~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Mark va alla ricerca di Zorua

« Older   Newer »
  Share  
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 16:37




Cercando in lungo il largo trovai il giusto posto che veniva chiamato il Palazzo Misterioso.
Entrai sembrava una casa di un film horror e mentre camminavo cautamente feci uscire Vulpix dalla Poke ball e me lo misi in braccio e dissi.
-Ragazzi state attenti il pokemon che cerchiamo è molto astuto e si trasforma in qualunque cosa potete immaginare quindi dobbiamo stare calmi e non farci attrarre dalle allucinazioni.... Perchè ho sentito che in questo posto pullulano molti pokemon strani.-
I due mi annuirono e continuai a camminare.



Edited by «Mark» - 20/6/2010, 17:40
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 16:41
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
sono 2 volte che dovresti curare i pokemon sn tutti e 2esausti
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 16:56




SPOILER (click to view)
possiamo continare?
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dinnanzi a lui ora c'era un lungo corridoio illuminato parzialmente da dei neon mezzifulminati de delle strane ombre lo percorrevano ogni tanto
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 17:08




Mi giravo e rigiravo e io e i miei pokemon ci spaventavamo per ogni ombra ma nonostante la paura continuavo a camminare...il Corridoio era lunghissim e illuminato da vecchissimi e fulminati neon.... Qualcunque cosa poteva succedere l'ha sotto senza che nessuno lo scoprisse...Quindi con cautela continuai a camminare e dissi.
-Vulpix, Piplup! Non preoccupatevi ci sono io che vi protego tanto prima o poi dovremmo incontrare Zorua, Sperando che non si trasformi in qualsiasi cosa anche spaventosa-
Dissi mentre iniziai a tremare.

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:12
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ad un certo punto i neon si spendsero definitivamente lasciando il corridoio nel buio qusi completo
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 17:16




Il Neon si spense e feci un sobbalzo e continuai a camminare ma avevo paura di cadere in qualche buco profondo o qualcosa del genere quindi decisi dia fare un cosa.
-Vulpix usa Braciere e forma delle fiammelle di fuoco per fare un pochino di luce...almeno così potrò vedere dove posso andare-
Dissi mentre continuavo a camminare e aspettavo il Pokemon che andasse in azione con la sua mossa. Mentre aspettavo Piplup mi strinse fortissimo per farmi capire che era spaventato.

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


grazie al fuoco si poteva notare che alla fine del corrifdoio c'era una vecchia porta che sembrava essere stata aperta forzatamente e poi richiusa sbadatamente da qualcuno
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 17:32




Vidi la porta aperta e iniziai a correre verso la luce che proveniva dalla porta aperta... ero entusiasto di sapere cosa ci poteva essere dietro quella porta e anche rabbrividito per la paura e per qualcunque cosa mi poteva succedere la dietro.
Mentre correvo vidi Piplup e Vulpix che si abbracciarono fra di loro quindi decisi di fari rientrare nelle Ball e dissi.
-Entrate così sarete al sicuro e non avrete paura...quando mi servirete vi farò uscire-
Queste parole dicevo mentre continuavo a correre...
In quel Posto mi sentivo solo ma allo stesso punto anche molto osservato da qualcosa che mi veniva dietro così mi girai ma c'era il buio totale quindi mi rimisi a correre verso la porta.

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:34
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


la stanza era una specie di laboratorio e vi si aggiravano pokemon mai visti prima alcuni a bagno di strani tubi pieni di liquido fosforescente
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 17:41




Quel Laboratorio strano, lugubre e sinistro era molto spaventoso....
Molti pokemon strani e mai visti si aggiravano la vicino, molti pokemon di diverse forme e colori ma di Zorua neanche l'ombra.
Arrivato nel laboratorio decisi di farlo vedere a Piplup e Vulpix e dissi.
-Piplup, Vulpix venite a me.
Bene ragazzi questo strano laboratorio è molto lugubre quindi non toccate niente sopratutto quella sostanza fosforescente che si trova in quei tubi.-

Dissi mentre iniziai a camminare per il laboratorio con ai piedi Vulpix e Piplup che si guardavano intorno.

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:47
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


davanti a vulpix si trovò un piccolo eevee spaventato sembrava avere molta paura
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 17:59




Vulpix si ritrovò davanti a sè un eevee e lui lo scansò ma io tra me e me mi feci una domanda...
"Cosa ci fa un eevee qui dentro?".
Mi sembrava un illusione ma intanto continuavamo ad indagare e Vulpix lasciò perdere il pokemon che tremava e continuavamo ad indagare e a controllare se ci fosse un Zorua.... Mentre cercavo dissi.
-Ragazzi non vi fate innamorare o attrarre da nessuna allucinazione capito-
Dissi mentre continuai a camminare per il laboratorio con ai piedi Vulpix e Piplup che si guardavano intorno.

 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 18:04
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il piccolo eevee arrabbiato per essere stato trascuratò mutò il suo aspetto, divenne tutto nero e dei ciuffi di pelo rosso apparvero sulla testa e sulla cosa in realtà era quell'eevee lo zorua che cercavano e arravbbaiato lanciò contro di loro un pallaombra
 
Web   Top
«Mark»
view post Posted on 20/6/2010, 18:13




Mi girai e vidi l'eevee trasformarsi in un Zorua.
Sobbalzai e vidi che Zorua mi attaccò con una palla ombra e io dissi
-Vulpix usa Braciere contro pallaombra e tu Piplup usa Mulinello contro Zorua-
Dissi mentre vidi il pokemon trasformato infuriato.

 
Top
31 replies since 20/6/2010, 16:37   210 views
  Share