~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

L'atrio dei Portali

« Older   Newer »
  Share  
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 18:09




L'atrio dei portali era una grande culla di vuoto. Così si poteva definire.
Non vi era molto li, se non due portali: Quello oscuro e quello lucente.
Emanavano una strana e rumorosa energia elettromagnetica, coperta da una lieve nebbiolina addormentata. Non si disperdeva ne attenuava, era sempre e costantemente li.
--------------------------------------
I passi di un'uomo, d'un tratto cominciavano a echeggiare nel posto. Lenti.
Avevano la stessa costanza di un orologio a pendolo.
Udendoli, erano i passi di una persona sicura di se.

<<bene...>> Si accarezzò la parte destra del volto, mentre qualche pezzo di pelle marcia cadeva sulle sue scarpe.
<<questo portale lucente sembra un letto perfetto per trovare qualche anima, mi basterà soltanto sforzarmi un po' e...>>
Disse, mentre diede un pungo che fece oscillare la porta.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il portale vacillo ma non si aprì
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 18:26




L'uomo digrignò i denti, mentre mezza faccia continuava a cadergli davanti ai suoi piedi.
<<tsk, dannazione... voi tutti uscite fuori!>>.
Estrasse dalla tasca della sua giacca tutte le sue sfere poké.
Uno ad uno, ogni suo pokémon uscì fuori e si dirssero verso di lui, guardandolo sbigottiti.
<<beh? Cosa mi guardate a fare? Siete percaso stupidi? Non potete esserlo se siete miei Pokémon.>> Urlò contro di loro seccato.
<<pensavo lo intuivate da soli... ma vabbeh. Vedete di aiutarmi con questa porta usando un attacco combinato...>>.
I pokémon si unirono in un grande cerchio, per concentrare tutte le loro energie.
Con molti sforzi lanciarono una grande sfera violacea contro il portale lucente. L'impatto fu così forte da far finire dei raggi anche sulla porta Oscura.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 18:34
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il portale bianco si sbalancò completamente...ma da esso non uscì nulla...il portale nero evidentemente assorbì parte dell'energia spriginoata dagli attacchi e cominciò ad aprirsi molto lentamente ogni tanto si poteva intravedere qualche sprazzo di energia azzurra silile ad elettricità e dei forturumori come se qualcuno stesse forzando l'apertura dall'interno
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 18:47




L'uomo ritirò tutti i suoi pokémon, non si sapeva mai che accadesse qualcosa.
Seccato, dal non aver ottenuto nulla, sprecando tutta quella energia sul portale lucente, voltò lo sguardo su quello oscuro.
Si stava aprendo molto lentamente, mentre fasci di energia azzurra si faceva strada dal portale.
<<ah? E questo cosa diamine significhirebbe?>> disse, con tono incuriosito mentre scrutava il portale aprirsi.
Si avvicinò molto lentamente, per poi poggiarci una mano sopra.
*So già che questa cosa mi costerà un bel po', ma ho assolutamente bisogno di un'anima, un'anima che spezzi questa dannata maledizione*.
Chiuse gli occhi e conitnuò a tenere posata la mano. Con la sua energia mentale stava cercando di localizzare qualcosa, anche se questa cosa gli provocava un gran malditesta.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dopo qualche tempo il portale si aprì facendo cadere un uomo che evidentemente tentava di aprirlo spingendolo, aveva i capeli bianchi ma avrà avuto appena trent'anni aveva delle cicatrici sulle spalle e sul braccio destro,sembravano risalire però a molto tempo fa...l'uomo si alzò e si guardò attorno appena vide l'altro dalla faccia in putrefazione creò immediatamente la sua lacia oscura...in quel momentoil portale cessò di aprirsi e l'energia elettrica fu liberata, essa si diresse dal alto opposto delle fiamme...chi sei tu!? e co'è questo posto!? disse.
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 19:13




<<uh... interessante>>Sorrise l'uomo, mentre si avvicinò all'altro tenendo la mano sulla parte della sua faccia in putrefazione.
girò lentamente attorno a lui, più volte << Io sono Leonardo, Leonardo Venus>>.
Si fermò, davanti a lui osservandolo dritto negl'occhi
<<vedi... vedi questa parte marcia? E' maledetta...>> posò una mano sulla sua spalla, per poi stringerla in una presa molto forte
<<e tu, sarai l'anima che ricomporrà tutto questo...>> spostò la mano dal volto marcio e decadente: era disgustoso, abbastanza digustoso.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'uomo uscito dalla porta nera lo guardò inorridito poi fissò la mano dell'uomo che ora era sulla sua spalla poi fu avvolto da una strana energia violastra mi dispiace per te ma la mia anima non l'avrai ò_o disse lui mentre dell'energia oscura cominciò a fluire nel corpo di leonardo farà male e lo farà sempre di più se non togli quella lurida mano dalla mia spalla
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 19:25




Indietreggiò senza dir nulla, rimettendosi la mano sul volto.
A stento tratteneva una risata maligna.
<<Oh.. a quanto pare il marcio ti innorridisce vero?>> disse, mentre con l'indice e il pollice strofinava un pezzo di pelle putrida.
<<Sei come i bambini sai? Io ne avevo uno, ora è scomparso. I bambini non accettano mai quello che non conoscono, dicono che abbia un brutto sapore...>>
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:30
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


naa non è quello...già mi sono abituato, è il fatto che tu voglia la mia anima che mi da fastidio...avevi un figlio eh....mpf...i miei figli ormai mi daranno per morto... chissà quanto sono stato in quel portale....c'è altra gente là dentro...devo tirarli furoi in qualche modo... disse...ma il portale si era già richiuso dannazzione!
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 19:37




<<Ahahaha! Cos'è? ti importa così tanto di altre persone? Non hai abbastanza potere per agire da solo?>> ridacchiò, mentre l'uomo si voltò verso un portale.
Poi si sedette, proprio dove si trovava in quel momento.
<<ah beh, devi soltanto sperare che nessuno dei tuoi pargoli incontri mia moglie, lei si che e' pericolosa...>> aggiunse, mentre si asciugò la guancia con il manico della giacca.
<<o, parlando di questi portali, potrebbe anche precedermi e accaparrarsi tutto, eh...>> aggiunse, mentre guardava un punto casuale verso l'alto.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'uomo innervosito dalla prima insinuazione dell'altro ricreò la lancia le la scagliò verso di lui facendo modo che le catene che la tenevano unita le avessero consentito di attorcigliarsi attorno alle gambe di leonardo poi diede uno strattone facendolo cadere poi incanalò altra energia oscura nella lancia per trasmetterla all'uomo scusa cosa vorresti insinuare!?!
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 20:31




Leonardo posò la testa di lato, come fosse una bambola,
SPOILER (click to view)
tu mi fai girar, tu mi fai girar lol xD

per poi vedersi cadere un'altro pezzettino di faccia.
prese per mano i pezzi caduti fino ad ora e con una mira precisa glie li fece ingoiare
<<keheheh. Avrai modo di incontrarla sicuramente, anche se i suoi interessi sono ben altri al momento>>
Sembrava non curante di tutta quella energia che subiva, continuando a parlare con molta tranquillità abbracciata a una sottile sfacciataggine.
<<quei portali? Io so come aprirli. E anche a te piacerebbe vero? Keheheh ma non potrai mai fare nulla di tutto ciò, e nemmeno io avrò intenzione di aiutarti>>
Lanciò un'occhiata verso di lui. Gli piaceva il fatto che nonostante tutta la forza che aveva, solo Leonardo sapeva come aprire i portali.
<<questo marchigegno mi e' stato utile per utilizzare la mia energia mentale, con l'energia mentale si può fare di tutto...>> aggiunse osservando una strana croce racchiusa in un cerchio che teneva fra le mani.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 20:39
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'uomo tossì tentando di espellere dla suo corpo quei pezzi di carne racida ....che schifo.....e dimmi cosa dovrebbe importare a me!? dimmi dove ci troviamo e la facciamo finita eh.... disse con tono arrogante
 
Web   Top
LadyMumu
view post Posted on 23/8/2010, 20:47




Leonardo guardò l'uomo con espressione ironica.
Si tolse una scarpa e glie la lanciò in fronte, facendogli piegare la testa indietro.
La scarpa aveva lasciato un'impronta ben visibile sulla sua fronte.
<<come cosa dovrebbe importarti? Kehehehe mia moglie ti avrebbe chiamato stupido pollo. Comunque, stupido pollo... ci troviamo appena fuori dal portale in cui sei rimasto intrappolato>>.
Leonardo conitnuò a ridacchiare mentre lo fissava

Edited by LadyMumu - 23/8/2010, 22:07
 
Top
29 replies since 23/8/2010, 18:09   322 views
  Share