~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Alla ricerca di Yanma!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 19:28
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Passeggiando per la foresta, iniziata la mia avventura nella regione di Kahonno, io iniziai a guardarmi in torno e vidi tanti alberi e un'aria pulita e respirabile non che stupenda, ovvio che Buneary non poteva perdersi questo spettacolo! Così tirai fuori la pokèball e la lanciai gridando Buneary via! Buneary uscì dalla pokèball e iniziò a saltellare per la foresta, piaceva anche a lei quel posto. Mi chiesi tra me e me ne varrà la pena un nuovo pokèmon? così dissi a Buneary allora, iniziamo con i nuovi amici? Che ne pensi di uno Yanma? Buneary saltò e iniziarono le ricerche.
SPOILER (click to view)
femmina!

 
Top
~Ery
view post Posted on 30/11/2010, 19:30




La foresta era piena di Caterpie e di Kakuna appesi agli alberi, e di tanto in tanto si intravedevano Buterfree giocosi...ma nessun Yanma.
Presto il ragazzo giunse davanti alle sponde di un fiume,dove numerosi Pokémon si abbeveravano.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 19:33
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Che bei pokèmon! Giù al fiume era pieno, amo moltissimo vedere i pokèmon nella loro natura, spero che troveremo presto uno Yanma, perl laggiù in fondo vidi un pokèmon marrone svolazzante che arriva, e pensavo fosse un Beautifly. così mi avvicinai per vederlo meglio.

Edited by gianloo` - 30/11/2010, 20:07
 
Top
~Ery
view post Posted on 30/11/2010, 19:52




SPOILER (click to view)
Non puoi dire che arriva uno Yanma ^^ Modifica il mess =)
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 16:37
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


SPOILER (click to view)
modificato.
 
Top
~Ery
view post Posted on 1/12/2010, 16:57




Non era affatto un Beautifly: era un Beedrill dall'aria anche arrabbiata.
SI sagliò con furia addosso al ragazzo, brandendo il pungiglione.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 20:38
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Oh mio Dio! Un Beedril impazzito, Buneary e io eravamo terrorizzati, così tra tutti i pokèmon nessuno ci aiutava, e così abbiamo dovuto provvedere: Buneary ora geloraggio, avanti! Buneary annuì. Mi fidavo di lei.
 
Top
~Ery
view post Posted on 1/12/2010, 20:49




Beedrill schivò Geloraggio,e iniziò a pungere d'appertutto il ragazzo.
Quando se ne fu andato, il poverino era pieno di ferite.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 21:02
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Aii! Gridai, e Buneary era molto dispiaciuto, lo consolai dicendo che non bisogna preoccuparsi. Così continuò la ricerca di Yanma.
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 2/12/2010, 22:00




Tra gli alberi, si intravise
SPOILER (click to view)
(si dice intravise?)
una figura slanciata...per vedere se fosse uno yanma, occorreva andare più vicino
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 16:36
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


SPOILER (click to view)
Ho il dubbio anche io o.o

Arrivai vicino il fiume, vidi una figura marrone, lunga e piuttosto carina di spalle che stava volando sul fiume, tutti gli altri pokèmon si erano stranamente dileguati.
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 3/12/2010, 20:33




SPOILER (click to view)
Anche se non è "pura" (xD) automoderazione, non puoi dire cosa vedi o cosa non vedi....magari di'solo che ti avvicinavi verso il fiume...vabbè per questa volta passi!! xD


Uno yanma machio zigzagava su e giù sopra al fiume...
Poco dopo si avvi cinò al ragazzo, e lo guardò stranamente...come se volesse dire: "vuoi combattere con me?"
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:41
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Yanma sembrava molto deciso, iniziai a prepararmi, e iniziai subito a comandare a Buneary avanti, geloraggio! Buneary si sentiva pronta a qualsiasi cosa, si leggeva in faccia.
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 4/12/2010, 13:47




Lo yanma evitò con estrema facilità il geloraggio, e subito dopo usò forzantica
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 19:58
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Yanma era molto forte, si vedeva che era un pokèmon selvatico, così andai sul sicuro per catturarlo, c'èra un solo modo per sfuggire, e sperando di riuscirci ordinai a Buneary vai, Buneary salta e usa geloraggio su te stesso! Buneary avrebbe dovuto saltare e mentre era in alto avrebbe dovuto sparare geloraggio in modo che creasse un vero e proprio scudo in torno ad essa.

Edited by gianloo` - 5/12/2010, 10:58
 
Top
31 replies since 30/11/2010, 19:28   91 views
  Share