~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Alla ricerca di tesori!!!!!, Sakka and Bubina

« Older   Newer »
  Share  
•sakon•
icon10  view post Posted on 14/11/2010, 13:40




sakka arrivò con li occhi luccicanti sperando di trovare almeno un tesoro raro....-elekid aiutami a montare la tenda e a fare un barbeque intanto che aspettiamo bubina XD ...elekid procura energia per arrostire le salsicceeeee piano piaaano buono buoOnodetto questo si mise subito al lavoro
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 14:17
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,517

Status:


Arrivai all' incontro con Sakka, vecchio amico.. Ascoltai il discorso con il suo Elekid e mi intromisi improvvisamente..
Non chiamarmi Bubina.. Il mio nome è Giulia..U.U- dissi facendo un occhialino ai presenti.. Questo era il mio saluto.. Nel frattempo Pachirisu che si trovava tra le mie braccia scese giu per aiutare Elekid.. Chissà perchè voleva incontrarmi..
 
Top
•sakon•
view post Posted on 15/11/2010, 14:42




sakko rispose-wei giulia unisciti a noi tanto so che ti piace la carne alla griglia *ç* *sbava* dopo io avevo in programma di fermaci qui per la notte e proseguire domani alla ricerca di tesori un occasione per stare in compagnia ...che ne dici??? poi a quanto vedo vanno d'accordo i nostri pokemon =)...quindi????detto questo sakko si mise seduto e aspetto la risposta....
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 23:30
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,517

Status:


Fermarsi per la notte? Tesori? Stare in compagnia? Iniziai a navigare con la mente presso pensieri contorti, ma dopo mi ripresi ricordando che sakka era solo solo un ragazzino..xD Comunque non mi dispiaceva fare nuove avventure con lui.. Era simpatico..
ok ci sto!- dissi annuendo..
 
Top
•sakon•
view post Posted on 16/11/2010, 13:53




-allora adesso mangiamo domani ci aspetta una lunga camminata-detto questo si mise a divorare la salsiccia
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 18:29
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,517

Status:


Anche io mi cibai della salsiccia successivamente sentì molta stanchezza..
Ma dove dormiremo?-chiesi..
 
Top
•sakon•
view post Posted on 16/11/2010, 20:20




-tranquilla ho con me il tendone 4000 revolution un clik allo zainetto e voila una tenda comoda e spaziosaXD-detto questo ci entrò e si mise a dormire
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:10
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,517

Status:


Non capì assolutamente ciò che ebbe detto ma di una cosa ero certa.. Avevamo una tenda..xD Vi entrai e mi addormentai..
 
Top
•sakon•
view post Posted on 20/11/2010, 22:20




-tesoriii evviva-disse sakka dormando
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 22:42
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,517

Status:


Era il giorno dopo.. Mi svegliai pimpante..
SVEGLIA!- urlai..
 
Top
•sakon•
view post Posted on 21/11/2010, 15:57




SPOILER (click to view)
ma ci dovrebbero rispondere i mod dicendo che è mattina ......però non so ....va be io ruolo
sakko si alzo con le orecchie rotte-buon di giulia....presto smontiamo la tenda....per la colazione non c'è niente mi sono dimenticato tutto nel mio appartamento...vorra dire che mangeremo della frutta che ne dici ???ti va???detto questo comincio a cercare il bottone per chiudere la tenda in un colpo solo
 
Top
•*~Erika~*•
view post Posted on 21/11/2010, 18:33




SPOILER (click to view)
Ma non ho capito COSA volete fare xD
 
Top
•sakon•
view post Posted on 21/11/2010, 19:28




SPOILER (click to view)
cercare pietre/tesori e allenare i pokemon
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 00:17
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,517

Status:


Nel Frattempo andai a cercare qualche Bacca e Frutta.. Ne presi qualcuna iniziando a mangiare e lasciando qualcosa per Sakka..
 
Top
•sakon•
view post Posted on 23/11/2010, 13:34




sakka vide giulia tornare dal bosco e gli disse-alcune di quelle sono per me??grazie. elekid sei pronto??-ele elekid-ok allora inoltriamoci nel bosco
 
Top
37 replies since 14/11/2010, 13:40   147 views
  Share