~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Emily's Dream-A MotoGP Adventure, fic non-pokémon sulla MotoGP

« Older   Newer »
  Share  
Kenny10
view post Posted on 29/6/2010, 21:11




Questa fic è scritta con il cuore, parla di una delle mie più grandi passioni: le moto. Emily Wheels è una normalissima diciottenne: va a scuola, fa shopping, ama stare con le amiche ... ma ha da sempre un grande sogno: correre in moto. Vuole arrivare lontano, vincere titoli, eguagliare e superare miti come Giacomo Agostini o Valentino Rossi(che apparirà nella 4° serie della storia, MotoGP Destiny, tra i personaggi principali). La storia è incentrata sulla giovane motociclista, che in questo prologo (e probabilmente per tutta la storia) racconterà in prima persona un riassunto della sua vita e di come è nato il suo sogno, fino all'agognata occasione di poter correre nel Motomondiale...
---
Prologo

Sono Emily Wheels e ho diciotto anni. In questo momento mi ritrovo davanti al mio box, con indosso una tuta da motociclista e un casco rosso e blu in mano e sto letteralmente ammirando la mia Aprilia, con cui oggi disputerò la prima sessione di prove libere e che mi accompagnerà per tutto il campionato... e pensare che fino a pochi mesi fa correvo in campionati minori, sapendo che questo era solo un sogno irrealizzabile, sapevo di avere talento, ma non credevo di arrivare tanto lontano... ma partiamo dall'inizio...

16 Febbraio 1992, ecco il giorno in cui sono nata... molti dicono che la mia passione derivi da questo... ma io non ci credo! Io penso che derivi dal fatto che amo le moto e sin da piccola ho sempre amato guardare alla tv questo sport e, appena raggiunta l'età, praticarlo. Ho sempre amato le moto italiane, soprattutto le Ducati, e sono sempre stata una grande fan di Valentino Rossi, il trentenne con più di 100 vittorie e 9 titoli mondiali, per intenderci, quello col 46. Guidare una moto ti da una grande emozione, una fortissima scarica di adrenalina ed energia, mai quanto basta per non farti consumare tutte le energie che hai in corpo nel giro di un sorpasso al limite ma sempre sufficiente per riflettere e agire alla velocità di 300km/h, credetemi: è una sensazione fantastica!

Ma passiamo alla mia occasione: stavo correndo una garetta fuori dal campionato, e andavo molto bene, probabilmente ho corso nel modo migliore della mia vita... però non sapevo che proprio il presidente della Dorna fosse lì come spettatore. Vinsi la gara e me lo ritrovai davanti, non credendo a ciò che mi disse: mi aveva iscritta al Campionato Mondiale del Motociclismo o, più semplicemente, Motomondiale... dopo qualche test invernale andato abbastanza bene, mi sono ritrovata qui, a Losail, in una bellissima notte che mi vedrà correre per la prima volta in questo paradiso delle due ruote: la MotoGP...
---
Ecco il prologo della mia storia: direi che è abbastanza corto, però è solamente l'inizio di una lunga storia sulla MotoGP... Emily Wheels arriverà lontano? Incontrerà il suo mito? E duellerà con lui all'ultimo decimo? Aspettate il prossimo capitolo e l'inizio della prima serie!
Ken Tennyson

 
Top
0 replies since 29/6/2010, 21:11   108 views
  Share