~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

blacky alla ricerca di milotic

« Older   Newer »
  Share  
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 16:01




mi tolgo le scarpe e i calzini,li lascio vicino ad uno scoglio e mi incammino alla ricerca di milotic sulla calda sabbia della spiaccia vicino all'oceano...
i wingul e i peliper volano sereni e il cielo è calmo,l'odore salmastro mi entra nel cuore
percoro quel trato con il mio amatissimo dragonair
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 16:04




il mare era calmo quel giorno, cristallino e senza ombra di sporcizia. il mare perfetto per trovare un sacco di pokemon acquatici
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 16:10




un lumineon e un lanturn saltavano a pelo dell'acqua e dopo un po anche dragonair si butto in acqua a giocare con quei pokemon
il tempo passava veloce su quel mare,su quella spiaggia,vicino a quello scoglio
*quanti bei ricordi* pensai oservando dragonair che saltava ancora con quie due simpatici pokemon...
il sole tendeva a tramontare in un roseo colore e dragonair salutando i suoi due nuovi amici torno varso la spiagia,verso di me
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 16:19




senza che il dragonair se ne accorgesse, qualcosa si avvicinò sott'acqua, e poi lo afferrò per la coda
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 16:25




io preoccupata scattai verso l'oceano e mi tuffai in acqua senza pensarci due volte,apri gli occhi e per dcolpa dell'acqua non capi bene cosa si trovasse davanti al mio naso
avevo paura ma la preoccupazione per dragonair era maggiore e con tute le mie forze misi a fuoco la situazione!
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 16:27




un mulinello risucchio la ragazza e dragonair. la corrente era forte, è la causa di tutto quello era dovuta a un milotic che balzò fuori dall'acqua con un salto
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 16:31




io riusci a emergere in superficie e vidi milotic,il mio obbiettivo in tutto il suo splendore..apenna dragonair riusci a risalire in acqua gli dissi:
-dragopulsar-
e una sfera tendente al blu-violaceo si alzo in aria!
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 16:37




milotic evitò il dragopulsar agilmente e poi s'innabissò nuovamente. il vortice non girava più, ma l'acqua era diventata torbida e non si riusciva a vederne il fondo, così non si poteva vedere da dove sarebbe comparso
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 16:43




impaurita mi avvicinai alla riva ma dragnair infastidito dllo scherzo di milotic si getta in acqua profonda...accecato dall'oscurita che lo circonda
dragonair chiude gli occhi e ascolta in silenzio

Edited by blacklucario - 13/12/2010, 16:56
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 16:53




SPOILER (click to view)
ho detto che milotic è scomparso sott'acqua e non lo si vede.modifica il post, altrimenti e come se attacchi il nulla :P
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 16:57




SPOILER (click to view)
scusa mi sono distratta e ho sbagliato cmnq ora ho modificato
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 17:04




il milotic improvvisamente afferrò dragonair e iniziò a stritolarlo in un potente avvolgibotta: se la ragazza non faceva subito qualcosa il suo amico ne avrebbe risentito parecchio di dolore
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 17:06




io senza timore mi buttai in acqua,nuotai verso dragonair,mi aggrapai a lui e gli dissi
-puoi farcela,usa extrarapido-
e lui inizio a nuotare a tutta velocità risalendo in superficie e ritornando in pichiata verso milotic
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/12/2010, 17:10




dragonair riuscì a sfuggire alle grinfie del nemico, ma questo non demorse e iniziò ad inseguirlo, tentando di colpirlo nel frattempo con un bollaraggio
 
Top
blacklucario
view post Posted on 13/12/2010, 17:13




io pronta:
-dragonair schiva bollaraggio e contrattacca con dragopulsa
un'altra palla blu-violacea cadeva vigorosamente verso milotic
la lotta diventava sempre piu ardua ed entusiasmante
 
Top
40 replies since 13/12/2010, 16:01   153 views
  Share