~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

La verità su Shymin cielo!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 23:49
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


Avete presente questo coso che in platino si è scoperto che col fiore di Gracidea cambia forma e diventa erba/volante???


Ebbene.. se molti pensavano fosse nato da un fake ora lo possiamo smentire >.< come?? In questi giorni stavo guardando The Slayers Revolution (dove appare la bellissima e geniale maga Rina Inverse XD)


Li per li non ci ho fatto molto caso ma nella puntata 2 mi sono accorta che Pokota assomiglia in modo impressionante a Shymin!!! Guardare per credere!









Ok.. mettiamoli ora a confronto...

Insomma.. pure Shaymin vola con le orecchie.. ha 4 zampe.. le foglie rosse come il mantello di Pokota... la stessa espressione quasi.. il colore verde, rosso e bianco.. i ciuffi di capelli (si dai.. ._. pure quelli!!!), il ciuffetto di pelo sotto al mento (mentre Pokota ha il fiocco del mantello) e sopratutto... tutti e due volano!!!!

Insomma.. che la Nintendo non avesse altre idee? O_O Dai insomma.. platino è ufficialmente uscito nel 2008... stesso anno in cui è uscita la serie Revolution per Slayers.. che la Nintendo volesse fare un tributo a Slayers?? Boh!
A voi i commenti!

 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 2/7/2010, 08:43




cavolo, la somiglianza è incredibile: tutti i particolari coincidono quasi alla perfezione. non mi stupirei se avessero preso ispirazione da altri anime per creare nuovi pokemon
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 2/7/2010, 08:58




Ecco, ecco D: .
Avessero fatto così anche per i pokèmon di quinta generazione forse... certe bolgie geometriche se le risparmiavano <_<
( tipo la talpa grande o quell'insetto verde, o il pokèmon roccia blu-rosso O_O... quest'ultimo e' uno dei più inaccettabili... altro che Mijumaru o come diavolo si chiama o_ò"... ).
Comunque sia Shaymin rende dippiù u^u umpf.
 
Top
"_Pari$_"
view post Posted on 3/7/2010, 09:31




oddio o.o
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 09:39
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Io penso sia un tributo... perchè sennò Pokabu lo starter di B/W è uguale a P-chan di Ranma 1/2

SPOILER (click to view)
Certo dopo 250 pkmn non è che c'è stata tutta stà fantasia
 
Top
Kenny10
view post Posted on 7/7/2010, 18:16




Oddio... è identico! Ci hai azzeccato alla perfezione Yu!
 
Top
"_Pari$_"
view post Posted on 10/7/2010, 14:39




c'è pure lo sguardo è uguale :_:
 
Top
6 replies since 1/7/2010, 23:49   67 views
  Share