~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Kotone/Lyra/Soul nell'anime!

« Older   Newer »
  Share  
Kenny10
icon13  view post Posted on 3/6/2010, 16:42




Per chi non lo sapesse ancora, oggi 3 giugno 2010 verrà trasmesso l'episodio DP143, quello in cui Ash e compagnia bella si imbattono in un festival dedicato alla regione di Johto e incontrano l'allentatrice(ebbene si, ALLENATRICE, non coordinatrice) Kotone(il nome per ora è inedito, lo sapremo nell'episodio). Ho letto varie informazioni a riguardo e ho scoperto che Kotone starà nel gruppo per un pò di episodi. Inoltre, anche se non interessa a nessuno, la Lucciola, Cosinda, riceverà un uovo che alla fine dell'episodio si schiuderà, diventando un Cyndaquil e dando alla nostra odiata nemica una bella abbrustolita. Per chi è interessato l'episodio sarà oggi alle ore 18:30(prima ci sarà la replica dell'episodio "Dove nessun Togepi era mai arrivato prima") e domani alle ore 18:10, prima di un secondo episodio in cui probabilmete la figlia di Super Mario sarà ancora presente.
Per i poco informati sulla trasmissione dell'anime, l'episodio in questione, come tutti quelli della serie Lotte Galattiche, verrà trasmesso su K2 che si trova:
-Digitale Terrestre:canale 25
-Satellite:canale 632
E, dalle 17 alle 19(quindi potete vedere l'episodio), sulle seguenti emittenti regionali:
-Lombardia:Telereporter/Espansione TV
-Piemonte:Quarta rete
-Veneto:Tele nuovo/Rete nord
-Friuli Venezia-Giulia:Tele 4
-Liguria:Tele Nord
-Emilia Romagna:Nuova rete
-Toscana:Canale 10/Rete37
-Lazio:Super 3
-Marche:TV Centro Marche
-Umbria:Umbria TV
-Abruzzo:Tele Norba
-Campania:Canale 9/Tele Oggi
-Puglia:Tele Norba/Tele Norba 8
-Calabria:Telereporter Sud
-Sicilia:Antenna Sicilia
-Sardegna:Videolina/TCS-Tele Costa Smeralda
La lista l'ho presa sul sito ufficiale di K2, spero vi sia utile; inoltre, se siete di Reggio Calabria, vi consiglio Antenna Sicilia, perchè Telereporter Sud non si prende quasi, soprattutto sopra i 250 m dal mare.
Detto questo, ho detto tutto quello che so, se volete aggiungete qualcosa, se avete qualche dubbio chiedete pure!
Kenny10
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 3/6/2010, 17:08




Sapevo già che sarebbe apparsa, ma non come co-protagonista momentanea. Beh, finalmente un Allenatrice che faccia parte del gruppo di Ash, allelujua. Mi sta già simpatica.
 
Top
Kenny10
view post Posted on 3/6/2010, 17:17




Anche io la penso così, una ragazza che si occupa di battaglie e non di contest finalmente! Ho letto che possiede già 2 medaglie di Johto e come pokémon ha un Marill, un Chikorita e un Girafarig. Inoltre guardando gli screenshot di Bulbapedia mi sebra un pò più bassa rispetto all'artwork di HG/SS, comunque hanno rimandato l'episodio, in questo momento stanno facendo quello del falso Oak
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 3/6/2010, 17:20




Potevano usarla come rivale di Ash, però. :|
 
Top
Kenny10
view post Posted on 3/6/2010, 17:25




Già, sarebbe stato bello e originale! Una rivale femmina che conquista medaglie ed è simpatica! Peccato che la serie DP fosse già iniziata quando sono usciti i giochi...ecco un'immagine che dimostra che Kotone lotta nelle palestre
image
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 3/6/2010, 17:30




Però è scema. ò__ò
Se ha battuto Raffaello e Chiara perché non ha battuto anche Valeiro!? °A°
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:06
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,227

Status:


Kotone penso che la chiameranno col nome italiano del gioco e cioè Cetra ._. evviva la fantasia..
 
Web  Contacts  Top
Kenny10
view post Posted on 4/6/2010, 16:14




Non mi piace molto Cetra come nome... a 'sto punto facevano meglio a lasciare il nome inglese o quello giappinese... e vi posto qualche altra immagine:
Il Marill di Kotone
image
Dove ho notato che Kotone è bassa
image
Girafarig in azione
image
Per ora è tutto, ll'episodio sarà sabato oppure lunedì
 
Top
~Chika
view post Posted on 4/6/2010, 16:57




Che carino è Chikorita *-*
Kotone però è...TROPPO BELLLAAAA!!! *fugge*
 
Top
Kenny10
view post Posted on 4/6/2010, 17:05




*afferra Chika per un braccio*Guarda che piace anche a me! Il fatto che abbia sotituito Crystal nei giochi non mi va molto giù(all'inizio la odiavo e ho scelto il pg maschio anche per questoXD)ma per il resto mi sta simpatica!
 
Top
~Chika
view post Posted on 4/6/2010, 17:11




Invece a me piace perchè mi assomiglia di aspetto ^3^
Poi perchè è l'unica ragazza che accompagna Ash per un po' con gli occhi castani ù.ù
*fugge in Alaska*
 
Top
Kenny10
view post Posted on 4/6/2010, 17:14




*si mette l'outfit invernale e va a ripescare per l'ennesima volta Chika, ridotta ad un cubetto di ghiaccio*sul fatto di Ash hai ragione, comunque assomiglia anche a me, solo che io ho gli occhi verdi
 
Top
~Chika
view post Posted on 4/6/2010, 17:19




Eh si,non vedo prorpio l'ora di vederla!Di sentire com'è la voce...
*fugge nel deserto dal Sarah*
 
Top
Kenny10
view post Posted on 4/6/2010, 17:22




*va a riacciuffare Chika(ancora)* Certo che tu sei matta! Se ti posto un'immagne di Kotone in azione presa da Lotte Galattiche la finisci di scappare?
 
Top
~Chika
view post Posted on 4/6/2010, 17:33




image

Tipo questa?Ah,qui è una parte delle anime...dove eravamo? scappa*
 
Top
15 replies since 3/6/2010, 16:42   330 views
  Share