~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Seaside Rendezvous

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 21:24
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Beh.. è una vecchia ficcy divisa in due >.<
la seconda parte l'avevo scritta più che altro per un amica ^^


Seaside Rendezvous (appuntamento al mare) (PARTE 1° di 3) -> SERIE 1

Era una giornata come tante solamente che Misty si era aggiunta al gruppo finchè non avessero raggiunto la città succcessiva. Poi li sarebbe tornata alla sua città e alla palestra che aveva lasciato.
Il quintetto era da poco arrivato al mare e Misty prese Ash in disparte accompagnandolo fino alla riva mentre Brock ammirava tutte le ragazze in bikini.. era deciso: lui avrebbe trovato la sua fiamma!!! Cosi lasciò Vera e Max soli.
I due si guardarono male..
"Accidenti.. ci hanno lasciati soli.. cosi non posso divertirmi.."
"La stessa cosa vale per me!" rispose seccamente Max..
Si guardarono ancora un attimo finchè non sentirono una voce.. "Clementina!!"
"Clementina??" dissero insieme
Un signore anziano si avvicinò, scrutò i due e dopo un attimo cominciò a parlare
"Scusate.. avete mica visto una bambina bruna alta come questo giovanotto??" chiese il vecchietto seriamente preoccupato
"Mi dispiace, non l'abbiamo vista.. siamo appena arrivati.." rispose Max
"Ho capito.." disse scoraggiato il vecchio tirando fuori una foto "La mia nipotina si chiama Clementina.. è vivace e in questa stagione tra i turisti si perde sempre.." specificò il vecchietto.
Vera e Max guardarono un attimo la foto
"Caspita!! E davvero carina!!" dise Max
"Se vuoi sarà la tua fidanzata!!" continuò il vecchio
Max sembrò assoto nei suoi pensieri.. Clementina era davvero molto carina, non era una brutta idea se si fidanzassero.. Vera riportò il fratello alla realtà.. se proprio ci teneva, poteva aiutare il vecchio a ritrovare la nipotina.. Max accettò in un istante. Il vecchietto mostrò ai due la sua casa, quella sera lei e i suoi amici potevano restare li. Vera accettò la proposta e se la svignò felice per essersi tolta dalle scatole il fratello.

Nel frattempo Ash e Misty passeggiavano sulla spiaggia
"Ascolta Ash.." cominciò lei dopo un attimo di esitazione
"Dimmi.." rispose lui
"Penso continuamente a una cosa.." cominciò Misty
"E a cosa?" chiese lui
"Pi pikachu!!" interruppe Pikachu
Poco più avanti si stava svolgendo una lotta di Pokèmon e Ash si infiammò.. doveva vedere l'incontro! Misty si infuriò ma sapeva com'era fatto il ragazzo.. avrebbe atteso l'occasione guista.

Vera passegiava sola sulla spiaggia quando all'improvviso come dal nulla comparvero due allenatori sulla sua strada. I loro occhi bruciavano dalla voglia di una sfida e loro capelli bruni erano rivolti verso l'alto come se fossero percorsi da elettricità.
"Tu, adesso devi lottare contro di noi!!" disse uno dei due ragazzi
Vera li oltrepasso senza nemmeno voltarsi.
"Hey tu, ragazzina!! Hai paura di lottare non è cosi??" disse l'altro ragazzo
"Io non sono un allenatrice ma una coordinatrice" rispose Vera
" A noi non ci interessa, tutti quelli che si trovano su questa spiagia oggi sono considerati degli allenatori e non ci si può tirare indietro!!" ribattè uno dei due
"Cosa? E questo dove stà scritto??" chiese Vera
I due ragazzi si guardarono e poi indicarono a Vera un cartello che indicava che in quel giorno si stava svolgento l'annuale Gara sulla spiaggia, un evento molto atteso da tutti gli allenatori della zona in quanto chi sconfiggeva tutti gli allenatori presenti avrebbe dimostrato di essere il più forte dell'anno!! Vera voleva ritirarsi ma purtroppo chiunque entrase durante lo svolgimento del torneo era costretto a parteciparvi finchè non avesse perso o sarebbe scesa la sera. Cosi a malincuore cominciò la battaglia.
Con incredibile stupore dei due ragazzi, Vera vinse in un istante.

Continua
 
Web  Contacts  Top
chicco
view post Posted on 29/5/2010, 21:41




CITAZIONE
Vera vinse in un istante.

asd vera regna
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 21:48
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


CITAZIONE (chicco @ 29/5/2010, 22:41)
CITAZIONE
Vera vinse in un istante.

asd vera regna

ovvio.. se no non sarei la sua fan incallita U.u no?
 
Web  Contacts  Top
chicco
view post Posted on 29/5/2010, 21:52




giusto..
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 21:56
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


CITAZIONE (chicco @ 29/5/2010, 22:52)
giusto..

>w> la seconda serie invece cambia del tutto tono.. magari domani aggiungo il secondo pezzo (tanto è una delle mie ficcy concluse...)
 
Web  Contacts  Top
chicco
view post Posted on 29/5/2010, 22:01




Ok! L' aspettiamo!
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 22:03
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


CITAZIONE (chicco @ 29/5/2010, 23:01)
Ok! L' aspettiamo!

ma fosse per me la metterei tutta anche ora XD
 
Web  Contacts  Top
chicco
view post Posted on 29/5/2010, 22:06




xD sta a te decidere! Mettila quando hai voglia!
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 13:11
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Seaside Rendezvous (PARTE 2° di 3) -> SERIE 1

Ash e Misty stavano ancora assistando alla lotta quando dietro di loro una coppia li sfidò. Ash era entusiasta dell'idea di una lotta in doppio, una lotta con Misty era come avere la vittoria in pugno!!
E infatti i due con pochissime mosse vinsero la gara ma purtroppo.. li sfidarono molti altri allenatori.
Senza che se ne accorgessero arrivarono le sei del pomeriggio e suonò una campana. Tutti gli allenatori presenti smisero in un istante di lottare mentre Ash stava già ordinando a Pikachu un altro attacco ma fu fermato dall'avversario che lo rimproverò che nonostante fosse suonata la campana lui stava ancora lottando; Ash non capiva più niente.. era un incontro di Pokèmon e allora perchè non doveva finirlo come sempre?? L'allenatore si mise a ridere e gli spiegò tutto, quella era l'annuale Gara sulla spiaggia e anche loro erano dei partecipanti!! Misty voleva sprofondare, che la sua idea di rimanere da sola con Ash stesse svanendo? Al contrario di Misty, Ash era al settimo cielo!! C'erano ottime possibilità che andassero alla fase succesiva!! Tutti gli allenatori si riunirono attorno alla casa del gelataio dove una bambina stava decretando chi poteva accedere alla fase successiva.
"Clementina!!" uralrono di gioia due voci.. erano Max e il vecchietto; Ash e Misty li raggiunsero convinti che anche Vera fosse li con loro ma invece non era cosi. Max spiegò loro che se ne era andata quasi subito dopo. Il vecchietto nel frattempo stava presentando a Clemantina i suoi giovani amici
"Questo è Max, poi il ragazzo col beretto e la signorina pel di carota.."
" Piacere, io sono Clementina."
Misty andò su tutte le furie, detestava chiunque la chiamasse pel di carota.
"Abbiamo un tempo nuvoloso da queste parti, eh? " disse un ragazzo con una fascia verde sui capelli.
"Oh.. sei tu!!" Clementina era tutta contanta per l'arrivo di quel ragazzo
"Tu chi?" chiese il vecchietto
"Brendon nonno.. è Brendon!" disse la bambina
"Questo nome non mi è nuovo.." riflette il vecchio
"Nonno.. è il vincitore dell'ultima edizione dell'annuale Gara sulla spiaggia.."
"Ah! Quel Brendon!! Oh si..ora mi ricordo!!" confermò il vecchietto.
La bambina si girò verso Max e gli sussurrò che il nonno a volte perdeva la memoria. Max allora capì che Clementina doveva aver detto al vecchio dove andasse ma lui se l'era poi scordato.. poco male, almeno aveva conoscuto qualcuno!!
"Ma non stiamo dimenticando qualcuno?" chiese Misty rivolta agli amici
"Vera!" dissero Ash e Brock in coro
"Accidenti a mia sorella.. è sempre la solita stupida!!" disse Max in tono beffardo non acorgendosi che proprio in quel momento la sorella era dietro le sue spalle. Fu un breve istante e per tutta la spiaggia si udì un grido di dolore..
"V..Vera.. sei tu.. mi hai fatto male!!" la sorella aveva ancora il pugno alzato ma proprio in quel momento la folla fu come divisa in due e al centro stava passando un allenatore. Continuò a procedere in avanti finchè non si fermò davanti a Brendon
"Cosi partecipi anche quest'anno.." disse
"Si"
"Bene.. e a quanto pare ti sei portato dei rinforzi.." si voltò a guardare Ash &co. "vediamo.. un ragazzino, una ragazzina dai capelli color carota e un altra.. bah.. quest'anno non hai speranze!!"
Misty andò su tutte le furie maledendo il nuovo venuto con una bambolina Wudu tirata fuori da non si sa bene dove..
"Fossi in te non ne sarei tanto sicura.." disse una voce da sopra il negozio di gelati
"Tu!!" disse il ragazzo che aveva parlato con Brendon
"Ci si rivede.. Leroy.. allentore di Pokèmon veleno.." disse il personaggio avvolto in un mantello
"Hey tu!! Chi sei??" chiese Ash incuriosito
"Quell'allenatore è il più forte di tutta la regione di Hoeen, Kanto e Johto.. lo si può paragonare quasi ad un maestro di Pokèmon!!" rispose Brendon
Ash era tutto emozionato, voleva a tutti i costi sfidare il miglior allenatore del momento
"Hey tu!! Io ti sfido!!" gli gridò contro
L'allenatore incapucciato non rispose e Leroy riprese l'iniziativa
"Sei pazzo!! Io ho avuto solamente una volta l'onore di lottare contro quel allenatore e mi ha battuto con una sola mossa.. e tu che speranze vorresti avere?" chiese Leroy ridendo
"A me basta soalmente battermi.."
"Ragazzino..se ti basta batterti allora qui ci sono dei allenatori molto agguerriti.." disse l'allenatore misterioso
Ash non sentì ragioni e tirò fuori tutte le sue medagli vinte fino a quel momento nel continente di Hoeen
"Guarda!! 6 medaglie della regione di Hoeen, 8 med. di Johto e di Kanto e sono stato anche campione delle isole Orange.. rifiuti ancora la mia sfida??" chiese Ash in collera
L'allenatore stette un attimo a riflettere
"Allenatore ti metterò alla prova.." lanciò una sfera dalla quale ne uscì un Salamence "Questo è Salamence.. battilo e allora ti darò un incontro contro di me.." disse l'allenatore
"Bene! Sarà facile come bere un bicchiere d'acqua!!" concluse Ash mandando in campo il suo fedele Pikachu.
"Molto bene Pikachu, sei pronto?" chiese Ash rivolto al suo amico. Il pokèmon gli risopse con un cenno della testa. Brock diede il via all'incontro mentre la folla guardava con estremo interesse l'incontro. I due Pokèmon si stavano studiando, nessuno dei due si muoveva aspettando il momento in cui uno dei due avrebbe fatto la prima mossa.
"Pikachu ora!" ordinò Ash ma il drago fu molto più veloce di lui e lo mandò Ko con un attacco terremoto.
"Cosa? Pikachu!! Va tutto bene??" Pikechu rispose debolmente e Brock annunciò la fine dell'incontro.
L'allenatore misterioso lanciò ad Ash uno strano oggetto
"E' un revitalizzante max, con quello il tuo Pikachu tornerà in forma in un attimo.." disse l'allenatore
"Ma com'è possibile?? Com'è potuto accadere?? Non hai fatto nulla!!" chiese Ash infuriato non sapendo spiegarsi come mai il drago avesse preso iniziativa da solo
"Il mio Salamence ormai conosce molto bene il mio stile di combattimento.."
Ash non obbiettò, aveva capito che il drago oltre a essere più veloce era anche più forte e che durante l'incontro aveva potuto agire più liberamente e quindi attendere il momento che secondo lui era migliore. Ash capì che aveva ancora molta strada da fare prima di arrivare al livello di quell'alleatore.

Continua

Commento dall'autrice: chi sarà mai l'allenatore mistreioso di Hoenn?? Si scoprirà nell'ultima parte?? E come finirà il torneo?? Si saprà nell'ultima parte!! ^v^ Con altri commenti, ovviamente!!
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2010, 14:24
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Seaside Rendezvous (PARTE 3° di 3)- SERIE 1

"Molto bene.. e ora che ne dite di passare all'ultima fase della gara?" disse l'allenatore misterioso. Tutti gli allenatori gridarono di gioia acconsentendo, solamente Misty sembrava delusa dall'idea.
Tutti gli allenatori formarono delle coppie e Misty chiese ad Ash se voleva fare coppia con lei, il ragazzo fu molto felice è accetto.
Vera nel frattempo era in panico.. non sapeva con chi forare una coppia.. cosi prese un pò di determinazione e chiese agli allenatori più vicini ma purtroppo tutti avevano già formato delle coppie. Delusa si allontanò, all'improvviso qualcuno dietro le sue spalle le chiese "Scusa, formeresti una coppia con me?" Vera si voltò e riconobbe il ragazzo.. era il vincitore dello scorso torneo!!
"Ecco.. io non sono un allenatore.. non vorrei farti fare brutta figura e poi.." ma non riuscì a completare la frase che il ragazzo le prese la mano e gliela bacio facendola arrossire.
"L'importante è divertirsi.. e poi se sei arrivata fin qui devi essere in gamba. Il mio nome è Brendon e il tuo?"
"V.. Vera"
"Molto bene, piacere!"

I vari incontri comincarono. Tutti schieravano in campo i loro Pokèmon migliori e nessuno era intanzionato a perdere.
Brock stava assistendo alle lotte di Ash, Misty e di Vera quando all'improvviso si trovò di fianco l'allenatore incapucciato e non si domandò se non avesse caldo.. dopotutto era estate! L'allenatore sembrava non accorgersi nemmeno di essere al fianco di qualcuno e continuava ad osservare gli incontri.
Max notò una cosa.. doveva trattarsi di un ragazzo.. ne era convito.. altrimenti Brock col suo intuitio infallibile avrebbe capito che era una ragazza e si sarebbe perso a farle la corte..

Ash, Misty, Vera e Brendon arrivarono alle semifinali con una altra squadra anonima come del resto Leroy e il suo compagno di squadra, un uomo grande e grosso che incuteva più paura di un Pokèmon. Ma il tabellone degli incontri parlava chiaro: Ash e Misty dovevano scontrasi proprio contro di loro!! Nonostante Misty fosse stata contraria a tutte quelle lotte era comunque rimasta accanto ad Ash e ora poteva anche vendicarsi di quel ragazzo meleducato che aveva paragonato il colore dei suoi capelli a quello delle carote. In quel momento Ash la gurdò un attimo e si spaventò.. non sapeva cosa incuteva più paura.. il suo avversario oppure Misty.. si decise.. Misty!
Proprio in quel momento l'arbitro diede il via all'incontro. Sembrava un incontro come tanti ma all'improvviso l'uomo mandò in campo un Pokèmon in più di quelli consentiti e per poco non avrebbe steso Pikachu se non che l'allenatore misterioso l'aveva preceduto mandando in campo Swampert e bloccando l'attacco del Pokèmon nemico andò fuori dall'arena
"Se provi ancora ad imbrogliare te la dovrai vedere con me.. questo vale anche per te Leroy!!" disse l'allenatore mentre tutti lo osservavano. Leroy emise un debole suono di dissenso e continuò la lotta. Questa volta il ragazzo e l'uomo erano presi da una strana pressione e non riuscivano a concentrarsi. In breve tempo Ash e Misty conquistarono la vittoria. Ash era al settimo cielo e avrebbe voluto ringraziere l'allenatore per il suo aiuto se non che se ne era già andato. Con grande delusone assistette anche all'incontro di Vera.

Ormai le due squadre erano decise: Ash e Misty contro Vera e Brendon!!
La lotta fu molto accesa ma alla fine furono desiganti i vincitori: Vera e Brendon!!
"Hai visto che non sei poi cosi male?" disse Brendon facendo un osservazione a Vera. Lei sorrise.
"Ci possiamo rivedere?" chiese Brendon
Lei rispose che il giorno succesivo sarebbero partiti. Allora lui disse: "Stà sera .. Seaside Rendezvous!" Vera non capì quello che disse il ragazzo ma intervene Clementina dicendo che in quel posto era usanza invitare le persone per una passeggiata al mare al chiaro di luna. Misty non ci aveva pensato che due secondi e disse rivolta ad Ash "Seaside Rendezvous!" lui la guardò stupito ma acettò.

Quelle sera le due coppie si ritrovarono al mare. Ash e Misty stavano passeggiando quando lei cominciò a parlare
"Non capisci?"
"Cosa?"
"Bisogna sempre spiegarti tutto Ash Ketchum?" lui la guardò perplesso
"Ogni volta che passeggio al tuo fianco mi accorgo di.." ma non riuscì a finire la frase che lui la baciò. Le onde del mare riflettevano la luna e non lontano sugli scogli Vera e Brendon si voltarono mentre Ash e Misty si stavano baciando.
"Com'è buffo l'amore.." disse Vera
"Non lasciarti deprimere.."
"Da cosa?"
"Lui ti piace non è vero??"
"NO!! E solo un amico!! Io l'ho sempre capito che nel suo cuore c'era già qualcuna!!"
"Ti amo, piccola, io ti amo e ti amerò per sempre.." detto questo anche lui si avvicino a Vera per baciarla ma lei lo respinse
"Lo sai che questo è il mio primo bacio??"
"Scusa.. non intendevo e che.."
ma lei lo interuppe "Intendevo che volevo darlo io per prima ad una persona.." e lo baciò.

Nel frattempo Max si sedette fuori dalla porta del vecchio.. "Aveva detto che poteva essere la mia fidanzata.. e invece il ragazzo lo ha già!!" poco dopo arrivò anche Brock con una faccia da funerale "Posso?" chiese il ragazzo
"Certo.."
"Con questa cosa chiamata amore non ci so proprio fare.."
"Sigh.. a chi lo dici.."
Proprio in quel momento passò di li una ragazzina bionda e si fermò davanti ai due e chiese delle informazioni
"Um.. la gara è terminata oggi..ma se vuoi ci sono sempre io!!"
"Non mi interessi.. " e se ne andò
"Non ci sai proprio fare con le ragazze eh?" precisò Max "Già.." entrambi emisero un grande sospiro "Un giorno chissà.." disse Brock con un leggero sorriso.
FINE

NDA: purtroppo non si è scoperto nulla sul personaggio misterioso.. forse non era importante.. non so.. alla fine non sapevo cosa farli fare ma credetemi.. tornerà!!!

La prossima volta metto il primo cap. della seconda serie ^w^
 
Web  Contacts  Top
chicco
view post Posted on 1/6/2010, 15:24




però non vale che vince vera, sei di parte xD
Comunque bella, non adoro le love stories ma bella.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:12
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


mi sembra ovvio che sono di parte XD comunque la seconda serie e finalmente qua XD

Seaside Rendezvous 2

Capitolo 1: La leggenda che ebbe inizio

Un mese dopo l'annuale gara sulla spiaggia un gruppo di ragazzi, Ash, Misty, Brock, Max, Vera e Brendon stava affrontando il solito gruppo di guastafeste chiamato Team Rocket.
"Forza Pikachu! Andiamo!" Ash e il suo Pikachu avanzarono per infliggere il colpo di grazia agli avversari
"Superfulmine!" ordinò il ragazzo mentre il Pokèmon eseguiva l'ordine del suo allenatore
"Sii! Abbiamo vinto!" disse entusiasta il ragazzo
"Non è che fosse poi tanto difficile..." disse Max
Ma improvvisamente il terreno sotto i ragazzi cedette e tutti sprofondarono.

Quando i ragazzi riaprirono gli occhi si trovarono in una caverna sotterranea
"Chissà dove siamo finiti.." chiese Vera leggermente preoccupata
"Non preoccuparti... ci sono qua io.. qualsiasi cosa succeda ti proteggerò!" affermò Brendon
"Non è giusto.. perchè devo viaggiare con voi che ormai siete delle coppiette?" si domandò Brock
"Io sono costretto..." fece notare Max
"ormai siamo qui.. che ne dite di esplorare un pò la zona??" domandò Misty
"E' un ottima idea!" rispose Ash
Cosi il gruppo di ragazzi si inoltrò nella grotta facendosi luce con alcuni dei loro Pokèmon di tipo fuoco. Si addentravano sempre più nelle profondità della grotta e cominciava a fare freddo
"Il posto mi piace sempre meno... e fa anche freddo" fece notare Vera
"In effetti hai ragione.. forse è stata una pessima idea.. ma ormai siamo già qui.." replicò Misty
"Guardate! Una porta!" fece notare Max
"Hai ragione.." disse Brendon "Però è strano che ce ne sia una in una caverna sotterranea..."
"Non è che ci saranno i fantasmi al suo interno??" domandò preoccupata Vera
"In ogni caso andiamo a dare un occhiata" disse risoluto Ash che moriva dalla curiosità
I ragazzi aprirono la porta e si ritrovarono in una stanza, Vera si rifugiò dietro le spalle di Brendon.
"E' strano che qui ci sia una stanza.. per di più è anche in buono stato... anche se è piuttosto antica.." fece notare Brendon..
"Almeno non ci sono fantasmi" ironizzò Vera
Il gruppo guardò con interesse la stanza che sembrava priva di ogni interesse finché non notarono sulla parete una strana roccia che sembrava anche più antica del resto della stanza. Su di essa c'erano dei strani disegni ma erano molto confusi perchè i ragazzi potessero riconoscerli: c'era una strana linea verde, un cerchio blu nell'acqua e un altro rosso sulla terra, poi c'era uno strano cerchio sospeso sopra il tutto.. ma la cosa più strana era un disegno che assomigliava ad un essere umano al centro del quadro, quest'ultimo sembrava avvolto dalla linea verde.
"Chissà che significa" chiese incuriosita Misty
"Chi siete?" fece una voce appena giunta nella sala da un altra entrata
"Noi.. ecco.. siamo allenatori... non stavamo facendo nulla di male... siamo capitati qui per caso!" disse Ash nel panico
Anche il nuovo arrivato sembrava un allenatore
"Lance!" Ash riconobbe l'allenatore dei Pokèmon drago, nonché uno dei superquattro
"Ah.. tu devi essere Ash vero?" chiese Lance
"Si.. e loro sono i miei amici"
"Vedo... piuttosto come ci siete arrivati qui?" chiese nuovamente Lance
"Ecco.. stavamo lottando quando all'improvviso il terreno ha ceduto e cosi.. dopo aver seguito la galleria siamo giunti qui.." rispose Ash
"Ho capito.."
"Mi scusi... ma cosa sono questi disegni sul muro?" chiese incuriosita Vera
"Si tratta di un antica leggenda.." rispose Lance
"E di che si tratta?" domandò Brendon
Lance indicò un altra parete e tutti si radunarono la sotto.
"Non capisco... questi sembrano Unown.." fece notare Max
"Già.. lo sono... "
"Allora lei sa cosa c'è scritto?" domandò Misty
"La prima parte dove ci sono gli Unown dice solamente che la leggenda si avvererà e il mondo sarà sconvolto dalla crisi.." disse Lance
"Crisi?" chiese incerto Ash
"Già.. ma se notate bene sotto le lettere Unown c'è un altro messaggio... quella è la vera profezia.." disse Lance
"E' vero.." fece notare Max "Qui c'è qualcos'altro... ma non si capisce nulla.."
"E' ovvio... è una lingua molto antica.. quella è a lingua dell'antica Orocea.."
"Orocea? In effetti non siamo molto lontani... anzi... direi che tra non molte isole saremo arrivati.." fece notare Brendon
"Però che cosa dice la leggenda?" chiese Ash
"Uff... la leggenda viene narrata da secoli dal nostro maestro... e cosi recita:"

QUANDO VERRA' TROVATO SULLA TORRE DEL DRAGONE CON IL MARCHIO DEL DRAGO LA CATASTROFE PARTIRA' DALLA TORRE DEGLI SPIRITI.
I TRE TITANI SARANNO RISVEGLIATI MA IL SUO SARA' LA GUIDA PER LA SALVEZZA DALL'IMMINENTE PERICOLO CHE GIUNGERA' SUCCESSIVAMENTE PER LA DISTRUZIONE DEL MONDO.

"Non mi piace per nulla" disse Vera leggermente preoccupata
"Ovviamente le leggende non si avverano quasi mai, vero?" chiese preoccupato Max
"Purtroppo una piccola parte si è già avverata.." disse Lance leggermente preoccupato della questione
"Cosa? E quale?? Io non ci capisco nulla!" disse Ash
"Purtroppo nemmeno io so cosa significhi tutta la verità della leggenda... però è già stato trovato qualcuno col marchio del drago..."
"Il marchio del drago??" chiese Brendon incuriosito
"Ormai si stà facendo tardi... venite.. vi porto al centro medico di Orocea.." disse risoluto Lance
"Non mi ha risposto.." insisté Brendon
"Ho controllato personalmente ed esiste" rispose velocemente Lance

I ragazzi furono accompagnati dallo stesso al centro medico di Orocea dove gli antichi abitanti avevano scritto la profezia.
"Ti ricordi? Esattamente un mese fa, sulla spiaggia ci siamo dichiarati" fece Vera rivolta a Brendon
"Già.. e sono felice di vedere il mare cosi calmo.." rispose Brendon osservando Vera.
"Sono felice di averti incontrata.." continuò il ragazzo
All'interno del centro medico tutti quanti stavano facendo visitare i loro Pokèmon mente Vera e Brendon entrarono proprio in quell'istante
"Ah.. ecco dov'erano finiti i due piccioncini.." disse Brock leggermente geloso mentre i due arrossirono
"Beh.. ecco... noi.. si.. cioè... insomma.." riuscì a dire Vera
"Ditemi ragazzi... volete far controllare i vostri Pokèmon?" propose l'infermiera Joy
"Si grazie" dissero all'unisono i due
In quello stesso istante passò loro davanti Lance e si diresse verso il video telefono all'angolo. Compose il numero e aspettò che qualcuno gli rispondesse. Quando finalmente dall'altra parte rispose Lance si trovò davanti una donna
"Ma quella è Sandra!" disse Ash riconoscendo la capopalestra di Johto che aveva affrontato
"Oh.. tu devi essere Ash vero? Che ci fai da quelle parti con questo poco di buono?" disse Sandra
"Poco di buono a chi?" chiese irritato Lance
"Si sono io... ecco... è una storia lunga.." rispose il ragazzo
"Sono venuti a sapere della leggenda..." rispose Lance
"Capisco.... quindi vuoi che ti diano una mano?" chiese lei
"Da questo capisco che li non c'è" fece notare Lance
"Esatto... e non so proprio dove possa essere... accidenti a te.. se fossi stato più attento a quest'ora" disse Sandra
"A quest'ora cosa? E' colpa tua se non è più a casa al sicuro!" ribadì Lance
"Mia? Fino a prova contraria era sempre con te!!" ribattè aspramente Sandra
"Scusate.. ma di cosa state parlando??" chiese incuriosito Ash mentre tutto il gruppo si riunì li
"Ah.. beh.. ecco..." disse Sandra cercando una scusa
"Ditemi.. vi siete mai imbattuti in un allenatore incappucciato??"
"Si... è successo un mese fa durante l'annuale gara sulla spiaggia.. di quell'allenatore si dice che sia orami un maestro di Pokèmon!" disse Brendon
"Un mese fa, eh? Quindi non dovrebbe essere nei paraggi.." pensò Lance a voce alta
"Sai cosa fare no?? E' di vitale importanza.." disse Sandra preoccupata
"Si lo so...non ti preoccupare... se mai viene li fammelo sapere... ci vediamo.." Lance salutò Sandra
"Ma cosa stà succedendo?" chiese Max preoccupato
"Vedete... dobbiamo trovare al più presto quell'allenatore incappucciato... è di vitale importanza per noi..." disse Lance con una faccia talmente preoccupata da quanto era teso
"Scusatemi.. per sbaglio ho ascoltato la vostra discussione.. avete detto che stavate cercando l'allenatore incappucciato, non è vero?" chiese l'infermiera
"Si.. è esatto" confermò Lance
"Sappiate che l'ho visto questa mattina.. è venuto al centro medico e mi ha fatto visitare un Salamence.." disse l'infermiera
"Ha detto un Salamence? Allora è davvero... non c'è un attimo da perdere! Se è in questa città devo assolutamente incontrami con..." Lance si fermò un istante e rifletté
"Ti daremo anche noi una mano.. e poi io ho un conto in sospeso con quell'allenatore" disse Ash interrompendo i pensieri di Lance
"Eh? Ah si.. va bene.."
Cosi il gruppo uscì dal centro medico alla ricerca dell'allenatore misterioso.
Continua...
 
Web  Contacts  Top
11 replies since 29/5/2010, 21:24   87 views
  Share