~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base VC.701

« Older   Newer »
  Share  
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 15:44




In un punto alto, nel cielo della foresta, si scorgeva fra le nuvole un edificio dal tetto a cupola.
Guardando sopra la porta, si poteva leggere "Base VC.701" la scritta era molto rovinata, e abbracciata da qualche macchia di muffa.
Ogni tanto si poteva udire qualche strano rumore, provocato da una barriera apparentemente invisibile.
Però, bastava un po' di maltempo per renderla visibile.
sotto invece, vi erano delle ventole che generavano aria.
Esse infatti permettono all'edificio di cambiare posizione, constatabile dal fatto che ogni tanto si poteva vedere la base muoversi qui e la.
La base, dopo un fatto accaduto, scomparì nel nulla o almeno apparentemente.

Edited by LadyMumu - 14/8/2010, 23:35
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 20:53




Amelie Venus e Lucy erano arrivato dentro la base, in un ufficio con due poltrone e un tavolo.
Il tavolo era pieno di pile di fogli, che furono rapidamente sistemati da Alakazam con psichico.
<<uh, ho lasciato questi affari in disordine, la prossima volta mi ricorderò di fare pulizia Alakazam>>.
Disse mentre si sedeva sulla sedia.
Fece una rapida giravolta, dato che era girevole, poi volse lo sguardo alla ragazzina.
Gli fece cenno di accomodarsi. Si rialzò e guardò fuori dalla finestra.
<<in questo momento la base si trova nel bosco...>>.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 20:55
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Lucy guardò lo strano posto scoperndo solamente dopo dove si trovavano.. nel bosco.
perchè mi hai portata qui?? Mi vuoi spiegare chi sei e cosa vuoi da me?
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 20:59




<<vedi...>> incastrò le dita delle due mani fra di loro, mentre guardava un foglio che era rimasto davanti a lei. Faceva finta di leggerlo.
<<come pretendi di essere una poliziotta? Con la poca intelligenza che hai?>> scartò una caramella a destra del foglio e poi la mangiò.
<<stupida BAMBINA! E' PER EVITARE COSE E PERSONE INDISCRETE!>> sbattè un pugno sul tavolo, facendolo tremare.
<<comunque, mi servi per attuare la purificazione della sfera verde. E per completare il mio macchinario ho prelevato del tuo sangue.
Questo permette una migliore interazione con il macchinario e tua sorella>>.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 21:03
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


la... purificazione delle sfera verde?? stà volta fu Lucy a sbattere le mani sulla scrivania nemmeno noi siamo riusciti a capire dove l'ha nascosta!! Non vorrà mica dirmi che lei l'ha capito??? restò un attimo in silenzio ad ascoltare un.. maccinario?? Per farlo interagire con mia sorella??? era confusa ma io che centro?
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 21:11




<<io so dov'è, io so dov'è stupida bambina <3>>canticchiò allegramente girandosi velocemente sulla sedia.
<<sai dov'è? sai dov'è?! E' nel suo corpo sciocchina!<3 >>.
<<comunque...>> smise di girare, mettendo per un attimo la mano sulla fronte, per via del giramento di testa.
<<dicevo? ah si! stupida bambina... questo macchinaro servirà per purificare la sfera verde che e' dentro tua sorella.>>
E il tuo sangue farà in modo che io possa attirati dove voglio e quando voglio <3>>.
Lanciò, con il pollice e l'indice un piccolo microchip che si assorbì nella fronte della bambina.
<<ho conservato il tuo sangue, quando ti ho strizzato una ferita per due scopi:
1- Per la macchina
2- Per questo microchip che ti teletrasporterà da me come e quando voglio <3>>
<<inoltre>> aggiunse<< tu sarai l'esca per attirare tua sorella proprio dove voglio io>>.

Edited by LadyMumu - 15/8/2010, 01:19
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 21:24
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Lucy resto schiokkata nel... nel suo corpo??? ciò spiegava forse anche il perchè di quell'occhio giallo..
attirarmi? e perchè mai dovresti?? si alzò dalla sedia ma la donna lacolpì qualcosa sulla fronte e cercò di levarselo: inutilmente
che.. hai fatto??
Pikachu iniziò ad emettere sempre più elettricità: voleva colpire la donna
CHE VUOI DALLA MIA FAMIGLIA E DA MIA SORELLA?? era furente ma entendo che sarebbe stata un esca le sembrava tutto un sogno
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 21:29




<<tsk>> la guardò dal basso all'alto con un'aria da superiore.
<<comunque non ti provocherà nessun dolore questo microchip.>> si alzò nuovamente e tornò a guardare il bosco dalla finestra.
<<purificando tua sorella, avrò meno intralci sui miei fantastici piani di acquisire potere <3.
Non mi interessano alleanze, io sono la sola e unica che in questo mondo corrotto dominerà l'oscurità e le negatività...>> gli spiegò voltata di spalle, mentre lei picchierellava le dita sul bordo della finestra.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 21:34
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


un microchip?? ma sei matta?? TOGLIMELO SUBITO!! disse la ragazzina prendendo la donna per la camicia poi sentì quanto aveva detto siete pazze.. sia tu che mia sorella.. perchè volete portare le tenebre in questo mondo??
cadde in ginocchio davanti alla donna non intendo aiutarti... anzi... se è necessario mi farò uccidere da mia sorella.
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 21:50




<<ho sempre pensato...>> Disse, conitnuando senza voltarsi verso la bambina e rimanendo impassibile
<<che le persone che non accettano la propria situazione, siano odiose.
Ormai non puoi fare molto e il mio volere si compierà.
e comunque sia, puoi anche farti trovare da tua sorella, tanto ora io ho il totale controllo su di te <3>> smise di giocherellare con le dita e questa volta le scrocchiò molto lentamente.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 21:53
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


totale controllo? che accidenti vuol dire?? Ma chi sei tu?? ci capiva sempre meno e il Pikachu si mise davanti a Lucy pronto ad attaccare la donna
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 21:57




<<se posso teletrasportarti da me, posso anche controllare i tuoi movimenti>>
Tirò fuori dalla sua borsa la sfere e fece uscire Alakazam.
Il pokémon con un movimento circolatorio delle zampe fece balzare indietro il topino elettrico che andò a sbattere contro una parete.
<<gy... GYAHAHA.. HAHAHA STUPIDA BAMBINA!>> la donna cominciò a ridere nervosamente, interrompendosi ogni tanto con qualche sospiro affannoso.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 22:01
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Lucy iniziò ad aver paura della donna: sapeva che si stava per cacciare nei guai e infatti...
Pikachu sbattè contro la parete e ritornò con un tonfo per terra, immediatamente Lucy lo prese in braccio come puoi farli questo?? Lui è un mio amico! disse con rabbia tirando fuori un coltello mi uccidrò così non potrai più far nulla!
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 14/8/2010, 22:06




<<tutto INUTILE, TUTTO INUTILE! AHAHAHAHA! STUPIDA BAMBINA!>> La donna a momenti quasi si strozzava e il suo timbro cominciava a diventare un po' rauco.
Alakazam portò la sua zampa in avanti e poi indietro per sottrarre il coltello alla bambina, infine lo frantumò in mille pezzi.
<< GY... GYA..AHAHAHA!>> smise per un attimo e gli disse << Vuoi che il tuo pikachu faccia un volo di sola andata? GYAHAHAHA!>>
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 22:12
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Lucy aveva le mani legate: non poteva fare nulla.. specialmente non poteva non voleva che il Pikachu di sua sorella ci rimettesse per colpa sua. Abbassò la testa iniziando a piangere, non voleva asslutamente aiutare quella donna però l'idea di salvare la sorella era forte.... troppo
 
Web  Contacts  Top
18 replies since 14/8/2010, 15:44   196 views
  Share