~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Chichiri Fan Art

« Older   Newer »
  Share  
‹•_Chichiri~
view post Posted on 6/6/2010, 20:27




Bene, finalmente mi sono decisa ad aprire la mia Gallery :3.
Qui al Pokeaqua!


Il resto dei lavori (normali) li trovate qua -> Click




Pronti, Partenza . . . VIA! è_é





Ecco Kate, la mia personaggia, Ex capopalestra e attualmente allenatrice di Pokèmon! Quelli che vedete intorno sono i suoi Pokè :pciù: , Tutti pokèmon felini <3.
Ha relazioni con i personaggi esistenti dell'anime, ma si scopriranno pian piano con altri disegnucci :3.
SPOILER (click to view)

Sempre Kate, con il suo fidato pokèmon e amico Zangoose ^__^; Questi due sono stati sempre disegnati a Photoshop è una specie di frequenza >w<.
Come vedete sono fatti molto alla ghezz XD' devo imparare bene a colorare in stile anime e a disegnare meglio in stile pokè xD.
SPOILER (click to view)


Quest'ultimo è stato fatto a matita e poi inchiostrato e colorato a Photoshop, ci sono un po di spoiler sul Doujinshi che sto ri.disegnando, però va beh ormai XD, Sono Lance, Kate e paul se non si fosse capito, non è niente di che anzi, sono ancora molto insoddisfatta della colorazione e del disegno (purtroppo ho uno stile di colorazione e di disegno del tutto differente, ma voglio imparare a fare un po tutto ^^)
Spero vi piacciano comunque >w<.
SPOILER (click to view)

Sempre la mia Kate XD in posizione di sfida +_+ ora ne sto finendo uno su lei e Paul, domani credo lo posterò ^^
SPOILER (click to view)

Paul Versione mio stile XDDD'
SPOILER (click to view)

KatexPaul <3
SPOILER (click to view)

IL MIO AMMMMMMMORE LANCY <3 e KatexLance
SPOILER (click to view)


La mia katuccia ha caldo >.>
SPOILER (click to view)

Sempre la champion shipp *w*
SPOILER (click to view)


La prima paginuzza del mio Doujinshi ^^
SPOILER (click to view)


http://katedarkey.deviantart.com/#/d2q6fml

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

sono dei miei personaggi ^^
SPOILER (click to view)

 
Top
0 replies since 6/6/2010, 20:27   29 views
  Share