~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Expòz`

« Older   Newer »
  Share  
Wonder`
view post Posted on 4/6/2010, 22:23






Metterò tutti i lavori affianco all'altro.

Edited by Wonder` - 5/6/2010, 11:06
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 09:07




non mi piacciono. l'immagine di Lucario è rovinata da quella specie di fulmine.... l'altro io lo vedo troppo scurito non si capisce una mazza ._. "
 
Top
Wonder`
view post Posted on 5/6/2010, 09:35




E' una mappa sfumatura, ovvio sche si scurisce, altrimenti il complimento eventuale dovresti darlo solo a chi ha trovato lo stock. ;_;
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 09:37




ma se è troppo piccola non si capisce bene.
sembra che il ragazzo stia cavalcando un non so che di identificato, poi mi son accorta di che pokèmon era, dopo mezz'ora a bruciarmi gli occhi ._.
 
Top
Wonder`
view post Posted on 5/6/2010, 09:58




Beh, un icon possiede quelle dimensioni (100x100), poi non so se a te piacciono o meno, so solo che le icon così van fatte. Poi se la tua idea non è congruente alla mia, non posso farci nulla.
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 10:01




Si, ma ci sono icon fatte a cavolo e altre fatte bene, impegnati, riuscirai a fare meglio la prossima volta, a me ripeto non piacciono (Non le icon ma come le hai fatte tu :rolleyes: ), poi i pareri variano da persona a persona.
 
Top
Wonder`
view post Posted on 5/6/2010, 10:06




Aggiunte queste:
SPOILER (click to view)
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 10:17




alcune le rendi troppo scure...tipo quella di Super Mario, quella del tizio infuocato che non riconosco, e quella di Sasuke.
Cyndaquil poi ha troppa luce al centro o_o" e quelle di Assassin Creed hanno già colori scuri di suo, quindi un po' troppo scurite ancora.
devi basarti un po' sui colori... :\ le altre vanno bene dai.
quella di Zack è carina, ma quelle che ho citato sono un po' troppo scure.
da quanto è che grafichi?
 
Top
Wonder`
view post Posted on 5/6/2010, 10:30




Ma è un effetto fatto apposta, è una mappa sfumatura.
Cyndaquil, possiede una frase con scritto "My heart", secondo te cosa dovevo illuminare, la testa?
Zack purtroppo è l'unica che non mi piace, poichè è semplice.
Comunque, grafico da quasi 1 anno, ma queste robe sono cose di 5 minuti.
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 10:34




Un anno? ._. xD buon per te. a volte le cose semplici son le migliori, non le sfumare affatto allora se sai che vengon troppo scure e poi non sono "presentabili" e beh, per Cyndaquil è così piccola l'immy non vale la pena illuminarla, perché non si vede bene la scritta, indi si capisce poco, uno potrebbe anche non capire la tua....hmm...."espressività"? si, così potrebbe anche essere.
se ci fai un set e illuminii l'immy in firma, allora potrebbe anche andare, lì la scritta si vedrebbe... ma l'icon non mi dice niente così ._.
 
Top
Wonder`
view post Posted on 5/6/2010, 10:44




L'icon dice molte più cose di quanto tu pensi, tranquilla. E, detesto avatar allungati etc, mi piacciono le immagini normali, non troppo barocche o rococò.
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 10:45




Se quelle scurite le chiami "normali" o-o" ok va bene ;)
direi che ti piacciono le cose impressionistiche xD
Caaaaaapito xD
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 12:39
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


belli alcuni sono davvero belli come quello di Mario, Cyndaquil... posso però farti una piccola osservazione personale?? °-° mi sembrano molto ritagli di immagini >.<''' scusa (tipo Shedinja o Shaymin)... e che non vedo ne effetti grafici sopra ne altro.. per carità, sono belli anche cosi ma magari un bordino li rifinirebe meglio e toglierebbe quel senso di ritaglio...
come detto però, è una mia opinione ^^ poi sei libero di fare come meglio credi ^^
 
Web  Contacts  Top
Wonder`
view post Posted on 5/6/2010, 13:38




Grazie, infatti sono ritagli di immagini. xD
Comunque, proverò a seguire quest'idea, non è male, grazie. :P
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 13:42
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


CITAZIONE (Wonder` @ 5/6/2010, 14:38)
Grazie, infatti sono ritagli di immagini. xD
Comunque, proverò a seguire quest'idea, non è male, grazie. :P

tranquillo ^^ è che dopo 4 anni non sono più abituata ad avatar cosi ^^'''
 
Web  Contacts  Top
14 replies since 4/6/2010, 22:23   122 views
  Share