~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Il loro primo allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 20:51
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


Appena uscito dal Centro Pokèmon mi trovai sul vulcano, pronto per un allenamento con i fiocchi, anche se il caldo era un pò insopportabile, avremo resistito comunque. Era pieno di fumi che uscivano da tutte le parti, era tutto secco, non un bell'ambiente, ma appunto per questo, ero pronto per allenarmi. Chissà se avrei trovato un bell'allenatore con cui misurarmi? Lo scopriremo solo andando avanti, feci uscire Buneary e Yanma, sembravano felici di cominciare, ed io più da loro.
SPOILER (click to view)
Cerco un allenatore con cui allenarmi. Grazie ^^
 
Top
solaris91
view post Posted on 14/12/2010, 20:58




il vulcano, data la sua attività, era un buon luogo per allenarsi, ma anche evitato a causa delle sue frequenti attività vulcaniche. ci sarebbe voluto del tempo prima di trovare qualcuno
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:15
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


Camminando verso il lato est del vulcano, allontanandosi un pò, secondo me qualcuno l'avrei trovato. Dissi a Yanma se si affacciava dall'altra parte per vedere se qualcuno si intravede. Nel frattempo io e Buneary aspettiamo.
 
Top
solaris91
view post Posted on 14/12/2010, 21:17




improvvisamente si udirono dei boati che non parevano provenire dalle pozze di lava che esplodevano continuamente. era qualcos'altro a provocare quel rumore
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:31
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


Un boato improvviso mi fece alzare i capelli. Non so cos'èra, magari era successo qualcosa a Yanma, andai a controllare dietro quei cespugli.
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 15/12/2010, 14:32




Spuntò fuori una ragazza
Ciao! scusa per il rumore, deve averti spaventata.
Mi presento: mi chiamo Laila e il boato che hai sentito proveniva dal mio Aggron che stava usando spaccaroccia! ^^"

Disse la ragazza, indicano il suo pokèmon

AAAAGRRRR fece il pokèmon
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 16:16
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


Una ragazza spuntò fuori dal cespuglio, e con se portava un grosso, emh, come si chiama, non ricordavo, poi mi tornò in mente, ah si Aggron! Era gigantesco, spero che non voglia lottare con quello altrimenti saremo stati schiacciati tutti, così risposi « Non preoccuparti, non fa nulla. » Risposi gentilmente e sorridendo.
 
Top
~Ery
view post Posted on 15/12/2010, 16:23




Laila disse :"Che dici di fare una lotta, contro il mio Aggron?"
Il grosso Pokémon annuì, battagliero.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 20:46
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


Ero molto preoccupato, anche perchè so che non c'è l'avrei fatta con uno solo dei miei due pokèmon, però non mi tirai indietro e dissi « Certo! Perchè no?!? » dissi esclamando.
 
Top
solaris91
view post Posted on 15/12/2010, 21:00




<< Benissimo! Fatti solo allora! Vai aggron! >> il pokemon cominciò a caricare, pronto a combattere
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 10:29
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


Pensavo di Schiarire Buneary, poi se nel caso non è in grado giocherò Yanma, così comincio a cercare di iniziare con tono minaccioso « Vai Buneary! »
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 16/12/2010, 16:41




SPOILER (click to view)
E buneary non usa niente? non schiva?
xD
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 18:52
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


SPOILER (click to view)
pensavo che fossimo ancora in fase di presentazioni dei pokèmon xD
 
Top
~Ery
view post Posted on 16/12/2010, 19:45




Aggron ringhiò minaccioso :"Forza Aggron, Maltestata!".
Aggron abbassò il capo, e partì alla carica
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 12:21
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,126

Status:


La lotta era iniziata. Certo, dalle dimensioni di Aggron a quelle di Buneary c'èra una bella differenza, però avevo fiducia nei miei pokèmon e contrattaccai contro la maltestata di Aggron. Non sapevo quale attacco usare, mi tornarono in mente le combinazioni. Però un'attacco di tipo normale non avrebbe avuto effetto contro Aggron. Ragionai un'altro pò, e appena prima che Aggron colpisse Buneary attaccai « Ora Buneary, Rimbalzo e Geloraggio! » Spero che sarebbe stata sufficiente questa barriera di ghiaccio a proteggere almeno un pò Buneary dall'attacco di Aggron. Se non avrebbe funzionato, amen. Intanto pensai alla prossima mossa.
 
Top
28 replies since 14/12/2010, 20:51   112 views
  Share