~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

pokemon bw a breve on air

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 17:38
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


http://www.tv-tokyo.co.jp/contents/pokemon...dex.html#061857
ecco l'annuncio sul sito di tv tokyo sull'uscita della nuova serie anime che conferma la ormai nota scan che rivela i nuovi personaggi....cioè a me non piace la ragazzina...e l'evo di tsutaja è ..è...troppo semplice mentre qll di mijumaru mi piace *^* e...il pipistrello guardatelo bene e poi pensate al cappello del ragazzo del 13° film...image
image
 
Web   Top
Eri~Chan
view post Posted on 5/7/2010, 17:50




Be,finalmente una ragazzzina con la pelle scura! (non siamo mica razzisti)
Il Pipistrello è strano...O_O
Mi piace moltissimo il pokemon vicino a Iris (il presunto nome del persnaggio femminile)
 
Top
Kenny10
view post Posted on 7/7/2010, 18:07




Bah... io avrei preferito White come protagonista femminile, ma avrebbero dovuto far crescere Ash per mettere lei e la cosa sarebbe stata davvero complicataXD Se escludiamo la strana pettinatura però Iris sembra simpatica. Ash invece con il nuovo outfit sinceramente fa abbastanza pena... ma non possono fare come hanno fatto ad Hoenn e disegnargli un outfit "tutto suo"? Inoltre sembra anche abbia i soliti guanti... qualcuno mi spiega che centrano i guanti con una giacca a maniche linghe? Quanto alle presunte evoluzioni degli starter, se escludiamo Mijumaro che assomiglia troppo ad un gatto (cioè...da biscotto gigante a gatto...) mi piacciono abbastanza(nel senso che non fanno ritorcere lo stomaco). Bene, credo di aver finito con il mio commento.
 
Top
Selena ‚‚
view post Posted on 11/7/2010, 14:03




mha io non sono razzista ma non mi piacciono i suoi capelli >.> .....
 
Top
3 replies since 5/7/2010, 17:38   115 views
  Share