~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

la cattura di zoroark!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
zorua97
icon3  view post Posted on 28/8/2010, 14:27




avevo appena avuto il mio primo pokemon e per festeggiare
andai a catturare zoroark con il mio amico dusknoir!!
feci uscire dusknoir dalla ball e insieme cercammo zoroark
ma per ora cera solo silenzio e zoroark ancora non si vedeva...........
 
Top
•*~Erika~*•
view post Posted on 28/8/2010, 18:27




Il palazzo era veramente spaventoso: e il vento a volte giocava brutti scherzi,tanto che sembrava di sentire degli ululati
 
Top
zorua97
view post Posted on 28/8/2010, 19:23




quegli ululati mi spaventarono ma dusknoir mi calmo e proseguimmo ma ad un tratto vidi dietro una porta un'ombra..............
e mi dissi "che sia quella di zoroark :huh: :huh: .................
 
Top
•*~Erika~*•
view post Posted on 28/8/2010, 19:28




Ma era solamente un Porygon,che scappò via: per Zoroark avrebbero dovuto cercare ancora
 
Top
zorua97
view post Posted on 28/8/2010, 20:10




e così continuai a cercare zoroark e ad un tratto vidi delle scale
e io le sali ma sempre sulle scale in lontananza vedevo delle sagome
che sembravano gengar bloccare la strada e io incuriosito andai a vedere.............
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 28/8/2010, 20:58




SPOILER (click to view)
cerca di non fare ruolate autoconclusive perchè così implichi il fatto che un mod o uno dello staff ruoli su qualcosa che hai pensato tu e a tuo piacimento =w=


Il ragazzo salì le scale incuriosito da ciò che gli pareva di vedere.
Avanzò, e alla sua vista si presentava uno scenario piuttosto normale per il luogo: qualche cavo rotto che scoppiettava e dei pc impolverati.
Per il momento, non viaggiava nessun pokémon in quel posto. Il giovane allenatore avrebbe dovuto proseguire la ricerca se voleva ottenere ciò che più desiderava.
 
Top
zorua97
view post Posted on 29/8/2010, 09:05




io mi incoraggiai e proseguii il viaggio con dusknoir e ad un certo punto............
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 29/8/2010, 11:01




Ad un tratto si sentirono dei passi, spostarsi furtivamente nella stanza succesiva che era visibile grazie al muro mezzo frantumato.
Su di esso ogni tanto cadeva giù del cemento polverizzato e secco, brutto segno perchè l'intera parete cominciò a crollare.
 
Top
zorua97
view post Posted on 29/8/2010, 11:46




io e dusknoir scappammo velocemente in cerca di un riparo
ed eravamo entrambi spaventatissimi e mentre scappavamo dalle macerie
cui rifugiammo in una stanza tutta buia.......
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 29/8/2010, 12:00




all'improvviso si sentì uno strappo sulla schiena del ragazzo, qualcosa aveva tagliato il suo vestito.
Poco dopo, l'allenatore poteva constatare che era un Zoroark, spudoratamente sadico.
 
Top
zorua97
view post Posted on 30/8/2010, 09:18




e zoroak scapppo e io lo inseguii insieme a dusknoir
ed a un certo punto quello zoroark si trovò in un vicolo cieco
e così io decisi di catturarlo e mandai in campo dusknoir
e li feci usare ipnosi!!!
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 31/8/2010, 09:00




SPOILER (click to view)
non sei tu a decidere se zoroark scappa oppure no ._.


Ma l'ipnosi fallì, mentre zoroak saltò in alto per diversi metri per poi atterrare pesantemente davanti a dusknoir.
Fu così furente che con una sola zampata a momenti lacerava il corpo di Dusknoir.
Il pokémon per i danni subiti indietreggiò fino a non arrivare al proprio allenatore.
Mentre guardava quella scena, Zoroark si leccò un'unghia.
 
Top
zorua97
view post Posted on 31/8/2010, 09:15




io mi arrabbiai e dissi a dusknoir di usare palla ombra sul soffitto per farla rimbalzare e farla andare dritta in faccia a quello
deficente di uno zoroark
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 31/8/2010, 15:21




Ma il pokémon evitò abilmente l'attacco, prima che potesse finirgli in pieno muso.
Così, mentre scattava verso Dusknoir, dietro di se lasciò un polverone che si alzava lentamente.
Dusknoir, senza aver ricevuto ordine rimanè fermo, subendo così vari pugni da parte di Zoroark che balzò velocemente indietro.
 
Top
zorua97
view post Posted on 31/8/2010, 15:25




io dissi a dusknoir di usare pallaombra nello stess modo di prima ma prima colpirla con un pugno per farla andare più veloce.
 
Top
35 replies since 28/8/2010, 14:27   249 views
  Share