~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

[color=red]arrivederci*sniff*[/color], importante

« Older   Newer »
  Share  
sakkarosio
icon13  view post Posted on 2/12/2010, 17:10




sarò molto assente penso di poter venire soltanto per un'ora ogni due giorni....motivo,semplice,

motivo=

a casa mia abbiamo due computer,uno è di mio fratello davide,l'altro di mio babbo.
mio fratello giovanni stava troppo attaccato al computer di mio babbo quindi entrambi hanno messo la passuord,mio fratello davi a dato la colpa anche a me cha ci stavo pochissimo quindi non mi mette la password quindi quelle poche volte che sono collegato è perchè mio fratello davi si dimentica di spegnere il computer oppure quando io faccio finta di spegnerlo ma invece lo metto in stand-by in poche parole sarò più assente

p.s.:se siete cosi gentili perfavore da farmi da sitter..per chi non lo sapesse significa che una persona entra con l'accaount di un altro ...se qualcuno di voi è disposto per favore me lo dica sul topic che poi via mp gli do la password del mio account e gli dico cosa deve fare. per il contest mi dispiace se non ho risposto ma per l'appunto non lo fatto apposta!!!per favore rispondetemi subito che fra mezza oretta ritorna mio fratello!!!!

Edited by sakkarosio - 2/12/2010, 19:42
 
Top
~Ery
view post Posted on 2/12/2010, 17:43




Mi dispiace molto Sakko ç_ç Almeno riuscirai a finire il contest?
 
Top
sakkarosio
view post Posted on 2/12/2010, 17:57




si ora sto finedo di postare, è un pò tirato via però ho fatto del mio meglio =P
 
Top
~Ery
view post Posted on 2/12/2010, 18:05




Si...comunque se hai problemi al massimo mi dai il tuo numero di cellulare e se hai bisogno posto io per te...
 
Top
sakkarosio
view post Posted on 2/12/2010, 18:12




ok
 
Top
sakkarosio
view post Posted on 2/12/2010, 19:37




ok eri mi fa da sitter grazie a tutti
il problema non è cosi serio scusate per avervi allarmato però non ci sarò molto
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 2/12/2010, 20:09




Addi...anzi....
Arrivederci!!!!
image
 
Top
6 replies since 2/12/2010, 17:10   57 views
  Share