~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

eventi cosplay e fiere del fumetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 16:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


qui potremmo organizzarci per incontrarci eventualmente a fiere del fumetto o eventi cosplay ognun posterà le info dell'iniziativa più vicina inizio io cn qst
CITAZIONE
Data:
domenica 27 giugno 2010
Ora:
10.00 - 19.00
Luogo:
PARCO DEL CANALE DELLO STAGNO - Via Mar dei Sargassi n. 68 - Ostia Lido (RM)

Descrizione
Si avvisano tutti i Cosplayers che DOMENICA 27 GIUGNO 2010, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, torna il raduno ideato dall'Ass. Cult. JAPANIMATION presso il Parco del Canale dello Stagno ad Ostia Lido (Roma), ovvero... il 9° RADUNO "PARCOSPLAY"!!

COME RAGGIUNGERE IL "PARCO DEL CANALE DELLO STAGNO": prendere il treno Roma-Lido da PIRAMIDE, scendere a STELLA POLARE (dopo la fermata di Ostia Lido Centro), il Parco si trova dietro l'Ospedale Grassi: basta chiedere anche ai sassi... 5 minuti a piedi.

In caso di pioggia il raduno sarà rinviato alla domenica successiva.

Nel parco è possibile pranzare "a sacco" oppure nel ristorante Pinzirò ( www.pinziro.it/ ) presente al suo interno, vicino all'ingresso.



io cosplayerò Aria di katekyo hitman reborn
 
Web   Top
Kairi88
view post Posted on 10/6/2010, 17:33




Mi dispiace ma io non posso andarci. Non sono di Roma però andrò al Cospladya
Ecco alcune info *_* io ci vado portando tutti i miei cosplay *_*
spero che qualcuno del foro ci sia!Mi piacerebbe incontrarlo *_*
CITAZIONE
La fiera palermitana Cospladya è arrivata alla sua seconda edizione! Si svolgerà sempre a Giugno, nei giorni 25, 26 e 27.
cospladya

Dove?

Cospladya si svolgerà al PalaUditore Palermo, in via Ugo Perricone Engel (laterale di Via Leonardo Da Vinci)
Orari?

Venerdì 25: dalle 10:00 alle 20:00

Sabato 26: dalle 10:00 alle 20:00

Domenica 27: dalle 10:00 alle 24:00

Attenzione: gli orari possono essere soggetti a variazioni, quindi controllate sempre il sito cospladya.it.

 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 20:10
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


io non posso °^° se vengo da qualche parte sarà solo d'inverno... e quindi probabilmente a Lucca (non è certo al 100% però)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2011, 23:45
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Romacomics a ROMA palalottomatica il 18,19 e 10 marzo i biglietti possono essere anche prenotati online e sono venerdì 8 sabato9 e domenica 10 euro la fiera dovrebbe esserci tt la giornata come i lromics dalle 10 circa fino a sera verso le 19:30/20
 
Web   Top
3 replies since 10/6/2010, 16:29   54 views
  Share