~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Un Viaggio,mille mete

« Older   Newer »
  Share  
dragone56
view post Posted on 2/11/2010, 21:05




- CaPiToLo 1 L'InIzIo -



Odore di mare..odore di sale..ecco dove inizia la mia storia, a Celestopoli,una cittadina come tante..e finalmente,in questo fatidico giorno,prenderò il mio primo pokèmon..sono così vicino alla porta di quel laboratorio,già mi vedo con il mio nuovo amico..mille avventure,mille divertimenti. Aperta la porta del luogo,mi sfugge un "ciao" secco,così saluto tutti i presenti..poi mi appresto a correre vicino alla macchina che rivelerà il mio nuovo compagno,metto la mano sul simulatore..e dopo un pò..cade una pokèball sulla quale superficie c'era disegnata una piccola stellina marrone,con un nucleo rosso,ed intorno,una specie di anello d'oro..sembrava davvero un gioiello prezioso,già mi piaceva.
- Quello è uno Staryu - mi disse osservando la sfera pokè la professoressa,seduta vicino al computer..
- Uno Staryu..- Ero appassionato di pokèmon d'acqua,quindi quel pokèmon mi piaceva tantissimo,appena provai a pigiare il pulsantino della sfera,un getto rosso si levò dallo stesso luogo,e da lì uscì quella stella,così bella,così piena di vita. Il suo verso non imitava il nome,strano,ma mi piaceva,perchè era originale..e così,dopo esserci conosciuti un pò,posai la sfera nella mia tasca,e feci salire il fidato amico in spalla,salutando di nuovo sfuggente, usciì dalla porta,e cominciai a correre,per iniziare la mia avventura nel mondo dei pokèmon. L'erba sotto i miei piedi era fresca,e sapeva di nuovo,la rugiada del mattino mi scivolava sulle gambe non appena ci andavo contro, e il mio fidato amico Staryu,bè,lui era come me,un giovane spirito immaturo,ancora nel fiore degli anni,che aspettava tante avventure,e me lo sentivo,le avremmo avute.
 
Top
¤¶sakka-hoshin engi¥
view post Posted on 3/11/2010, 17:39




bellissimo !!|!!!!!! continua cosi con molti aggettivi brafo aspetto gia con ansia il capitolo due
 
Top
dragone56
view post Posted on 3/11/2010, 17:45




grazie
 
Top
¤¶sakka-hoshin engi¥
view post Posted on 3/11/2010, 20:28




prego !!!!!1
 
Top
3 replies since 2/11/2010, 21:05   20 views
  Share