~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Birth of Dragon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2010, 15:00
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


E fu da questa fiction che nacque il mio nick... tenete conto che i primi capitoli sono di anni fa e quelli più in la più recenti >.<




Una misteriosa persona stà attraversando il deserto, aveva finito le provviste ed era coperta da un mantello vecchio e un cappuccio che gli nascondeva il volto.
Stava attraversando il deserto Maggiore da una settimana quando finalmente in lontananza appare un gigantesco albero, miraggio o realtà? Prima di poterlo scoprire svenne cadendo sul terreno.

Capitolo 1 – Una misteriosa viaggiatrice

Appena riaprì gli occhi si trovò davanti agli occhi una stanza apparentemente piccola, con una sedia, un tavolino di legno e un ragazzo che continuava a fissarla.
Era un ragazzo sui diciassette anni, con occhi marroni e i capelli corti di colore castano chiaro, leggermente spettinati ma allo stesso tempo immobili per la mancanza di vento.
"Chi sei?" domandò confusa la ragazza
"Il mio nome è Jay Kawada.." rispose prontamente il ragazzo quasi sapendo la domanda che gli sarebbe stata posta "E il tuo?"
"Yu.." gli rispose lei alzandosi dal letto.
Yu era una ragazza leggermente più bassa di Jay e di un anno più giovane, i capelli biondi le arrivavano fino alle spalle ma la cosa che colpì maggiormente il ragazzo erano gli occhi di Yu; il loro colore blu gli ricordava molto il colore del cielo. I due si guardarono un istante mentre Jay notò che il braccio sinistro della ragazza era bendato
"Che ti sei fatta al braccio sinistro?" chiese incuriosito il ragazzo
"N.. niente.." rispose perplessa Yu
Improvvisamente Yu si ricordò di una qualcosa e andò a frugare nella sua borsa. Dopo qualche attimo ne estrasse dei soldi trovati in qualche tasca nascosta della borsa
"Scusa ho solo questi per ripagarti della locanda.." disse tristemente la ragazza
"Ma cosa stai facendo?! Non voglio affatto dei soldi!" la rassicurò Jay "Piuttosto ti va di mangiare qualcosa?"
Il ragazzo notò nello sguardo della sua nuova amica un attimo di esitazione quasi dovuto al senso di frustrazione nel non poter ripagare il ragazzo della gentilezza mostratagli ma proprio per questo la prese per la mano e decise di accompagnarla fuori dalla stanza per andare nella locanda subito sotto le varie camere e consumare un buon pasto.

All’esterno della stanza si estendeva un lungo corridoio che terminava con delle scale che portavano al pian terreno e alla locanda. I due ragazzi percorsero tutto il corridoio in silenzio mentre Jay tratteneva la mano di Yu per accertarsi che la ragazza lo seguisse.
Scese le scale i due ragazzi trovarono in una grandissima sala piena di tavoli e di persone che bevevano, festeggiavano, giocavano a carte e si raccontavano delle loro avventure. Alcuni dei clienti presenti erano originari del villaggio, altri erano semplici turisti ma la maggioranza di loro erano viaggiatori intenti a raccontare le loro straordinarie, avventurose ed eroiche avventure vissute in terre lontane tra mille pericoli e tra donne meravigliose che si innamoravano dei vari intrepidi viaggiatori. L'intera locanda si riempiva cosi di grida, schiamazzi e risate che rallegravano l'atmosfera e che riempivano l'intera locanda.
Yu e Jay si sedettero in uno dei pochi tavoli liberi ed attesero che qualche cameriere di passaggio si fermasse al loro tavolo per prendere le varie ordinazioni a purtroppo tutti erano intenti a correre da un tavolo all'altro per esaudire le richieste dei vari clienti, Jay tentò più volte di fermarne uno ma ogni suo tentativo andava a vuoto. All’improvviso Yu ruppe il silenzio creato tra i due
"Però io non ho soldi per ripagarti di tutto.." cominciò preoccupata Yu
"Credo di avertelo già detto, no? Non voglio soldi.." rispose Jay
In quello stesso istante sbucò da dietro le spalle del ragazzo una persona alta con i capelli marroni e una carnagione scusa, Jay lo riconobbe immediatamente visto che si trattava del suo vecchio amico Steave
"Allora, spadaccino fallito, come procede il tuo viaggio?"domandò Steave
"Steave.. quante volte te lo devo ripetere che non sono uno spadaccino fallito?? In ogni caso a me va bene.. ma tu che ci fai in un posto come questo??" chiese Jay incuriosito dalla misteriosa apparizione dell'amico in quel locale
"Io qui ci lavoro e dovrei essere io a chiederti come mai ti trovi da queste parti.." domandò Steave
"Sono solo di passaggio. Stavo andando nel regno di Rhy visto che li tra non molto si svolgerà un torneo per spadaccini e come avrai capito io voglio parteciparvi a tutti i costi!" disse Jay convinto della sua decisione
"Me l'aspettavo... piuttosto chi è questa ragazzina?" chiese Steave incuriosito dalla ragazzina seduta vicino all'amico
"Si chiama Yu.. ci siamo appena incontrati pensa che l’ho trovata svenuta non lontano dal deserto" disse brevemente Jay
"Capisco." disse Steave riflettendo
"In ogni caso è troppo carina per una vecchia ciabatta come te!" disse Steve sghignazzando
"Smettila e portaci qualcosa da bere e mangiare" disse seccato Jay
"Sarà fatto capo!" disse sorridente Steave portando l'ordinazione al cuoco
"Chi è quel ragazzo?" chiese Yu incuriosita dall'amico di Jay
"Steave? È una storia lunga però per dirla tutta lui e io veniamo dal villaggio di Tygrus e siamo amici d’infanzia. Steave si è trasferito per trovare lavoro e a quanto mi risulta ci è riuscito anche se devo ammettere che non mi aspettavo di trovarlo proprio qui.." rispose Jay
"Tu saresti uno.. spadaccino?" chiese ancora Yu
"Si però non sono ancora un grande esperto, diciamo che al momento sono ancora un praticante. Però andando nel regno di Rhy e sfidando altri spadaccini sono sicuro di diventare sempre più abile!" disse il ragazzo mentre negli occhi gli apparve scintilla, Yu capì subito che quell'argomento appassionava moltissimo il ragazzo
"Adesso tocca a te. Parlami di te." chiese il ragazzo guardando la sua amica
Yu restò senza parole a riflettere e solamente dopo aver preso un profondo respiro cominciò a raccontare
"Mi sono messa in viaggio per cercare delle risposte o meglio per sapere qualcosa in più su me stessa siccome non ho mai conosciuto i miei genitori e non so se siano vivi o meno.." disse tristemente Yu
Lo sguardo di Yu rispecchiava una malinconia che il ragazzo non aveva mai visto in vita sua e capì solamente in quel momento che la ragazza doveva aver vissuto una vita molto difficile.
"Da piccola vivevo con dei genitori adottivi a Doku ma non mi va di parlarne" concluse Yu con un po’ di rabbia nel tono di voce.
"Si, capisco" disse Jay trovando saggio cambiare argomento
"Però che cosa ci facevi svenuta prima del deserto?" chiese ancora Jay
"Facendo il giro per la valle di Cesz ci si impiega oltre una settimana perciò ho optato per la strada più corta che passa per il villaggio di Enoiz e attraversa il deserto Maggiore, in questo modo ci ho messo solamente due giorni" rispose Yu
"Ho capito, il viaggio dev’essere stato faticoso e cosi sei svenuta.. però sei stata fortunata che proprio in quel momento stavo passando da quelle parti!" disse pensieroso Jay
Dopo qualche minuto di silenzio tra i due arrivò Steave portando con se del cibo appena cucinato che aveva un aspetto davvero invitante.
"Spero che sia tutto di vostro gradimento" disse Steave
Mentre Yu osservava quanto il ragazzo aveva appena appoggiato sul tavolo Steave si avvicinò all'orecchio dell'amico per evitare che qualcuno lo sentisse
"Per il conto ho chiesto al capo di farti un piccolo sconto" disse Steave sottovoce e poi tornò al suo posto per non destare alcun sospetto
"Grazie mille Steave! Sei sempre il numero uno!" disse felicemente Jay
"Lo so lo so.. diciamo che è il mio regalo per la tua imminente partenza.." rispose Steave
I due amici si salutarono velocemente ma Yu sembrava stranamente incuriosita anche se decise di non chiedere nulla al suo amico. Il pranzo fu consumato piuttosto velocemente e solamente consumato il pasto i due tornarono nella loro stanza e Yu controllò nuovamente il suo zaino come se si fosse dimenticata di qualcosa di importante.
"A proposito, i tuoi vestiti sono su quella sedia. Quando ti ho portata qui la cameriera ti ha cambiato gli abiti" disse il ragazzo
Yu si avvicinò alla sedia dove si trovavano i suoi vecchi indumenti e cominciò a frugare nelle tasche alla ricerca di qualcosa e si fermò solamente quando estrasse qualcosa dalle tasche dei pantaloni.
"Complimenti.. il tuo ciondolo è davvero bello!" disse sorpreso il ragazzo nel vedere quell'oggetto
"Già.." disse la ragazza sospirando
Jay continuò ad osservare il ciondolo finché non notò un particolare che all’inizio gli era sfuggito di vista, proprio al centro del ciondolo era scolpito un drago
"Hai visto? Sul ciondolo c’è un drago" disse Jay fiero della sua scoperta
"Si, lo so" rispose la ragazza piuttosto fastidiosamente
Yu si riprese la collana e la osservò un istante
"Penso che tu non voglia parlarne, vero?"
Yu rispose solamente facendo un cenno con la testa e nascose velocemente il suo ciondolo
"Va bene.. adesso però è meglio se ti riposi una dormita non potrà certamente farci male" propose Jay.
La ragazza decise di accettare il consiglio del ragazzo, si diresse verso il letto e si coricò sotto le coperte. La piccola stanzetta aveva un solo letto perciò Jay decise di schiacciare un pisolino appoggiato al muro per permettere alla ragazza di dormire più comodamente.

Qualche ora dopo Yu si svegliò e dopo aver osservato la situazione si diresse verso la sedia dove si trovavano tutte le sue cose. Dalla borsa prese dei soldi e li appoggiò sul tavolino al centro della stanza. Raccolse tutte le sue cose e si diresse verso la porta che collegava quella stanza col corridoio.
Aprì lentamente la porta assicurandosi di fare il minimo rumore e prima di uscire si girò per controllare un ultima volta la situazione
"Mi dispiace ma non posso fidarmi di nessuno.. nemmeno di te.." disse la ragazza con un filo di voce per non farsi sentire
Yu chiuse la porta facendo il minimo rumore e cominciò a percorrere il lungo corridoio che l'avrebbe portata al piano inferiore e poi fuori dalla locanda.
Passarono pochi attimi e anche Jay si svegliò per colpa della posizione scomoda che aveva assunto per dormire; si guardò un istante attorno e notò che Yu non stava più dormendo, si alzò e ispezionò attentamente tutta la stanza ma della sua amica non riusciva a trovare nemmeno l'ombra.
Si avvicinò al letto ma qualcosa sul tavolo lo incuriosì e quasi per magia sentì l'irresistibile voglia di scoprire che cosa vi era appoggiato sopra il tavolo.
Appena fu vicino al tavolo vide dei soldi e sotto di essi un piccolo pezzo di carta con scritto qualcosa, lo prese immediatamente e lo lesse senza pensarci due volte
"Grazie di tutto, Yu." lesse Jay e la preoccupazione lo assalì
D’istinto guardò fuori dalla finestra convinto che la ragazza non fosse molto lontana e il suo presagio si rivelò azzeccato: Yu era in mezzo alla folla.
Prese di corsa la sua borsa e passò velocemente accanto al letto dove fino a qualche minuto prima dormiva la ragazza che aveva trovato vicino al deserto ma si fermò notando uno strano luccichio. Decise di inginocchiarsi per vedere di che cosa poteva trattarsi e trovò il ciondolo della sua amica, lo raccolse e uscì dalla stanza mettendosi in tasca il ciondolo di Yu.
Percorse il corridoio di corsa, scese le velocemente le scale che lo avrebbero ortato al piano inferiore della locanda e dovette farsi largo tra la gente che gli ostacolava la strada.
Solamente dopo aver evitato moltissime persone riuscì ad uscire dalla locanda e si trovò su una delle tante stradine del villaggio Xall. Le vie del villaggio erano sempre molto frequentate e piene di viaggiatori che si riposavano in quella città dopo aver attraversato il deserto o essersi spostati dal vicino regno di Rhy.
Jay si sentì spaesato in quanto non conosceva ancora la città ma decise ugualmente di chiedere ai vari passanti se avessero notato una ragazzina poco più bassa di lui, con dei capelli biondi e occhi azzurri. Per un istante pensò che tutto fosse perduto in quanto nessuno aveva visto una ragazzina che corrispondesse alla descrizione fatta dal giovane.
Jay decise di non arrendersi o non avrebbe mai ritrovato la sua amica e non sarebbe mai riuscito a renderle il suo ciondolo perciò continuò a chiedere ai vari passanti se qualcuno casualmente l'avesse vista e ricordasse dove si fosse diretta. Dopo aver chiesto a molte persone i suoi sforzi furono ricompensati: qualcuno aveva visto pochi minuti prima passare una ragazzina che assomigliava alla descrizione fatta dal giovane. Secondo i passanti che l’ avevano vista Yu si era diretta verso il bosco nelle vicinanze del villaggio.
Jay ringraziò velocemente i passanti che lo avevano aiutato e corse nella direzione indicata, l’angoscia aveva ormai preso il sopravvento del ragazzo che continuava a chiedersi come mai la ragazza aveva deciso all'improvviso di andarsene e perchè non gli aveva voluto salutarlo almeno un ultima volta.
Giunse velocemente all'entrata di un fitto bosco che fortunatamente lasciava filtrare i raggi del sole e aveva moltissimi senieri creati dai cercatori di funghi ma il ragazzo si preoccupò di cercarne solamente uno, quello che poteva essere stato percorso da Yu. Jay non abitava in quel villaggio, non conosceva il bosco e non aveva voglia di perdersi per poi vagare per giorni alla ricerca di una via d'uscita.
Ma improvvisamente qualcuno urlò, dapprima Jay prese uno spavento ma poi capì che forse Yu si trovava in pericolo. Decise di andare a controllare e imboccò il sentiero da cui era arrivato il grido. Corse velocemente e arrivò in pochi attimi a destinazione ma quello a cui si trovò davanti lo sorprese cosi tanto che preferì nascondersi dietro un cespuglio per osservare meglio la situazione e capire quello che stava accadendo.

Da dietro il cespuglio Jay osservò meglio la situazione notando che Yu era assieme ad uno strano gruppo di persone. Erano sei uomini robusti con dei lunghi capelli spettinati di un orribile colore nero e una lunga barba nera e sporca. Ma quello che colpì sia Jay che Yu erano gli occhi assetati di sangue, fama e gloria dei sei uomini.
"Finalmente una preda" sogghignò uno del gruppo nel vedere la ragazzina spaventata dalla loro numerosità
"Però non penso questa mocciosa abbia delle cose di valore.. al boss non piacerà, noi siamo dei ladri conosciuti anche nel regno vicino e vogliamo tornare alla nostra base con roba di valore" disse un altro dei ladri che sembrava il leader di quel gruppetto
Yu esaminò la situazione: non sarebbe stato facile batterli da sola ma doveva riuscirci, lo doveva fare se voleva avere salva la vita.
Estrasse il suo pugnale nascosto sotto lo zaino e lo mostrò ai furfanti nel vano tentativo di spaventarli ma la sua idea si rivelò del tutto inefficace a spaventare i ladri.
"E tu vorresti farci fuori con quel giocattolo?" disse il ladro più alto del gruppo ridendo di gusto nel vedere quella scena
Yu decise di cogliere il momento di distrazione dei ladri attaccandogli frontalmente ma aveva calcolato male i tempi e il giovane ladro anticipò la sua mossa bloccando il piccolo pugnale.
Le proporzioni delle armi risultavano immediatamente differenti, tutti i ladri erano provvisti di lunghe e affilate spade oltre all'esperienza diretta sul campo di battaglia.
La ragazza fu costretta ad indietreggiare nel tentativo di guadagnare del tempo per elaborare una strategia di contrattacco ma anche questo suo tentativo fallì, un altro dei ladri le si scagliò contro ma la ragazza riuscì abilmente ad evitare il fendente della spada del furfante ma dopo averlo evitato notò che il fendente l'aveva comunque colpita al braccio sinistro tagliando la benda e procurandole una ferita da cui uscì immediatamente sangue. Prontamente Yu cercò di bloccare il sangue che usciva dal braccio sinistro ma il capo dei furfanti dopo essersi avvicinato la prese per la camicia e la sollevò da terra bloccandole le mani per impedirle eventuali tentativi di ribellione.
I due potevano finalmente vedersi l'uno negli occhi degli altri e la ragazza capì immediatamente che ormai non aveva più alcuna via di fuga.
"Maledetta ragazzina.. Hai finito di crearci grane? Ti conviene sganciare tutto quello che hai se vuoi salva la vita!" disse il capo dei ladri Tutto il gruppo si radunò attorno al loro capo banda per evitare che la ragazza potesse in qualche modo liberarsi e fuggire ma uno di loro impallidì
"Capo.. suo braccio.. il.. il tatuaggio.." disse il ladro sempre più pallido
Il capo osservò prima il braccio destro ma non notò nulla di sospetto ma non appena posò lo sguardo sul braccio sinistro cominciò a sogghignare
"Allora sei tu la mocciosa che il Generale Supremo sta’ cercando, lo sai che hai una bella taglia sul cranio? Viva o morta!" disse il capo con una risata maligna
"Grazie a te potremo portare al boss un bel gruzzolo!" disse un altro dei furfanti
Yu cercò di liberarsi dalla presa del ladro che la teneva prigioniera ma proprio quando perse la speranza il ladro mollò la presa facendola cadere a terra.
In un primo momento la ragazza guardò confusa quanto stava accadendo e solamente quando il furfante si trovò steso a terra la ragazza vide il suo salvatore
"Jay.. che ci fai qui?" chiese sorpresa la ragazza
"Ti ho seguita perché ero preoccupato per te! Adesso scappa, a questi scimmioni ci penso io!" disse il ragazzo mostrando la spada ai suoi avversari
Yu si alzò velocemente e guardò un istante il ragazzo che l'aveva salvata, Jay partì all'attacco dei suoi avversari e quella fu l'occasione che permise a Yu di seguire il suggerimento del ragazzo e scappare lontano da li.

La corsa di Yu era disperata, le radici degli alberi uscivano dal terreno e bisognava prestare molta attenzione a dove si mettevano i piedi per evitare di inciampare.
La ragazza correva a perdifiato finché non arrivò all'uscita del bosco dove in lontananza si vedeva un Anork e alle sue spalle si udivano due voci furiose che la inseguivano: erano due dei furfanti che l'avevano catturata poco prima.
Yu cercò di fuggire nella direzione del fiume ma si trovò ben presto accerchiata dai due ladri
"Maledizione.. è adesso?" si domandò la ragazza
"Come sarebbe a dire? Adesso vieni con noi! Ti porteremo dal Generale Supremo cosi ci consegnerà un bel po’ di grana che consegneremo al boss!" disse uno dei due furfanti mentre la ragazza li guardava leggermente perplessa
"E chi diavolo sarebbe questo Supremo Generale?" domandò incuriosita la ragazza
"Il Generale Supremo?? Mah.. dicono che viva non lontano dal regno di Cesz ma non ne sappiamo molto nemmeno noi.." disse uno dei due furfanti
"In ogni caso credo che non ti debba preoccupare più di tanto! Il Generale ha messo sul tuo piccolo cranio una bella somma.. che noi ovviamente intendiamo intascare!"
I due furfanti cominciarono ad attaccare la ragazza mentre questa riusciva a malapena a schivare gli attacchi. Un colpo ne seguiva un altro, i due furfanti attaccavano a volte insieme e a volte singolarmente per mettere in difficoltà la ragazza che non aveva più con se alcun tipo d'arma.
Ma improvvisamente l'intera collina fu ricoperta da una misteriosa luce e appena Jay giunse sul luogo notò Yu inginocchiata e i due furfanti ormai privi di forza e conoscenza stesi a terra.
"Ma che è successo qui?" chiese il ragazzo inginocchiandosi davanti alla ragazza "Prima c'è stata come un esplosione.."
"E.. è stata colpa mia.." disse la ragazza scoppiando in lacrime
"Come sarebbe a dire che è colpa tua?" domandò sorpreso Jay
"Io.. non so come ho fatto.." ammise Yu
"Forse ho capito... tu sai usare la magia!" disse Jay mentre abbracciava la ragazza per cercare di confortarla un po’
"Io... non credo di saper usare davvero la magia.." disse Yu mentre il ragazzo la osservò un istante
"Forse non sai solamente come fare.." disse il ragazzo alzandosi.
Yu si asciugò velocemente le lacrime e alzandosi in piedi
"Ti chiedo scusa per tutto il disturbo che ti ho creato.. sarà meglio che me ne vada.." disse la ragazza cominciando ad avviarsi ma Jay la trattenne per un braccio
"Dove credi di andare?" domandò perplesso il ragazzo
"Mi dispiace ma io non posso fidarmi di nessuno.. tanto meno di te! Dopotutto hai visto quello che è successo.. e hai visto anche il tatuaggio, scommetto che adesso anche tu vorrai intascare la taglia!" fece notare la ragazza
"Non m'importa un bel nulla di questo Generale dei miei stivali.. che poi non conosco nemmeno.. e tanto meno della taglia" confessò il ragazzo
"Però la taglia che ho sulla testa ti farà sicuramente gola.." disse Yu ma il ragazzo si strappò un pezzo di stoffa dalla spalla della sua maglietta e bendò il braccio sinistro della ragazza che continuava a sanguinare.
"Perché lo fai?" chiese Yu con un filo di voce
"E una regola di noi cavalieri.. aiutare il prossimo.. chiunque esso sia.. beh.. proprio chiunque no ma in ogni caso è più o meno cosi la regola" disse soddisfatto il ragazzo "E adesso ascoltami.. sei una ragazza e hai bisogno di protezione... cioè.. se sapessi controllare la tua magia non ce ne sarebbe affatto bisogno ma visto che ancora non ne sei in grado, credo che ti accompagnerò nel tuo viaggio!" disse il ragazzo
"Ancora non capisco perché vuoi aiutarmi" replicò lei
"Diciamo che non credo che tu abbia fatto qualcosa di male e sono pronto a dimostrarlo!" concluse il ragazzo "Allora, che ne dici se partiamo all'avventura insieme?"
"Va bene" rispose Yu
Jay lasciò il braccio della ragazza ed estrasse qualcosa dalle tasche dei pantaloni, si trattava di un ciondolo identico a quello della ragazza
"E quello dove l'hai preso?" domandò la ragazza
Yu cercò il suo ciondolo ma non lo trovò da nessuna parte
"Questo è il tuo ciondolo, lo hai perso nella locanda" disse il ragazzo rendendo alla ragazza il suo ciondolo
"Grazie" disse riconoscente lei
"Dimmi.. hai il tuo tutto l'occorrente per partire?" domandò il ragazzo
"Si, certamente!" rispose la ragazza
"Bene.. io per fortuna avevo già pagato il conto della locanda e ho preso tutte le mie cose prima di venirti a cercare quindi possiamo partire subito!" disse il ragazzo
I due si guardarono un istante attorno e poi andarono in direzione del fiume.
Continua...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2011, 03:42
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Capitolo 2 – Attacco notturno

Jay e Yu continuavano a dirigersi verso il fiume Anork e tra i due era ormai piombato il silenzio quando improvvisamente notarono che la vegetazione cominciava a farsi sempre più fitta e in lontananza cominciavano a scorgersi degli alberi.
"Accidenti, stiamo tornando al punto di partenza.." disse seccato Jay
"Vuoi dire che stiamo risalendo il fiume?" domandò la ragazza
"Già.. abbiamo sbagliato direzione.. dovevamo andare in direzione del mare e invece..." disse seccato il ragazzo
"Quindi vuoi andare nel regno di Rhy?" domandò la ragazza fermandosi
"Si perché? Va tutto bene?" domandò Jay
"Preferisco non andare in posti dove c'è troppa gente.. e se proprio devo farlo spero che sia solamente per passare la città.." disse Yu
"Ti capisco però la gara dura circa una settimana.."disse pensieroso il ragazzo "Però se ti copri il braccio in modo che nessuno veda il tatuaggio.."
"E poi magari finisce come prima..." ipotizzò Yu con rabbia
Jay non poté replicare ma allo stesso tempo non poteva rinunciare di perdersi la gara
"Forse non sarà molto bello ma credo che sia l'unico sistema..." disse improvvisamente la ragazza
"Cioè?" domandò il ragazzo
"Resterò tutto il tempo nella locanda.. non credo che entrerebbero dei ladri .." disse pensierosa Yu
"Tu.. tu faresti questo per me? Sei una ragazza dal cuore d'oro!!" disse commosso il ragazzo
"Non voglio debiti di nessun tipo... tutto qua" ribatté la ragazza
"Grazie.. hem..." cominciò incerto Jay
"Yu.. e vedi di non scordartelo"
"Si giusto ma.. il cognome?" domandò il ragazzo
"Non ce l'ho.. come ti ho già detto non ho i genitori perciò" Yu si bloccò
"Ho capito ho capito.. vogliamo proseguire?" chiese insistentemente il ragazzo
"Si.."
I due decisero di cambiare direzione per evitare di andare incontro al deserto. Per raggiungere la loro meta i due decisero di seguire il fiume Anork finché non fossero giunti alla foce e da li avrebbero precorso un altro pezzo si strada e si sarebbero imbattuti in un altro fiume, il fiume Gury, che avrebbero poi dovuto attraversare per giungere nelle vicinanze del regno.
Ormai i due ragazzi camminavano da ore e la sera stava scendendo inesorabile
"Che ne dici se per oggi ci fermiamo qui? Possiamo riprendere il nostro viaggio domani mattina." disse Jay
"Si va bene.. però sarebbe opportuno fare dei turni di guardia" suggerì Yu
"Non ne vedo la necessità.." replicò tranquillamente il ragazzo
"Di notte mi è capitato spesso di imbattermi in troll o altri esseri" disse la ragazza
"Non avrai mica paura?" chiese ironicamente Jay
"Il mio era solamente un consiglio" disse Yu
"Comunque visto che siamo vicini al fiume direi di mangiare qualcosa di fresco.. ti piace il pesce?" domandò il ragazzo
"Può andare.." rispose Yu
Jay preparò velocemente una canna da pesca e si mise a pescare mentre Yu si occupò di cercare nelle vicinanze qualche pezzo di legno per accendere un fuoco. La ricerca non fu delle più semplici ma fortunatamente la ragazza trovò qualcosa di combustibile ed accese il fuoco che dopo pochi minuti stava scoppiettando allegramente e cucinando i pesci appena pescati.

Finita la cena i due si prepararono per andare a dormire ma Jay si avvicinò a Yu
"Piuttosto, come va la ferita?" domandò preoccupato Jay
"Un po’ meglio.. anche se il taglio è piuttosto profondo" disse perplessa Yu
"Fammi dare un occhiata" disse Jay prendendo il braccio della ragazza per esaminarlo
"Rischi un infezione... sarà meglio curare al più presto la ferita" notò il ragazzo
"Purtroppo non ho con me alcun tipo di medicinale.." disse scoraggiata Yu
"Per questo non ci sono problemi" disse Jay dirigendosi verso la sua borsa ed estraendone una grossa quantità di stoffa al cui interno erano nascosti un sacco di medicinali e alcuni elisir.
Yu continuava a pulirsi la ferita col pezzo della stoffa ormai rosso che il ragazzo aveva strappato dalla propria camicia ma ormai questo non assorbiva più nemmeno una goccia di sangue.
"Quello è meglio se lo butti via.. qui ho dei pezzi si stoffa nuovi" disse il ragazzo e cominciò a spargere sul braccio della ragazza vari unguenti e medicinali che facevano soffrire Yu.
Appena Jay finì bendò il braccio della ragazza
"Grazie" disse timidamente Yu
"Non c'è di che.. è poi è meglio se hai il braccio in buone condizioni se vuoi usare la magia..." replicò Jay
"Se la sapessi usare.." disse forzatamente la ragazza
"Adesso sarà meglio se dormi un po’.. oggi è stata una giornata pesante per entrambi.." disse Jay andando a dormire.

Passarono alcune ore e nelle vicinanze qualcosa si stava silenziosamente muovendo in direzione del piccolo accampamento dei due ragazzi.
La luna si nascose tra le nuvole e la misteriosa figura cominciò a confondersi con l'oscurità presente finché non giunse all'accampamento e spense il fuoco che poche ore prima scoppiettava allegro e riscaldava i due piccoli viaggiatori. La figura si avvicinò dapprima a Jay e poi a Yu.
"L'odore viene da lei.." sussurrò l'ombra
Mentre l'ombra stava per estrarre una spada qualcosa dietro alle spalle la bloccò con qualcosa di freddo sulla gola
"Chi diavolo sei?" domandò Jay mentre immobilizzava il suo nemico
"Allora non stavi dormendo.." notò l'ombra
"Vuoi rispondermi?? Tu sei un umano.. correggimi se sbaglio.." disse Jay
"Si.. sono un umano ma tu sicuramente non sei al mio livello!" disse l'ombra liberandosi quasi magicamente della presa mortale del ragazzo.
Improvvisamente la luna che era stata coperta dalle nuvole tornò a illuminare pallidamente il paesaggio
"Allora avevo ragione che sei un uomo..." disse Jay mentre aveva ancora in mano la sua spada "Che cosa vuoi?"
"Non sei tu il mio obiettivo... forse non lo è nemmeno quella ragazzina ma il suo odore è.." improvvisamente l'uomo tacque
"Il suo odore sarebbe cosa?" domandò furioso Jay assalendo l'uomo
Mentre Jay tentava un affondo con la sua spada il misterioso viandante bloccò la spada con la sua tecnica spadaccina e cominciò un duello in piena regola.
Al sentire tutte quelle grida e dei rumori provocati dalla collisione delle due spade Yu si svegliò e notò immediatamente quanto stava accadendo.
"Jay che sta’ succedendo?" domandò Yu avvicinandosi al luogo dello scontro
"Vedo che ti sei finalmente svegliata ragazzina.." disse l'uomo misterioso gettando a terra Jay
"Maledetto.. che vuoi da lei?" domandò Jay
L'uomo misterioso non rispose alla domanda del ragazzo e continuò a guardare Yu
"Vedo... quindi non era con te.. ciò vuol dire solamente una cosa..." disse l'uomo partendo all'attacco
Questa volta l'attacco non era mirato contro Jay ma contro la stessa Yu. La ragazza riuscì solamente all'ultimo istante a scansare l'attacco ma l'uomo senza perdere un secondo tornò nuovamente all'attacco. Jay si rialzò a fatica e prese nuovamente in mano la sua spada andando a salvare la sua amica ma il misterioso avversario sferrò il suo ultimo affondo e per Yu sembrava che ormai non ci fosse più alcuna via di fuga ma la spada urtò qualcosa.
"Una barriera magica.." disse l'uomo riflettendo "Non credevo che ne fossi capace... ma forse è per il fatto che l'hai ereditato da loro... anche se non riesco ancora a capacitarmi come tutto ciò sia possibile.."
"Ereditato da loro? Loro chi?" domandò incuriosita la ragazza
In quello stesso istante arrivò Jay pronto a difendere la sua amica
"Contro una barriera la mia spada non può fare molto.. e il tuo protettore si è già rialzato... ma ascoltami bene, prima o poi io avrò la mia vendetta contro di voi.. Lasciati dire solamente una cosa, tu morirai per via del tuo sangue.. ci rivedremo stanne certa." disse l'uomo andandosene proprio com'era venuto
In quello stesso istante la barriera magica creata dalla ragazza si dissolse e Yu cadde a terra priva di forze
"Yu! Stai bene?" domandò preoccupato Jay
"Si.. mi sento solamente un po’ stanca.." ribatté Yu
"Dev'essere per il fatto che ancora non sai utilizzare la tua magia.. anzi.. credo che oggi l'hai usata per la prima volta..." disse pensieroso Jay
"Già.. comunque scusami se mi sono addormentata come una stupida.. avrei potuto darti una mano.." disse dispiaciuta Yu
"Non pensarci più... anche perché la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che quel tipo ti voleva uccidere... dimmi, l'hai mai visto prima?" domandò il ragazzo
"No.. e non capisco le sue parole.. che cosa voleva dire che il mio sangue mi porterà alla morte?" si domandò Yu
"Non lo so proprio.. ma abbiamo tutto il tempo che vogliamo per pensarci domani.." disse il ragazzo.

Non appena spuntò il primo raggio di luce Jay e Yu erano già svegli e cominciarono a discutere su quanto era accaduto quella notte ma nessuno dei due riusciva a darsi una risposta sul perché quell'uomo li avesse aggrediti in piena notte.
I due consumarono un pasto veloce e ripartirono verso la loro meta,il regno di Rhy.
Continua...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:36
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Capitolo 3 – Verso il regno di Rhy

Dopo l'attacco della notte precedente i due viaggiatori continuavano ad interrogarsi sul perché quell'uomo li avesse attaccati e perché si era messo a parlare di cose quasi senza un significato vero e proprio.
"La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che abbia detto che morirai per via del tuo sangue.." disse preoccupato Jay
"Ormai sono in molti che lo dicono... ho una taglia sulla testa, viva o morta! Ma non capisco cos'avrei ereditato e da chi..." replicò Yu
"Non ci capisco nulla.. e temo che continuando a pensarci non ne ricaveremo nulla di positivo... quindi consiglio di concentrarci su qualcosa di più importante.." disse Jay
"Cioè?" domandò Yu
"Arrivare nel regno di Rhy ed iscrivermi al torneo!" disse raggiante il ragazzo
"Beato te che non hai tutte queste preoccupazioni.." disse sospirando Yu
"Dai che ti divertirai pure tu.. scommetto che non hai mai visto un regno vero e proprio.." disse pensieroso Jay
"Si è vero ma ne ho sentito parlare... poco tempo fa ho letto su un libro che il regno di Rhy è il regno col porto più importante dell'intera isola.. mentre il secondo è il regno di Zyoto.." cominciò a raccontare la ragazza
"Certo che sei proprio ben informata.." notò meravigliato Jay
"Più che altro quando leggo qualche libro o qualcuno mi dice qualcosa ho la capacità di ricordarmi tutto alla perfezione.." precisò la ragazza
"Direi che potresti essere un topo di biblioteca.." ironizzò Jay
"Avere una buona memoria non significa per forza essere dei topi di biblioteca..." lo rimproverò Yu
"Hai ragione.."

Jay e Yu ormai stavano seguendo da ore l'andamento del fiume Anork e ormai la stanchezza si faceva sentire, erano in viaggio già dall'alba e il sole cocente indicava ormai che l'ora di pranzo era giunta.
I due viaggiatori decisero di sostare per un breve periodo di tempo per rifocillarsi e poi riprendere il loro viaggio.
Come la sera precedente i due si procurarono il cibo direttamente dal fiume e mangiarono del pesce cotto direttamente sul fuoco
"Quanto credi che ci metteremo ancora?" domandò Yu
"Se tutto va bene entro questa sera dovremmo riuscire ad attraversare il fiume Gury.. cosi dovremmo arrivare nel regno verso notte.. ma almeno dormiremo al coperto.." disse pensieroso Jay
"Ho capito.."
"Che ti succede? Ti vedo preoccupata..." chiese impensierito Jay
"Nulla... stavo solamente pensando se la leggenda del regno sia vera o meno..." rispose la ragazza
"Leggenda? Che leggenda?" domandò innocentemente il ragazzo
"Certo che come cavaliere sei mal informato.." disse la ragazza sospirando "Vorrà dire che te lo spiegherò.. il nome del regno, cioè Rhy, sarebbe quello di una persona.. di un grande re se vogliamo essere precisi, ma nonostante tutto si dice che sia un re leggendario.."
"Un re leggendario? Vuoi dire che ha fatto qualche impresa che l'ha reso celebre?" domandò incuriosito il ragazzo
"Se cosi vogliamo dire.." rispose Yu
"Come sarebbe a dire?" replicò Jay
"Vedi.. si dice che questo Rhy abbia conquistato i sette mari e sia diventato il re.. da li la città dove nacque cambiò nome, crebbe e divenne il suo regno... ma questo secondo la leggenda.. in verità nessuno sa come andarono veramente le cose" disse tranquillamente Yu
"Avrebbe conquistato i sette mari? Wow.. pensa se fosse vero..." disse sognante il ragazzo
"Tuttavia credo sia solamente una leggenda.." precisò Yu
"Come sarebbe?" chiese il ragazzo
"Nei libri è scritto che non esistono sette mari.." disse la ragazza
"E davvero un peccato.. era una leggenda cosi bella..." disse commosso il ragazzo
I due finirono il pranzo e ripartirono diretti al regno di Rhy.

Quel pomeriggio i due viaggiatori giunsero finalmente alla foce del fiume. Il mare che si presentò loro davanti era immenso e la dove l'occhio riusciva ancora a vedere sembrava che il mare si fondesse col cielo.
Pochi metri più a est i due trovarono la foce del fiume Gury e riuscirono ad attraversarlo abbastanza facilmente.
Ormai era sera, Jay e Yu, decisero di non sostare per cenare ma di proseguire verso il regno e solamente li si sarebbero riposati e avrebbero consumato un pasto veloce prima di andare a dormire.
Continua...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2011, 23:02
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Capitolo 4 – Il maestro di spada e magia

Jay e Yu giunsero nel regno solamente a notte inoltrata e come avevano stabilito alcune ore prima consumarono un pasto veloce e si diressero nella loro stanza per riposare.
"Ascolta Yu.. visto che non so per quanto tempo dovremo rimanere qui e anche perché sto finendo i soldi, ho preso solamente una stanza con due letti... spero che ti vada bene ugualmente.." disse preoccupato il ragazzo
"Se non mi guardi mentre mi cambio mi va anche bene..." lo rassicurò Yu
"Bene.. cosi sarai anche più sicura in caso di un attacco notturno.." continuò Jay
I due entrarono nella loro stanza e si diressero immediatamente verso il letto più vicino, per via della stanchezza non si cambiarono nemmeno gli indumenti e si coricarono immediatamente sotto le coperte.

Quella mattina Jay fu svegliato da Yu
"Um.. ma che succede?" domandò ancora addormentato il ragazzo
"Certo che voi cavalieri siete dei dormiglioni.. ti rendi conto che é mattina inoltrata??" domandò Yu
"Si però.. siamo appena arrivati... potremmo riposarci un altro po'.." continuò Jay
"Se non scendi subito dal letto prenderò la tua spada e la venderò!" lo minacciò spazientita Yu
"Va bene, va bene.. ho capito.." disse Jay alzandosi contro voglia dal letto "Sarà bene andare a fare colazione e poi andare ad iscrivermi al torneo.."
"L'importante é cominciare a muoversi.. prima ti iscrivi, prima finisci il torneo e prima ce ne andiamo.." disse seccata la ragazza
"Capisco che non ti piace stare in città ma nessuno dovrebbe scoprirti..." disse seccato Jay
"Sia come sia ma non mi fido.."
I due consumarono la loro colazione nella locanda e poi uscirono per le vie della città. A differenza della città di Xall dove i due si erano conosciuti, il regno di Rhy era molto più grande e tutte le vie della città erano affollate di viandanti. Alcuni di loro portavano le loro merci importate dagli altri regni, altri erano semplici viandanti che solcavano il mare in cerca di fortuna o che solamente volevano visitare il regno.
I due viandanti giunti solamente da poche ore nel regno decisero di dirigersi verso il padiglione dove si sarebbe tenuto il torneo e quando vi arrivarono trovarono una spiacevole sorpresa ad attenderli.
Il torneo tanto desiderato da Jay si sarebbe svolto solamente fra un mese ma qualcuno alle loro spalle li colse di sorpresa
"Siete interessati al torneo?" domandò il misterioso passante
"Si.." rispose intimorito Jay
"Anche la tua amica? Mi sembra strano che una ragazza sia diventata una spadaccina..." notò il vecchio
"Ecco signore.. a dirla tutta sarò solo io a partecipare.." ammise Jay
"Oh certo... adesso si spiega tutto.." disse comprensivo il vecchio
"Tuttavia la tua ragazza ti aiuterà con la sua magia, vero?" domandò a brucia pelo il vecchio
"Cosa?? Lei non è la mia ragazza!" disse infuriato Jay
"Piuttosto lei come fa a sapere che io so usare la magia?" domandò immediatamente Yu
"E' impossibile non accorgersi che tu sei una maga.. hai un potere incredibile.." disse il vecchio
"Sarà anche vero ma non so controllarlo.." replicò la ragazza
"Allora che ne dite di allenarvi da me? Cosi tu ragazzo potresti migliorare la tua tecnica e avere più speranze di vincere il torneo mentre tu ragazza potresti imparare a usare la magia.." propose il vecchio
"Davvero?? Vengo volentieri!" disse entusiasta Jay
"Che cosa c'é sotto? Non credo a tutta questa bontà improvvisa dal primo venuto.." disse prudentemente Yu
"In effetti.." disse Jay
"Sei davvero prudente ragazzina..." ribadì il vecchio "Ma la mia bontà ha una spiegazione.."
"Allora sputa il rospo!" disse spazientita Yu
"Diciamo che è venuta una persona, se cosi vogliamo chiamarla e ha messo una buona parola per te.." spiegò il vecchio
"Non ti credo.." insisté Yu
Il vecchio si avvicinò all'orecchio della ragazza facendo attenzione a non farsi sentire da nessuno
"So del tuo tatuaggio.." disse brevemente il vecchio assicurandosi che nessuno lo sentisse
"Tu..." disse furiosa Yu prendendo il piccolo pugnale nascosto sotto la sua borsa "Che accidenti vuoi da me?"
"Non stà bene puntare un arma del genere contro un povero vecchio..." disse meravigliato l'anziano uomo
"Adesso devi dirci chi sei.." disse Jay estraendo la sua spada
"Va bene va bene.. ma non serve scaldarsi tanto... a voi giovani d'oggi il sangue va alla testa un pò troppo velocemente.." cominciò il vecchio
"Questo non c'importa.. adesso dicci chi sei!" domandò nuovamente Jay
"Io sono Clay Ostward mago e maestro spadaccino.." disse l'uomo
"C..Clay Ostward?" ripeté Jay "Lei é.. il maestro.."
"Finalmente mi riconosci Jay.. ne è passato di tempo non trovi?" disse il vecchio Ostward
Jay abbassò la sua arma ma Yu non fece altrettanto
"Yu insomma! Metti via quel coso!" si affrettò a dire il ragazzo
"Mi dispiace ma non mi fido di questo vecchio.. lui lo sa!" si giustificò Yu
"Lo sa? Ma allora.." disse preoccupato Jay
"Si.. è vero.. ma c'è una spiegazione.. come vi ho appena detto mi è stato riferito che sareste giunti qui.. ma credetemi che non sono affatto interessato a quello.. ho solamente un debito che voglio saldare" precisò Ostward
"Un debito?" chiese immediatamente Yu
"Si.. oltre una ventina d'anni fa una persona mi ha salvato la vita e adesso mi ha chiesto di insegnarti qualche rudimento con la magia.." rispose Ostward
"Yu fidati.. il mio maestro è una persona di totale fiducia.." disse Jay "Piuttosto maestro, che ci fa lei qui?"
"Come ti ho appena detto ho un debito da saldare e mi è stato detto che vi avrei trovati qui.. in un primo momento non ci ho creduto ma eccovi qui davanti ai miei occhi..." disse il vecchio maestro "Comunque questo non è il posto migliore dove parlare di questioni delicate.. andiamo a casa mia..."
"Maestro.. io credevo che lei abitasse nel villaggio di Tygrus.. come mai allora.." cominciò incerto il ragazzo
"Hai ragione.. vedi mi sono trasferito a Tygrus molti anni fa ma io sono nato in questa città.. qui c'è ancora la mia casa..." precisò il maestro Ostward "Piuttosto ragazza.. smettila di fissarmi in quel modo, non voglio farti nulla"
"Staremo a vedere" disse Yu abbassando la sua arma ma la guardia restava comunque alta
"Seguitemi, non ci metteremo molto" disse l'anziano maestro

Nonostante un attimo d'indecisione Yu fu convinta a seguireil vecchio maestro di Jay ma continuava a tenersi continuamente a distanza per poter passare ad un eventuale contrattacco se fosse stata attaccata dal vecchio e dal suo allievo.
A differenza della sua amica Jay sembrava contento di vedere che il vecchio maestro fosse ancora in buona salute e sembrava non accorgersi della grande voglia di fuggire della sua amica.
Passarono moltissime vie, sia Yu che Jay temevano di essersi persi quando invece Ostward mostrò una piccola casetta che si nascondeva tra le altre.
"Entriamo" disse seriamente il vecchio invitando i due ad entrare
Jay e Yu si trovarono in una casetta piuttosto piccola ma ogni cosa era al suo posto e le varie stanze non davano affatto l'impressione di una casa disabitata ormai da anni.
Ostward chiuse la porta alle sue spalle e a Yu sembrò l'ultima volta che vedeva la luce del sole. Il vecchio li accompagnò fino ad una stanza adibita al ricevimento degli ospiti
"Adesso possiamo finalmente parlare tranquillamente" disse sereno Ostward
"Che cosa vuoi da me?" gli chiese irruente la ragazza
"Come ti ho già detto prima tu hai un potere davvero incredibile, a essere sincero é la prima volta che ne vedo uno cosi potente ma se vogliamo dirla tutta, se non impari a gestirlo potrebbe essere un pericolo per tutti, anche per te" rispose Ostward alla domanda della ragazza
"E chi mi dice che non lo stai facendo per un tuo tornaconto? Dopotutto sai del tatuaggio!" urlò Yu
"Yu adesso basta!" la riprese l'amico
"No lasciala stare Jay, non la biasimo affatto.." disse rattristato il vecchio "Voglio solamente che tu provi per qualche giorno ad allenarti sotto la mia guida e se poi l'addestramento non dovesse rispondere alle tue aspettative potrai andartene. Ma ti prego di fidarti di me, se sarà necessario sono disposto a mettere in gioco la mia vita per te"
Al sentire quelle parole Yu restò impietrita, nessuno prima di quel giorno le aveva detto una cosa smile e per un solo istante decise di provare a fidarsi del vecchio maestro del suo amico.
Continua...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2011, 00:29
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Capitolo 5 – Allenamento per due

Quella notte i due viaggiatori passarono la loro ultima notte alla locanda e dalla mattina successiva sarebbero rimasti per circa un mese a casa del maestro ad allenarsi.
I due ormai erano coricati sotto le coperte ma nessuno dei due riusciva a prendere sonno e il silenzio sovrastava la stanza finché Jay non decise di interromperlo
"Sai il maestro é un tipo davvero in gamba, si accorge subito delle potenzialità di chi li sta’ davanti.." disse Jay ammirando il suo vecchio maestro "Io avevo già un maestro nel mio villaggio ma Ostward decise di allenarmi comunque per un breve periodo di tempo.. adesso mi sembra incredibile che noi due riceveremo lezioni private da lui"
"Ma non ti sembra strano?" chiese la ragazza mettendosi a sedere sul letto e guardando in direzione dell'amico
"Strano cosa? Lui é fatto cosi" rispose semplicemente il ragazzo
"Ad esempio é strano che non voglia farsi pagare... e questo suo strano debito con una persona o un qualcosa non mi convince molto.. secondo me é una trappola!" disse la ragazza dopo aver espresso il suo parere
"Ma no, vedrai che non é affatto come credi e adesso sarà meglio dormire, le lezioni del maestro sono davvero pesanti!" disse il ragazzo girandosi dalla parte opposta di quella della ragazza per riuscire a prendere sonno.
Yu osservò ancora un istante l'amico e poi si coricò sotto le coperte.

La mattina arrivò in un lampo e i due si erano svegliati presto per raggiungere la casa del maestro. Consumarono un pasto veloce, pagarono la locanda e uscirono.
La strada era ancora deserta e i due si diressero verso il luogo dell'appuntamento che avevano stabilito il giorno precedente col vecchio maestro. Camminarono per qualche minuto e finalmente giunsero al padiglione dove si sarebbe tenuto il torneo e li notarono un vecchio ad attenderli.
"Buongiorno maestro" salutò rispettoso Jay
"Buongiorno Jay e buongiorno pure a te Yu" rispose il maestro
"Buongiorno" replicò in modo freddo e distaccato la ragazza
"Spero che abbiate saldato il conto alla locanda visto che resterete da me finché il torneo non avrà inizio.." si assicurò il maestro
"Non si preoccupi abbiamo già sistemato tutto" rispose Jay
"Molto bene allora possiamo andare" disse il maestro avviandosi.
Come il giorno precedente i tre attraversarono moltissime vie della città ma questa volta i due ragazzi ricordavano alcuni particolari visti il giorno precedente.
Quando finalmente giunsero alla casa del maestro notarono qualcuno ad attenderli
"Accidenti a te Clay! Potevi dirmelo che saresti uscito.." disse l'uomo in tono di rimprovero
"Mi dispiace Tord ma stavi ancora dormendo e non volevo disturbarti.." si giustificò Ostward
"Ma quello é un nano!" notò Jay
"Clay non dirmi che sei andato a prendere questi due bambini!" domandò Tord piuttosto seccato
"Bambini a chi?" replicò Jay
"Calmati Jay! Piuttosto Tord avrò bisogno del tuo aiuto.." disse calmo Ostward
"Cosa ti serve?" chiese rudemente il nano
"Vorrei che fossi tu stesso ad allenare Jay" propose Ostward
"Cosa? Ma io credevo che sareste stato voi a insegnarmi tutto e non il primo venuto!" replicò deluso Jay
"Il primo venuto? Ragazzino si da il caso che io ho anni di esperienza alle spalle!" rispose irritato Tord
"Si va bene ma proprio" cominciò Jay ma fu interrotto dal maestro
"Ascoltami bene Jay, da me ormai non impareresti più nulla oltre agli allenamenti base, se vuoi andare avanti e diventare un bravo cavaliere hai bisogno di fare esperienza e migliorare il tuo stile e l'unico che può aiutarti é proprio Tord!" disse severamente il maestro
"Lo capisco ma" si lagnò Jay
"Inoltre io dovrò seguire Yu nel suo allenamento, ti prego di capire" disse il maestro
"Va bene.." disse poco convinto il ragazzo
"E sia Clay, non mi dai spesso da addestrare dei tuoi allievi.. credo che sarà divertente" disse Tord
"Ti ringrazio infinitamente Tord.. se posso chiederti un altro favore.." cominciò supplichevole Clay
"Non fare quella faccia da vecchio supplichevole! Non ti si addice affatto! E adesso dimmi tutto" disse il nano
"Vorrei che tu forgiassi una spada" cominciò Clay
"Per il ragazzino giusto?" domandò immediatamente Tord
"No, la spada é per la ragazza" disse tranquillamente Clay
"Cosa? Ma io" cominciò Yu
"Da che mondo e mondo una ragazzina se ne va in giro con un arma?" ribadì irritato il nano
"Tord calmati.. capisco che all'apparenza la cosa non sembra possibile ma credimi che lei é una maga, direi anche piuttosto forte anche se ha bisogno di un po’ d'allenamento, ma dovrà pur difendersi dagli attacchi ravvicinati e credo che la spada sia la miglior arma per lei." spiegò Ostward
"Una maga, eh?" domandò incuriosito Tord
"Si.. tra poco cominceremo l'allenamento" rispose Clay mentre il nano scoppio in una sonora risata
"Lo sai Clay? Mi sto domandando se ti sia rimbambito o meno! L'età si fa sentire pure per te, non é vero? Comunque non esiste spada che io non possa forgiare! Vedrai mi ci vorrà un po’ di tempo per farla ma giuro sul nome di Moradin lo spirito forgiatore che sarà una spada perfetta per la piccolina!!" disse il nano mentre entrava nella casa del maestro e continuando a ridere. Dopo pochi secondi anche il resto del gruppo entrò nella casa.

"Molto bene.. Tord se non ti dispiace io comincerei subito.." disse il maestro
"No no.. va pure e divertiti.. tanto anche noi cominciamo subito, vero ragazzino?" domandò Tord
"Si" disse poco convinto Jay "Allora Yu ci vediamo più tardi"
"Sempre se arrivi vivo al più tardi" disse con un ghigno il nano mentre la ragazza salutò leggermente con la mano il suo amico.
Ostward portò la ragazza in una stanza scura e accese con la magia delle candele sparse per tutta la stanza
"Se vuoi siediti pure e aspettami qui" invitò il maestro
Yu si sedette sulla prima sedia che trovò e si cominciò a studiare attentamente la stanza piena di libri di tutti i tipi.
Pochi attimi dopo il maestro tornò dalla ragazza con alcuni libri in mano
"Bene.. direi di suddividere il tuo allenamento in due parti.. una teorica alla mattina e una pratica al pomeriggio.." disse il maestro "Direi di cominciare dalle basi.. sarebbe bene che tu leggessi il tomo numero 4 da pagina 50 a pagina 150, poi direi di passare al tomo 6 da pagina 35 a pagina 70.. dopodiché"
"Ma che ha tutto questo a che fare con la magia? Io credevo che bastasse esercitarsi un po’.." disse perplessa la ragazza sfogliando il primo tomo datole dal maestro
"Le basi sono importanti non dimenticarlo... vediamo.. dopo quello direi di passare al tomo 10..." continuò il maestro
"E poi non capisco il perché della spada..." disse nuovamente la ragazza
"Ti servirà se un altro mago dovesse mai sigillare il tuo potere.. vediamo...il tomo 11 mi sembra alquanto inutile... quindi.." il maestro si bloccò un istante e guardò la ragazza "E poi esiste un incantesimo che evoca una spada magica.. se tu sapessi già usare una spada ti troveresti sicuramente avvantaggiata.."
La ragazza sospirò e si mise a leggere il libro che aveva in mano.
"Bene.. ti lascio leggere.. intanto vado a preparare la tua stanza.. immagino che tu ne voglia una tutta per te.." disse pensieroso il maestro Ostward
"Se possibile vorrei una stanza che si possa chiudere con la chiave" replicò la ragazza
"Va bene.. come vuoi.." disse il maestro lasciando la ragazza da sola nella stanza a leggere.

Nello stesso istante Jay era arrivato sul retro della casa e non poteva immaginare minimamente che la dietro vi fosse un intero campo di addestramento per spadaccini. Tord arrivò alle sue spalle e aveva preso un ascia da guerra per la sfida che lo attendeva.
"Magnifico..." disse meravigliato il ragazzo
"Non c'é da stupirsi.. stiamo parlando di Clay.." disse indifferente Tord
"Tu sembri conoscerlo da molto, o sbaglio?" domandò Jay
"In effetti abbiamo combattuto spesso insieme.." rispose il nano
"E che tipo era il maestro da giovane?"
"Insomma.. non siamo qui per una gita tra amici bensì siamo qui per allenarci!!" lo rimproverò Tord "E adesso in guardia!"
"Ma come? Tu hai solamente un ascia mentre io" cominciò Jay
"Credimi che basterà" disse seriamente il nano al che Jay si concentrò sullo scontro che lo aspettava.
I due si misero in posizione e si studiarono per qualche istante poi Jay partì alla carica ma il nano attese fino all'ultimo istante per poi scansarsi, Jay perse l'equilibrio e quando si girò notò che aveva l'ascia del nano puntata alla gola
"Tutto qui ragazzino??" domandò Tord
"Certo che no.." rispose Jay rialzandosi ma con i medesimi risultati del loro primo scontro
"Insomma ragazzino cosa diavolo stai facendo?? Questo si chiama attaccare?? Mi sembri una ragazzina!" disse annoiato Tord e proprio in quell'istante per la prima volta la lama della spada del ragazzo incontrò quella dell'ascia del nano.
"Molto bene.. finalmente cominci a fare sul serio.."
Continua...
 
Web  Contacts  Top
4 replies since 5/6/2010, 15:00   43 views
  Share