~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Pokémon: Best Whishes, La serie dedicata alla Quinta Generazione

« Older   Newer »
  Share  
l o k u r a²
view post Posted on 1/8/2010, 11:00




Creo questo Topic per riunire qui tutte le News su questa nuova serie, per chi segue l'Anime, ovviamente.

Sino ad oggi non si sapeva nulla, anche si sapeva della "sostituzione" di Lucinda e di Brock.

Oggi Pokémon Sunday ha mostrato l'ìimmagine dei due nuovi imbecilli alleati che daranno man forte ad Ash e Pikachu. In più è stato rivelato un sito dedicato alla serie, in cui viene mostrata un'immagine in cui i due nuovi protagonisti si vedono bene:

SPOILER (click to view)

image



Si può notare l'assenza di Ash. Può essere dovuta al fatto che Ash sta affrontando la Lega di Sinnoh, e non vogliono fare spoiler (come se potesse vincere).

I nomi dei due sono:

La ragazza:
Iris (アイリス): La sua specialità è arrampicarsi sugli alberi e preparare delle bacche deliziose. Iris è molto selvaggia e ha molto spirito d'iniziativa. Viaggia , per motivi ancora sconosciuti, con un Kibago, Pokémon di tipo Drago.

Il ragazzo:
Dento (デント): E' un cameriere e data la sua esperienza riesce a stabilire la compatibilità tra gli allenatori e i loro Pokémon. Spesso dà consigli su come stabilire un rapporto di amicizia con i Pokémon.

I loro schizzi erano già stati mostrati, assieme a quelli del pipistrello peloso e della possibile evoluzione di Tsutaja, anche se potrebbe essere semplicemente Tsutaja.

Fonte: Pokémon Millenium

Edited by ~•Suzuna-sensei - 22/8/2010, 18:07
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 1/8/2010, 12:50




Non sembrano malissimo..o.O
CITAZIONE
Si può notare l'assenza di Ash. Può essere dovuta al fatto che Ash sta affrontando la Lega di Sinnoh, e non vogliono fare spoiler (come se potesse vincere).

Non vincerà xD
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 1/8/2010, 14:28




Iris non mi sembra tanto male,ma l'altro....>.<
 
Top
Kenny10
view post Posted on 4/8/2010, 11:57




I)ris ancora è apprezzabile, ma Dento fa proprio pena
CITAZIONE
Può essere dovuta al fatto che Ash sta affrontando la Lega di Sinnoh, e non vogliono fare spoiler (come se potesse vincere).

Come no... magari è dovuta al fatto che Ash non ci sarà... no, sarebbe troppo bello per essere vero ç_ç
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 22/8/2010, 11:45




Le probabilità che Ash sia assente salgono. Iris è un Allenatrice, come lui, quindi due Allenatori assieme sono improbabili. Dento è anche il primocapopalestra di Isshu, e quindi sarà come Brock. Ciò significa che manca la/il coordinatrice/coordinatore.

Comunque Dento mi sembra meglio di Brock. Almeno fisicamente.
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 11:55
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Bè ma al tempo della prima serie Ash Misty Brock tutti allenatori... poi non sappiamo se in B&N ci sono ancora le gare pokèmon... mi sembra strano che in pokèmon non ci sia ash... (magari è la volta buona che vince la lega diventa campione va in giro per il mondo stile vecchio eremita dai saggi consigli )
SPOILER (click to view)
Ancora meglio va sulla cima del monte argento xD
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 22/8/2010, 12:11




Le gare Pokémon ci sono, sono anche state migliorate. L'avevo scritto, ma è meglio che posti il video. Prima o poi. °-°
Se Ash mancasse... beh, sarebbe fantastico!

Dimenticavo una cosa importante:

Tempo fa hanno rivelato tre personaggi:

Shuuti, un giovane minchione ragazzo che potrebbe essere un fotografo e/o il rivale di Iris/Ash.

image



E la nuova poliziotta e la nuova infermiera:

imageimage



La prima non mi garba, la seconda è... *ç*

Fonte: Bulbapedia/Pokémon Millenium
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:17
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


ma sono Jenny e Joy solo che Jenny ha i capelli corti e entrambe hanno un nuovo vestito xD

SPOILER (click to view)
Mi stà venendo un dubbio... ma se tutte le jenny e joy del mondo sono gugine zie nipoti sorelle ecc.. chi caspio è il padre?! secondo me sono fatte con lo stampino in realtà sono robot creati in serie...
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 22/8/2010, 12:46




L'agente Jenny nuova mi ricorda Angie ò___ò
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 17:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


nn sei l'unica eri O-o, la joy la preferisco così....mentre il rivale è come dicevano...paul sorridente coi colori sballati... ma diamine ....io volevo N ç_ç
 
Web   Top
Kenny10
view post Posted on 22/8/2010, 17:13




Il rivale sinceramente non mi piace per niente e neanche la nuova Jenny. Joy invece è carinissima^^
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 25/8/2010, 10:07




Domani verrà annunciato il protagonista. Sarà Ash? .____.
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 26/8/2010, 21:41




Ash è stato confermato.
Avrà Pikachu, Mijumaru e Mamepato all'inizio.
Iris avrà Pokabu e Kibago.
Dento avrà Yamappu.
Shuutei, rivale di Ash, avrà Tsutaja.
Fonte: Pokémon Millenium.

 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 02:51
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Uhm sembra che la nuova serie promette bene....

Ancora una volta Ash non ha vinto la lega povero sfigato, lottare contro i leggendari.... guarda caso Ash perde sempre ad un passo dalla finale XD certo che le lotte nell' Anime fanno proprio pena va per fortuna edito pokèmon special....
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 11:59




Ash perde sempre,solo a causa dei Stronzi Fortunati con pokemon leggendari :|
 
Top
44 replies since 1/8/2010, 11:00   384 views
  Share