~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Il Futuro

« Older   Newer »
  Share  
~Birby
view post Posted on 15/5/2010, 19:17




Ok.. questa è la mia terza Fan Fiction, nata per un Contest <3 La Shipping è la Rocket ovviamente, spero vi piaccia X3

Il Futuro

Tutto è cominciato quel giorno.
Quello stramaledettissimo giorno in cui il destino ha voluto farmi star male, pensando al futuro che mi attendeva.
Ma, ok. Forse non è stato un bruttissimo giorno.


**





Jessie, James e Meowth camminano per il Bosco Smeraldo, dopo essere stati fulminati dal Pikachu di Ash, come al solito del resto.
Si siedono, a pensare? Strano.
Probabilmente si siedono aspettando qualcosa, qualsiasi cosa.
"...Anche oggi un fiasco totale" dice Jessie, con un tono di depressione nella voce.
"Bè.. magari la prossima volta andrà meglio, chissà.."
"Lo diciamo tutte le volte, Meowth" dice James "Ma questa solita frase non cambia le cose, mi chiedo come faremo"
Un sospiro da parte di tutti e tre. Quante volte si sono ritrovati in questa situazione.
Ad un certo punto si sente un rumore lontano, e un'esplosione coinvolge i tre agenti fino a qualche secondo prima ignari di tutto.
"Aaaah!! Non ne abbiamo avuto abbastanza di esplosioni per oggi??!" grida James, non appena la nebbia svanisce un pò.
"Senti tu: non so che.. Eh??" a parlare è stato un altro ragazzo, mai visto prima, almeno in questo giorno.
"Che cosa?? Biff???"
"Butch! Mi chiamo Butch!!!"
"Cosa ci fai qui? E.. dov'è finita Jessie???"
James, Butch e Meowth si guardano intorno, mentre noi ci concentriamo in un'altra parte di Bosco..
"Ouuuch, che botta!"
"Non dirlo a me! Ho la schiena a pezzi!"
Jessie guarda la figura che ha parlato dopo di lei, non è una bella sorpresa scoprire di chi si tratta.
"Ah! Ci mancava solo questa! Cassidy, cosa ci fai tu qui??"
"Ascoltami bella: non sei l'unica che a volte sbaglia qualche colpo, ok? Ancora con quella banda di perdenti a proposito?"
"Perdenti? Se ti riferisci a James e Meowth rimangiati tutto carina! Almeno loro sono miei amici, non come tu e quel tuo compagno! Emmh.. Bob?"
"Aaah, chissene importa!! Hai intenzione di rimanere con loro tutta la vita per caso??"
"Qualcosa in contrario forse?"
Cassidy muove i suoi capelli giallo oro all'indietro, mentre incrocia le braccia in segno di contraddizione.
"Cosa c'è ora??" chiede Jessie secca e scocciata.
"Non hai mai pensato.." comincia Cassidy "Che non resterai nel Team Rocket per sempre?"
La ragazza dai capelli rossi sgrana gli occhi, non sapendo cosa dire.
"Ammettilo Jessie: la vostra squadra, il Team Rocket, non durerà all'infinito, almeno spero per te che sia così"
"Che.. cosa vuoi dire?"
"Voglio dire che non rimarrete insieme per sempre. Ed è meglio che tu te ne accorta subito, perchè sennò sarà troppo tardi. Dimmi, che cosa farai senza di loro? Ci hai mai pensato?"
Jessie guarda la ragazza con uno sguardo tra lo scioccato e il preoccupato, mentre Cassidy la guarda seria.
Alcuni secondi, e la ragazza dai capelli oro non c'è più, lasciando la nostra agente con i suoi pensieri.


**





Ecco, è così che è andata.
Però James e Meowth non sapevano nulla, non volevo farli preoccupare troppo. Almeno fino a qualche tempo dopo.
Da adesso in poi niente più distrazioni, quel giorno è stato memorabile, e devo ammettere che Cassidy è stata d'aiuto.


**





Eccoci ancora al Bosco Smeraldo.
Il Team Rocket è seduto davanti a un fuoco creato con dei rametti trovati qua e là, e lo stomaco di Meowth e James brontola incessantemente.
"Aaaaah, che fame, ma perchè siamo così sfortunati?" si lamenta James
"Pur di mangiare qualcosa mi taglierei i baffi, un povero Pokemon come me non può soffrire tanto di fame!"
Jessie intanto giocherella assieme a un bastoncino e il fuoco, con uno sguardo assente dipinto sul volto.
"Jessie, che cos'hai?" chiede Meowth notando l'amica
"Eh? Ooooh, niente, non preoccupatevi!" risponde Jessie agitando le mani e con un sorriso sforzato sulla faccia
"Jess, ti conosco troppo bene. Sei così da quando hai parlato con Cassidy, si può sapere cosa vi siete dette?"
"T-Tranquillo James, non è successo assolutamente niente!"
Jessie si avvia verso il Bosco, magari a cercare qualche bacca, ma James crede, anzi sa, che la frase detta dalla ragazza non è affatto vera.


**





Qualche minuto dopo, ai limiti del Bosco Smeraldo, Jessie siede su una roccia a pensare. Pensa che probabilmente le cose dette da Cassidy sono vere, che molto probabilmente un giorno si separerà dai suoi migliori amici.
Chiude gli occhi, mentre una lacrima solitaria le riga la guancia.
"Come farò..?"
"Come farai cosa?"
Jessie apre gli occhi, si asciuga velocissimamente il viso e si alza di scatto girandosi, vedendo James davanti a lei che la guarda curioso.
"J-James? Perchè sei qui? Chi ti ha dato il permesso di seguirmi??"
"Per seguire qualcuno non serve il permesso!"
"Bè, per seguire me sì!"
"Bene, allora dico che il permesso ce l'avevo ma Carnivine se l'è mangiato! Contenta ora?"
Jessie ha uno sguardo scioccato, James ha gli occhi chiusi e un sorriso soddisfatto. Pochi secondi e scoppiano a ridere tutti e due.
"Ti pareva che non t'inventavi una scusa del genere!!"
"L'hai voluta tu!"
"Uff.. Meglio godersi il momento.."
Il ragazzo guarda la sua amica spaesato, non aspettandosi una simile reazione.
"Cosa intendi dire? Di solito continuiamo a dire frasi insensate per almeno un quarto d'ora!"
"Mh.. Vedi James.. noi non resteremo nel Team Rocket per sempre, giusto?"
"Bè.. credo di no ma.."
"E questo vuol dire che neanche la nostra squadra esisterà per sempre! ... Come farò senza te e Meowth?.."
"Ma cosa dici Jessie? Noi.. resteremo insieme per tutta la vita!"
"Ma ne sei sicuro? .. Una volta finito il Team Rocket finirà tutto.. ognuno di noi andrà per la propria strada.."
"Non è vero!! Dove dovrei andare io?? La mia vita è con voi, non è con nessun altro!"
"Chi può dirlo??"
James si blocca, niente nella Foresta sembra fare alcun rumore.
"Io.. ho paura di perdervi.. di rimanere sola, ancora.. Sei il mio migliore amico, James. Ho paura."
La ragazza non fa in tempo a dire altro, perchè si ritrova stretta in un abbraccio. James sorride.
"Non devi averne. Io non ti lascierò mai e poi mai, te lo devi ficcare dritto in testa, ok?"
Scioglie leggermente l'abbraccio, per dare a Jessie un tenero bacio sulla guancia.
"Ti voglio bene, Jess"
La ragazza lo abbraccia di nuovo, ora non ce la fa più e le lacrime scendono rapide dal suo volto. Ma stavolta sono lacrime di felicità.
"Anche io, James."
Rimangono così per un pò di tempo, mentre in un laghetto lì vicino si vedono dei Ludvisc di passaggio.


**





Ecco qui, contenti di sapere com'è finita? Per la cronaca, appena tornati alla base Meowth ha cominciato a bombardarci di domande e ha rovinato la romanticità del momento.
Però del resto lui è fatto così, e sinceramente non vorrei cambiarlo per nessuna ragione al mondo.
E poi, l'ultimo suo commento mi è rimasto impresso in tutti questi anni:
"Eih, proprio un bel colpo di fulmine! L'ho sempre detto io!!"
Eh già, colpo di fulmine ci sta a pennello.
 
Top
Kairi88
view post Posted on 15/5/2010, 19:24




*_____________* Troppo bella!!!!Mi piaceeeeeee!!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaa *Q*
 
Top
~Birby
view post Posted on 15/5/2010, 19:25




O_O Grazie mille Kaiiiiii >////<
 
Top
Kairi88
view post Posted on 15/5/2010, 19:26




Prego >ò< *abbraccia*
 
Top
~Birby
view post Posted on 15/5/2010, 19:27




*ricambia* Sei troppo buona U_U
 
Top
~Chika
view post Posted on 15/5/2010, 20:04




Oddio gemeee!!!
Rocketshipping rulez :riot:,veramente bella *____*
Povero Bacht o come si chiama,viene semore scambiato XD
Veramente bella geme,complimentissimi ^^
 
Top
~Birby
view post Posted on 15/5/2010, 20:07




Grazie milleeeeeeeee =^__^=
Eh oh, dovevo rendere i più veri possibili i personaggi, quindi la cosa di Butch ci stava XD
*lei continuava a chiamrlo sempre con il nome sbagliato*
 
Top
~Chika
view post Posted on 15/5/2010, 20:16




Massì,mi confondo anche io XDXD
Bucht...Buff...non mi ricordo mai...come il Prof.Nanba...in una puntata di D&P XD
 
Top
7 replies since 15/5/2010, 19:17   62 views
  Share