~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Wolf cerca Fakemon, (Di tipo drago)

« Older   Newer »
  Share  
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 08:34




Camminavo per una stradina vicina alla ofresta.Il mio Rocky correva d'appertutto annusando qualsiasi cosa che per lui era nuova.L'aria era frizzante e i fiori abbondavano ai lati della stradina.Gli alberi si innalzavano in lontananza.Io mi guardavo attorno con uno sguardo felice.*Devo trovare quel maledetto laboratorio...*Pensai muovendo la testa furiosamente alla ricerca del laboratorio abbandonato.Dopo un paio di mentri,mi ritrovai d'inanzi a me,l'entrata di una foresta...*Spero che li' trovero' il laboratorio*Pensai incuriosito entrando nella forsta.
Dopo un po',la foresta aveva incominciata a diventare piu' fitta.Io spravo che prima o poi trovero' quel laboratorio.Lo volevo trovare a tutti i costi,anche al costo di perlustrare tutta la regione...
Ad un tratto,trovai in lontananza l'entrata del laboratorio."Finalmente!"dissi mentre corsi a tutta velocita' verso l'entrata.Appena ero vicino alla porta,la apri e' mi ritovai in un stanza tutta buia.*Spero di trovare quello che cerco qui...*
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 12:12




polvere e ragnatele accolsero il ragazzo non appena si addentrò in quel tetro posto: frammenti di vetro, sbarre di ferro e sassolini di cemento mostravano la decadenza del luogo e la poca sicurezza al suo interno
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 12:19




*Che impressione....Ma non mi arrendo!*pensai sicuro di me stesso.Attorno a me c'erno vetri rotti e sbarre di ferro,tutti segni che quel posto era vecchiotto.Rocky tremava mentre camminava ma anche lui come me non si perdeva d'animo.Il posto era buio ed in alcune zone anche un po' tetro e pauroso."Dove sei piccolino?"dissi nella fasulla speranza che qualcuni mi venga incontro.*Non puoi nasconderti perche' quando Wolf e' a caccia,nessuno si puo' nascondere!*Pensai mentre cercavo quello che volevo...
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 12:29




ad un tratto, qualcosa gli passò in mezzo alle gambe: era solo un rattata che scappò senza fermarsi verso l'uscita.
SPOILER (click to view)
che tipo di fakemon vuoi?
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 12:35




SPOILER (click to view)
drago ovviamente :D

"Ma che ca..!"dissi impaurito mentre qualcosa mi passo fra le gambe.Quel posto,ad ogni passo che facevo,mi rivelava tutta la sua paurosita che a me faceva un baffo.Il mio desiderio di trovare il mio tesoro era frande e non mi fermerei per nessuna cosa al mondo*Forza...Fatti avanti se ne hai il coraggio...*
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 13:07




ad un certo puunto, una specie di ringhio proveniente da una stanzetta poco più avanti rieccheggiò nel silenzio
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 13:59




"Chissa che cosa sara?...Rocky andiamo!"dissi al mio Rocky e insieme andammo verso la sala da dove era venuto quel verso. *Non vedo l'ora....Sei mio!!*Pensai ardentemente nel pensiero di chi potra' mai essere...
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 14:07




la porta conduceva in un enorme laboratorio pieno di cilindri di vetro colmi di uno strano liquido verde in cui galleggiavano delle strane cose che non si riusciva a definire.
i cilindri erano collegati a tubi e macchinari complicati, forse utili per qualche esperimento genetico
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 14:12




"Wow!Fighissimo!Rocky andiamo a vedere!"Dissi al mio Rocky ed entrambi andammo nella stanza come bambini in una fabbrica di caramelle.Ci avicinammo ai cilindri.C'erano cose che non riuscivo a indetificare.Sembravano esseri creati,esseri artificiali... *Sono arrivato...Forza bello,fatti avanti...*Dissi sperando che qui ci sara' quello che cercavo...
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 14:18




passando accanto ad un cilindro, si vide qualcosa all'interno: sembrava una testa, arancione e striata. assomigliava a un charmeleon, ma non così tanto
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 14:22




Passai vicino ad un cilindro con il mio Rocky quando vidi un essere all'interno.Sembrava un Pokemon come altri ma non ne ero sicuro.Ispezionai il cilindro pensando a chi potrebbe essere.Di tanto in tanto battevo sul vetro nella speranza chi si svegli.Ad un tratto la smisi e ricomniciai a perlustrare la zona...*Questo posto non mi sembra piu' cosi' divertente...*
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 14:37




mentre l'allenatore osservava da vicino la cosa, questa improvvisamente passo attraverso la fessura tra due cilindri e tentò di azzannarlo: in realtà era dietro il cilindro, e non dentro come era apparso. sulla sua testa si accese una calda fiamma
SPOILER (click to view)
che ne pensi?
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 14:40




SPOILER (click to view)
bello...ma e' un drago fuoco??
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 14:47




SPOILER (click to view)
si. si chiama Dynaflame, ed è un fakemon di tipo drago fuoco
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 14:52




SPOILER (click to view)
bello!lo catturo!...e una curiosita'...ha delle evoluzioni??se non le ha non fa niente...

"Eccoti qui bello!...Rocky sei pronto?..."dissi al mio Rocky con un tono di impazienza...Il Pokemon,o se lo potevo chiamare cosi',sembrava un Charmeleon ma le somilianze si fermavano li'.Era riuscito a malepena ad evitare il suo morso prima.Lo guardai negli occhi e poi lo ispezionai.Sembrava voler combattere ed io non ci pensai due volte..."Rocky vai!Usa Lacerazione!"
 
Top
31 replies since 22/5/2010, 08:34   252 views
  Share