colorate (le custodie dei videogichi), una libreria e dei poster stranissimi raffiguranti un tizio su una moto blu e bianca su cui si trovava un 46 giallo con un casco colorato sulle pareti e una televisione appesa ad un muro. Inoltre nota uno zaino rosso con la strana scritta "Ferrari" e un simbolo giallo e una borsa nera con la scritta verticale VR46. Aprendola trova un' oggetto simile a quello trovato sulla scrivania con uno strano disegno di un sole e di una luna sulla superficie.
Poi sente una porta aprirsi...
Ken Tennyson(io)-Che ci fai nella mia stanza?-Poi nota che Lucinda aveva in mano il suo netbook-E soprattutto, CHE CI FAI CON IL MIO NETBOOK?????-
Lucinda-Netbook...che strano nome...è tuo?-
Ken-Si, ridammelo!-
Lucinda-Calmati, non te lo voglio mica rubare-
Ken-Adesso ne ho abbastanza...-
Ken tira fuori la falce di Yu e taglia Lucinda in pezzetti molto piccoli
Ken-Chuck! Per cena spezzatino!
Chuck Tennyson(mio fratello)-Ma perchè, abbiamo carne per farlo?-
Ken-Me la sno appena procurata!-

Non solo uccisa, ma anche cucinata! Continuate così e potremmo vedere ben 100 storie di morte entro*guarda l'orologio e il calendario*la metà di giugno circa, continuiamo così! State scrivendo alla grande!
 
Top
~Birby
view post Posted on 16/5/2010, 21:49




Bellissima la morte 12!!! *______*
*fugge*
 
Top
25 replies since 12/5/2010, 19:40   1037 views
  Share