~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Miagolando sotto la luna ...

« Older   Newer »
  Share  
¬Loveless
view post Posted on 10/12/2010, 21:53




Ed eccolo li, Kahonno, finalmente era arrivato nella regione di cui aveva tanto sentito parlare come luogo di origine di molti avvenimenti che, negli ultimi anni, avevano caratterizzato e scosso il mondo intero. Da quando aveva cominciato a viaggiare era rimasto in compagnia solo del suo fidatissimo Mothim che lo aveva seguito a ruota. Non aveva catturato nessun altro pokèmon, un po' per la mancanza di tempo, un po' perchè, prima di darsi da fare col suo team, voleva trovare un luogo adatto nel quale stabilirsi.
Si trovava adesso sull vetta di un monte che la mappa definiva come il Monte Luna, c'era un Monte Luna anche a Kanto, a Nord di plumbeopoli. Certo che però quello di casa sua gli pareva molto più bello.
Era davvero in alto a quanto pareva, si sentiva che l'aria li era molto fredda e piuttosto rarefatta, un vento leggero soffiava, non era pericoloso ma dovette restare ben salto al terreno per un tratto poichè rischiava di essere sbalzato via.
Il freddo certo si faceva sentire anche perchè non era vestito proprio pesantemente, la T-Shirt bianca, il gilet rosso ed i jeans non erano di certo una copertura adatta alla stagione ma non si era portato moto dietro, dopo tutto era partito all'avventura mica per un viaggio rilassante.
Camminò per alcuni metri cercando un sentiero più spianato per scendere a valle e dirigersi al primo centro pokèmon per passare la notte. Di sentieri percorribili però nemmeno l'ombra, si sicuramente il suo Monte Luna era diecimila volte meglio di questo, almeno la conosceva le strade.


SPOILER (click to view)
Cerco un Persian Maschio +-+
Grazie ^^
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 11/12/2010, 14:32




Il paesaggio era stupendo, la vista magnifica.
Molti pokèmon girovgavano lì intorno, ma nessun persian per ora
 
Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 14:53




Sisi certo, il paesaggio era una meraviglia, ma a lui interessava ben poco, era notte, faceva freddo, lui era vestito in tenuta estiva e non voleva diventare il pasto di qualche Mightyena affamato. Si diede da fare con la sguardo per cercare un punto veloce dal quale scendere per arrivare in città ma la fitta boscaglia gli impediva di vedere laddove avrebbe potuto trovare una discesa.
Se non poteva trovarlo lui era meglio far uscire Mothim, lui poteva volare e scorgere un sentiero più avanti.
-Bene Mothim vieni fuori!!!-
Disse lanciando la pokèball in alto dalla quale ne venì fuori il bellissimo Mothim che, sbattendo ritmicamente le variopinte ali, alzò un venticello che fece rabbrividire ancor di più il povero Kaii.
-Brrrr... ok Mothim, vola in alto e cerca una via per scendere da questo monte.-
Disse mentre il pokèmon si alzava in volo e, con un verso dolce e acuto, cominciò a sorvolare la zona.
-Presto!! Altrimenti mi congelo...-
Lo avvisò l'allenatore mente sfregava ritmicamente le mani per scaldarle.
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 14:57
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


improvvisamente da lontano, si sentì un forte miagolio.. però veniva da valle..
 
Web  Contacts  Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 15:08




Kaii rimase li per qualche minuto, il silenzio notturno che attanagliava quel Monte era al quanto spettrale, e come se non bastasse molto presto un verso, un miagolio precisamente, lo fece sobbalzare.
Girò il capo qua e la per cercare l'origine del suono ma nulla in vista, maledetta oscurità, non poteva partire di giorno?
Mothim intanto era tornato dalla sua ispezione, planò sulla spalla dell'allenatore indicandogli con la zampetta una direzione e... Coincidenza? Era proprio la direzione dalla quale proveniva il sinistro miagolio.
-Ok beh.. Se proprio dobbiamo,prima arriviamo in città meglio è no piccolo?-
Disse Kaii passando una mano sulla testolina del pokèmon che sembrò contento, si perchè riposo vuol dire pappa e pappa è uguale a miele, il miele che a lui piaceva un mondo.
Camminò verso quella direzione dove ancora si sentiva il miagolio, trovò un sentiero, piuttosto scosceso, ma probabilmente era 'unico disponibile nelle vicinanze, quanto avrebbe desiderato una guida adesso...
tenendosi attaccato a rocce e rami scese dal pendio ritrovandosi più in basso di quanto pensasse, adesso riusciva a vedere, in lontananza, le prima luci della città, ma doveva scoprire cosìera quel miagolio.
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 11/12/2010, 15:35




Apparve da una cavità nascosta della caverna un persian maschio ferito, con una gamba che sanguinava.
Subito dopo arrivò un honckrow con la bocca sporca di sangue.. lo aveva ferito lui!
Per allontanare l'honckrow da lì e portare in salvo persian, avrebbe dovuto combattere contro il gufaccio
 
Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 15:52




Ecco da dove proveniva quel miagolio. Kaii vide prima il Persian, pareva non volesse combattere ed infatti era ferito ad una zampa. poco dopo giunse un Honchkrow del quale, più che la forma, Kaii riconobbe il verso stridulo e gracchiante, si percepiva l'odore di sangue del povero persian fino a lui. Tutto ciò però gli pareva strano, solitamente Honchkrow non va in giro a cercarsi le prede, molte volte sono gli altri che portano il cibo a lui e Kaii proprio non s'aspettava d'incontrarne uno, anche perchè molti dicevano che portasse sfortuna.
-Oh cominciamo bene...-
Disse osservando la situazione, il povero persian era ridotto male e doveva essere curato altrimenti quel corvaccio se lo sarebbe sicuramente pappato.
kaii scattò mettendosi davanti al Persian ferito e fissando Honchkrow dritto nei piccoli occhi rossi e luminosi.
-Lascia stare questo persian o dovrai vedertela con me... Tu, mettiti a sicuro!!-
Disse rivolgendosi prima all'avversario, che sicuramente non aveva voglia di andarsene, e poi al povero micone ferito
 
Top
~Ery
view post Posted on 11/12/2010, 16:55




Honchkrow fissò male l'allenatore, e fece un acuto stridio.
Spalancò le ali, e con grazie e slancio, scagliò un potente Neropulsar, che scagliò Mothim, allenatore e Persian lontano di qualche metro.
Il felino si accasciò, esausto. Mentre Honchkrow fissava ora beffardo l'allenatore.
 
Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 17:47




Come da supposizione il corvaccio non si allontanò di un passo, anzi sbalzò via i tre facendo fare un gran botto al sedere del povero Kaii, Persian era accasciato al suolo mentre Mothim era riuscito ad attutire l'impatto col suolo grazie alle sue ali.
kaii si alzò in piedi massaggiandosi la povera parte che accusava il dolore. Fissò ancora una volta negli occhi Honchkrow che aveva uno sguardo battagliero, a quanto pareva era giunta l'ora della prima battaglia di mothim a Kahonno.
-perfetto Mothim, facciamo vedere a questo corvaccio di che siamo capaci!!! Vai con Energipalla!-
ordinò l'allenatore mentre il pokèmon creava la sfera d'energia e la scagliava verso l'avversario
 
Top
~Ery
view post Posted on 11/12/2010, 19:55




Honchkrow fu abilissimo, e contrattaccò con Palla Ombra. I due attacchi si scontrarono, provocando un'innocua esplosione. Il volatile ripartì all'attacco con Alacciaio
 
Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 20:19




Per quanto quel corvaccio poteva essere abile niente avrebbe impedito a Kaii di dargli una bella lezione.
Mothim, con una mossa laterale, schivò l'alacciaio di Honchkrow ritrovandosi adesso alle sue spalle, era una buona posizione per attaccare.
-Veloce Mothim, usa Psichico!!-
Disse Kaii senza perdere un istante prezioso, ed altrettanto velocemente gli occhietti di Mothim si accesero di una luce variopinta scagliando in pochi secondi l'invisibile attacco verso Honchkrow.
 
Top
~Ery
view post Posted on 11/12/2010, 20:27




Ma essendo un tipo buio, Psichico non fece pressochè nulla al volatile, che scoppiò in quella che si poteva definire una risata.
Utilizzò Volo, scomparendo dalla vista. Stava però per attaccare...

SPOILER (click to view)
Solo una cosa: non dire che Mothim l'ha evitato, perchè potrebbe sempre colpirlo ;D
 
Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 20:36




SPOILER (click to view)
Scusa ma io ho detto che l'ha evitato perchè tu non hai detto che colpiva, se tu avessi detto che era andato a segno non avrei schivato, mica potevo aspettare due turni senza fare nulla per aspettare che il corvaccio colpisse XD


maledizione, kaii non c'aveva proprio pensato, psichico era inutile, così non andava minimamente bene, e per di più adesso il corvaccio aveva utilizzato volo scomparendo dalla propria visuale e da quella di Mothim, non gli restava che difendersi per quel turno.
-Ok mothim, passiamo alla difensiva usa protezione!!-
Mothim ubbidì creando una barriera per proteggersi dall'attacco del volatile.
 
Top
~Ery
view post Posted on 11/12/2010, 21:06




SPOILER (click to view)
Ma non ho neanche detto che Mothim lo evitava, buahahaha u_u


Il pennuto piombò in picchiata, e il risltato fu solo fari molto male andando a sbattere contro la barriera.
Infuriato, passò ad Aereoassalto.
 
Top
¬Loveless
view post Posted on 11/12/2010, 21:16




Se quello fosse stato uno spettacolo Kaii sarebbe sicuramente scoppiato a ridere ma quella era una lotta e vedendo il becco del corvaccio finire contro la barriera di Mothim non potè che essere entusiasta della sua strategia funzionante.
Adesso che Honchkrow era ripartito furioso all'attacco era inutile cercare ancora una volta rifugio in barriera, quella era una mossa che funzianava poche volte ed era meglio non abusarne, ma che fare adesso? Bisognava trovare un modo per colpirlo e meterlo a tacere.
-Mothim, usa Flash, ora!!-
Disse Kaii indicando al pokèmon la mossa da eseguire che venne applicata poco dopo verso Honchkrow sprigionando un forte bagliore, se quella tecnica fosse andata assegno Mothim poteva contrattaccare, dopo tutto gli uccelli notturni come quel corvaccio non amano la luce.

 
Top
31 replies since 10/12/2010, 21:53   105 views
  Share