~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Arrivederci Ash E Pikachu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 15:02
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Girovagando per il forum di Pokemonmillennium ho trovato questa notizia, e mi sembrava giusto avvertirvi ù.ù

- Ebbene si sembrerebbe che le avventure di Ash e Pikachu siano destinate a finire dopo D/P.
In un link di forum che è stato riportato nella sezione "Misty, Vera, Lucinda o ?" da un utente di quel forum, sarebbe stata scritta questa notizia presa da una rivista giapponese in cui c'è scritto che dopo la saga di D/P finiranno le avventure di Ash e l'anime sarà rivoluzionato completamente cambiando anche tutti i personaggi.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:04
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


CITAZIONE (PGV 2 @ 31/5/2010, 16:02)
Girovagando per il forum di Pokemonmillennium ho trovato questa notizia, e mi sembrava giusto avvertirvi ù.ù

- Ebbene si sembrerebbe che le avventure di Ash e Pikachu siano destinate a finire dopo D/P.
In un link di forum che è stato riportato nella sezione "Misty, Vera, Lucinda o ?" da un utente di quel forum, sarebbe stata scritta questa notizia presa da una rivista giapponese in cui c'è scritto che dopo la saga di D/P finiranno le avventure di Ash e l'anime sarà rivoluzionato completamente cambiando anche tutti i personaggi.

*_________* daiiiiiiiiiiii dimmi che non stanno scherzandooooo!!! Dopo aver seguito i pkmn per 10 anni e veder Ash cosi a lungo sarei felice di vedere qualcuno di nuovoooo
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 31/5/2010, 15:05




sarebbe anche ora! meglio una cosa tipo pokemon adventure
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:06
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Secondo il mio modesto parere ci hanno messo troppo tempo per farlo. Farlo adesso sarebbe inutile; dovevano farlo ai tempi di Orange Jotho questa cosa.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:08
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


CITAZIONE (PGV 2 @ 31/5/2010, 16:06)
Secondo il mio modesto parere ci hanno messo troppo tempo per farlo. Farlo adesso sarebbe inutile; dovevano farlo ai tempi di Orange Jotho questa cosa.

sarebbe stato meglio fare cm nel manga di pkmn.. ogni serie i suoi protagonisti....
 
Web  Contacts  Top
chicco
view post Posted on 31/5/2010, 15:08




Nooooo! come faremo senzaaaaaa! Il nostro amico pikachu =( per il babbione chissene, ma per pika con locomovolt (fg) un po si..
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:48

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Onestamente non so se esserne felice o triste... Secondo me dovevano fare come in special, cioè pogni serie con un protagonista diverso e i vecchi protagonisti che compaiono ogni tanto, Ma tanto io non lo seguo piu l'anime ù__ù
 
Top
~Birby
view post Posted on 31/5/2010, 15:55




O_________O <-- mia faccia
Non è possibile! Lo prenderò in giro quanto vuoi ma ad Ash ci sono affezionata T__T
E poi niente Ash vuol dire niente Brock.. e niente Team Rocket soprattutto!! O.O
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:24
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


e dayeeeeeeeeeee *A* spero nn sia un rumor caspita il nano ha rotto
 
Web   Top
view post Posted on 31/5/2010, 17:08

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


CITAZIONE
e niente Team Rocket soprattutto!! O.O

SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *___* Quelle tre schiappe sono la rovina del team rocket XD
 
Top
chicco
view post Posted on 31/5/2010, 17:09




CITAZIONE (~Birby @ 31/5/2010, 16:55)
niente Brock.. e niente Team Rocket soprattutto!! O.O

Non ci avevo pensato! :fg:
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 31/5/2010, 17:35




Hmm...Per alcuni motivi son indefferente ma sono comunque triste perche' la maggiorparte e' abbituata a vedere Ash ma piu' sono andati avanti con le serie,piu' si e' perso la belezza delle Isole Orange o di tutte le vecchie serie.Ai giorni nostri quella squadra di abbbioni sono un gruppo di ragazzini senza cervello.Secondo me hanno fatto bene a cambiare(Ma non il Team Rocket -.-").Ma sentiro' lo stesso la mancanza di quello scemo di Pikachu,la mira di tutte le mie prse in giro xD
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 17:47

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Ma sono l'unico che odia quel trio deficente? O__O Cioè hanno rovinato la reputazione di un grande team XD
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 31/5/2010, 17:49




M che...Sono magnifici,idioti ma sono l'unica cosa per cui vale la pena guardare le puntate...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 17:52

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


ma io nn li sopporto XD cioe vengono in ogni puntata a rompere XD
 
Top
33 replies since 31/5/2010, 15:02   349 views
  Share