~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

La valle nascosta

« Older   Newer »
  Share  
LadyMumu
view post Posted on 26/8/2010, 22:51




Ai piedi del monte luna, vi era una zona nascosta dagl'alberi.
Facendosi strada fra tutti quegl'enormi tronchi, si poteva scorgere una valle inabitata.
Infatti sembrava abbandonata e non vi era nessun pokémon che passva nei ditorni, eppure bacche a acqua non mancanvano.
Al centro vi era un laghetto limpido che rifletteva il cielo, che tingeva il posto con i suoi colori.
Sembrava piuttosto tranquillo e sereno, un ottimo posto dove rifugiarsi per qualsiasi evenienza.
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 22:57
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Una volta lasciato il vulcano ero alla ricerca di erbe curative per i miei pokèmon quando, passando per il monte luna tra un albero e l'altro notai una valle abbandonata ricca di acqua e bacche allora mi avventurai per la valle per prendere qualche bacca per i miei pokèmon
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 27/8/2010, 10:39




Nella strada per il pokemon center,mi ricordai che era ancora pericoloso,quindi decisi di camminare nei sentieri che trovavo in cerca di erbe medicinali,ma vidi un'ombra,un ragazzo,e mi avvicinai a lui e chiesi:-Ciao,chi sei?-
Nel luogo dove lo avevo incontrato c'erano molte bacche e acqua,quindi lasciai lapras nell'acqua a giocare con croconaw,mentre gli altri si ingozzavano di bacche
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 23:57
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Mentre raccoglievo alcune erbe medicinali una strana figura che sembrava un umanoide mi rivolse la parola -"Ciao, chi sei?"- e io educatamente risposi -Uh? Ciao strana creatura io sono uso, sono un allenatore di pokèmon e tu? cosa saresti?
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 09:07




Cammina un po' affannosamente la giovane appena uscita da quell'incubo,pupazzi che rilasciano cotone cercando di sollevarla,quella Venus che poco non la fa morire soffocata..La caduta..Yu..Sente ancora chiaramente i graffi sulla schiena ma quello non le importa.
Sì avvicina così ad un luogo calmo e pacifico dove riesce ad intravedere bacche e acqua in abbondanza; fa uscire i suoi pokémon,cosicchè possano rimettersi in sesto.
M-Froslass..
richiama l'attenzione del pokémon.
M-Scusa
afferma solamente,prima di mettersi a sedere contro un albero,in attesa che il dolore di allevi un po'.
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 11:30




-Ciao uso,io sono Alex ^^,anche io sono un allenatore pokemon^^,sono venuto qui per riposarmi un po,come puoi vedere i miei pokemon ,lapras e croconaw,giocano e gli altri,charmeleon e metang e nidoran e breloom,si ingozzano di bacche-Dissi poi notai la ragazza distesa vicino ad un albero
*Chissa chi e,vado a chiederglielo ^^* pensai mentre dopo aver parlato con il nuovo conoscente,mi avvicinai alla ragazza
-Ciao,ti senti bene?-
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 11:38
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


La strana creatura si presentò, per poi avicinarsi a una povera fanciulla un pò debilitata, guardando con più attenzione uso notò che si trattava di Marty-Wuaaah!!!! Marty ti senti bene?!-tutto preoccupato si avvicinò alla ragazza
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 11:41




-Uso la conosci?Intanto chiedo a Breloom di portare erbe medicinali per lei!- Dissi mentre lo chiamai -Breloom cerca erbe medicinali e portacele,questa ragazza ha bisogno di aiuto!-Il pokemon annui e ando a cercare
-Lapras,caro amico,potresti cantare per alleviare il suo dolore emozionale?-Chiesi al possente pokemon,che inizo a cantare
-Croconaw usa gelodenti su una porzione d'acqua,porta il pezzo di ghiaccio fuori dall'acqua e spaccalo,poi portamene uno piccolo!- Dissi mentre lui inizo ad usare gelodenti e io presi una bustina dallo zaino
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:16




Tiene lo sguardo abbassato ancora dispiaciuta per l'accaduto,oltre a lei ha rischiato di venir uccisa anche Froslass,e lei non se lo sarebbe certamente meritato. La pokémon si mette vicino a lei,osservando con attenzione i due che si sono avvicinati,valutando se sono amici o nemici.
M-Ciao..Più o meno.. solo qualche graffio..
Non dice certamente di aver rischiato di morire strozzata per colpa di quella dannata Venus,inoltre quel fatto non dovrebbe aver lasciato segni.. I pokémon della giovane iniziano a mangiare e a bere per poi avvicinarsi all'allenatrice; nel frattempo i pokémon di uno dei due ragazzi iniziano a mettersi all'opera probabilmente per curarla. Alza il viso incorniciato dai riccioli,osservandoli,per poi sorridere.
M-Grazie..
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:19




-Prego,spero ti riprenderai,e spero ti piaccia il canto del mio magnifico lapras ^^-dissi poi mi rivolsi a Breloom -Grz amico,vai a dire a Croconaw che nn serve piu il ghiaccio ^^-
Poi mi rivolsi di nuovo alla ragazza -Quindi tu sei marty giusto?-
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:21




M-E' davvero rilassante
afferma chiudendo gli occhi per meglio poterlo apprezzare,continuando tuttavia a sorridere.
Ora tutti i pokémon della giovane sono attorno a lei,come a confortarla.
M-Abbiamo perso solamente la battaglia,ma non la guerra,tranquilli piccolini.
sussurra,per poi rispondere al ragazzo.
M-Sì..e tu chi sei?
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:23




-Sono Alex,un'allenatore pokemon,ero venuto qui per far riposare i miei pokemon...e funziona^^,fai rilassare anche i tuoi di pokemon^^,approposito,come mai sei cosi graffiata?chi lo ha fatto?-
Chiesi incoriosito a Marty
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:26




M-Loro sono liberi di rilassarsi,se però preferiscono stare vicino a me facciano pure,io non li manderò mai via..se preferiscono stare vicino a colei che li ha fatti rischiare..
verbia con tono sempre più basso,fino ad arrivare alla conclusione della frase sussurrata verso i pokémon,che nonostante tutto le continuano a stare vicino.
M-Chi è stato? Una..Venus..con i suoi strani poteri per poco non fa fuori sia me che froslass,poi ci ha scaraventate a terra..
racconta senza pensare di dover tenernascosta la cosa,in quel momento non avrebbe forse neppure la voglia di mentire.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:27
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Uhm....uso ascolta tranquillo.....
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:29




-Leonardo venus?o sua moglie?Quel Leonardo Venus mi ha messo sto orologio- Dissi mostrandoglielo -Al 5 giro crepo,fino ad ora si e mosso solo una volta,ma riesco a rilassarmi,cmq e stato come un incubo,e stato cosi che ho catturato breloom ^^-
E raccontai tutto a Marty,anche io nn tenendo conto a cio che dicevo senza mentire
 
Top
280 replies since 26/8/2010, 22:51   1852 views
  Share