~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

L'angolo della posta! con Milo,Black e Joey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2010, 16:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Benvenuti all'angolo della posta! qui è milo che parla accompagnato da due grandi.....idioti della storia di kahonno! black e joey! oggi leggeremo le lettere intestate a noi e commenteremo assieme il party e quanto accaduto di recente

disse milo con entusiasmi mentre attendva anche i commenti degli altri due poi avrebero letto la posta *=ç= chissà quante lettere ci saranno arrivate sfiderò subio black a chi ne legge di più*
 
Web   Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:26

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Eccomi qui mie care ascoltatrici, sono il vostro idolo Joseph, ma tutti mi conoscono come Joey , Io e il mio adorato cugino siamo stati costretti a lavorare con quest'idiota, che purtroppo è anche mio testimone di nozze.. dai leggiamo la posta.-

disse Joey tutto gasato.
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:30
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo cominciò a ridere sonoramente gli idoti sarete voi caro il mio jeoey e io non leggerò meno di voi anzi! blakc... ti sfido a chi ne legge di più OAO!!! si immaggina i sacchipein i di lettre
 
Web   Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Buongiorno ascoltatori dal vostro caro e vecchio amico Black, innanzitutto vorrei precisamente che se sono qui è perchè mi pagano, non mi piace lavorare con l'idiota ciuffoso qui vicino a me ù.ù e come seconda cosa... accetto la sfida Milo +_+ meno male che c'è mio cugino altrimenti col cavolo che sarei venuto a lavorare qui ù.ù
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 16:39

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-A me basta che mi lasciate i messaggi delle belle ragazze ù__ù-
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 18:11
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


perchè black paura!? beh ragazzi smettiamo di litigare anche se spete entrambi che non mi dispiacerebbe continuare, per commentare gli avvenimenti recenti mentre attendiamo le letere
 
Web   Top
view post Posted on 23/5/2010, 20:32
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Beh degli avvenimenti recenti non c'è niente da dire, se non che la festa per ora mi sta piacendo, a parte quella pausa dove sono delirato.... Stewie e pistole laser, ma che cacchio stavo dicendo? O_O
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 22:31
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non melo chiedee mi viene il mal di testa solo a pensarci... ma tuy che hai sognato!? O_Ochiese milo a black
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2010, 16:30

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-recentemente è successo che questi due casi disperati si sono ubriacati e ho dovuto fare finta di non conoscerli ù__ù (Bè io pure mi sono ubriacato e ho anche fatto uno spogliarello O.O)-
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 19:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Beh Milo.... ho sognato te vestito da sposa O_O-
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 19:53
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


riconosco che posa essere stato uno spettacolo racapricciante O_O...come yoey che si spoglia d'altronde....XDDDma passiamo ad altro!! la gara dicanto! black non sapevo sapessi candare così!
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2010, 19:57

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-sarai bello tu ciffuoso con naso lungo 6 metri ù__ù comunque per la gara di canto io sono ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE e voto Black ù__ù-
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 20:00
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Va a quel paese Milo. Se non era per Proton e Yu che manomettevano tutto avrei vinto io facile facile ù.ù
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 15:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


uno meglio averlo lungo che quasi inesistente...il naso non fraintandetemi =_= joey lo so che pensi sempre male...due imparziale tu!? ma fammi il piacere!... tre beh sono stati dei grandi hanno fatto bene ... e quattro.. quando cavolo ci portano la posta!?
 
Web   Top
view post Posted on 26/5/2010, 18:10

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Allora, Uno: se parli di quello che penso io allora sappi che sono messo moooooooooooltoooo meglio di te ù__ù ahe cco aprlavi del anso ù_ù secondo: si sono imparziale, è naturale che black abbia cantato meglio ù__ù tu sembri una cornacchia ù__ù dopotutto sei nipote di una wingull ù__ù terzo: sono convinto che quella sia la vera voce di Black ù__ù quarto: se arriverà posta sarà solo per me e per mio cugino ù__ù a te non ti caga nessuno ù__ù io invece sono il terzo PG piu popolare *__*-
 
Top
118 replies since 23/5/2010, 16:07   1049 views
  Share