~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

La prima cattura di Izumi

« Older   Newer »
  Share  
-LadyLucario-
view post Posted on 5/1/2011, 14:35




Izumi e Ken erano arrivate all'oceano.
L'odore della salsedine fece tornare in mente un sacco di ricordi alla ragazza incappucciata che prima incedeva a passo deciso,ora era notevolmente più lenta.
*Proprio come un tempo...* pensò fra se,poi rivolgendosi all'amica disse:-Allora,spiegami tutto!-il suo Haunter sembrava molto determinato e sorrideva spavaldo dietro alla padrona.
 
Top
» Anakin Skywalker.
view post Posted on 6/1/2011, 13:51




Ken iniziò la spiegazione
-Prima di tutto devi decidere che pokémon catturare... qui si trovano molti tipi acqua, quindi puoi catturare un pokémon di questo tipo-
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 7/1/2011, 10:00




Izumi seguiva attentamente cosa le diceva Ken.
Si guardò attorno e vide un piccolo wingull ferito,lo indicò:-Hei,quel pokemon ha bisogno di una mano!-esclamò preoccupata.
 
Top
» Anakin Skywalker.
view post Posted on 7/1/2011, 15:25




Ken vide il Wingull e si affrettò a correre da lui insieme a Izumi
-Dobbiamo fare qualcosa, e alla svelta! Non è in buone condizioni...-
disse la tredicenne, osservando il pokémon
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 9/1/2011, 13:01




SPOILER (click to view)
Cercate di non auto moderarvi troppo ^^"


Il Wingull era messo male, per via di un'ala ferita. Quando vide le due avvicinarsi, si allontanò, spaventato.
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 10/1/2011, 16:45




Izumi fece segno a Ken,come per dirle di star ferma e si avvicinò con cautela canticchiando un motivetto macabro,poi mormorò:-Hei,piccolo...non temere...-sorrise dolcemente e poi mettenfogli una mano sull'ala disse in un soffio:-Ahtar...
Un piccolo bagliore azzurro lampeggiò per un attimo e...L'ala del Wingull era guarita!
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 10/1/2011, 16:57




Il Wingull, vedendo l'ala guarita, fissò l'allenatrice, incuriosito
 
Top
» Anakin Skywalker.
view post Posted on 12/1/2011, 16:11




Ken osservò Izumi stupita
-Ma che... come hai fatto?-
chiese
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 19/1/2011, 14:00




SPOILER (click to view)
scusa,avevo problemi al PC!


La ragazza socchiuse gli occhi e mormorò con una nota tremula e malinconica nella voce:-Vedi... Io ero un Cavaliere dell'Aura,un tempo,o meglio... Una cavallerizza.- sbattè forte le palpebre per scacciare le lacrime ma non ci riuscì,poi aggiunse:-Ken... Potrei raccpntarti la storia... Se hai tempo...
Si voltò,per mascherare la tristezza e,tentando di sembrare naturale,carezzò il wingull sulla testa.
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 19/1/2011, 14:11




wingull strinse gli occi e mandò leggermente la testa all'insù, segno di tenerosità.
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 19/1/2011, 14:17




Izumi lo strinse al petto e,continuando a grattarlo dolcemente sussurrò:-Ma forse non interessa a nessuno la storia di una come me...
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:45
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Il Wingull si fece attento
 
Web  Contacts  Top
-LadyLucario-
view post Posted on 19/1/2011, 18:06




Sorridendo dolcemente iniziò:-Era una giornata limpida e serena... Il sole splendeva sul piccolo paesino dov'ero nata...
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 21/1/2011, 18:27




WIngull continuò ad ascoltare la storia dell'allenatrice.
 
Top
-LadyLucario-
view post Posted on 24/1/2011, 18:06




-Ero famosa da quelle parti,già da allora giravo sempre con il mio mantello nero...- la ragazza ritirò su il cappuccio. -Sembrava una giornata normale quando... Durante un gioco uccisi senza volerlo un mio amico e... E mi cacciarono dal paese. Da quel momento il mio destino era segnato... è stato così che sono diventata un'assassina. Dopo ben tredici anni decisi di dare una svolta alla mia vita,mi sono arruolata in un esercito,assieme al mio fedele lucario,che avevo sempre tenuto con me. Così,divenni una prode cavallerizza dell'aura e acquistai potere di giorno in giorno,fino quando...Diventai generale.-la voce tremula ed incerta ora era un fragoroso pianto. -E conobbi Galetor... Un mio fedele compagno di avventure. Purtroppo il mio lucario morì e,per qualche strana faccenda divenì un haunter-il pokemon di Izumi guaì piano:-Io e Galetor pedemmo la vita in una battaglia... Si,è la verità... Io... Io sono morta.
 
Top
16 replies since 5/1/2011, 14:35   92 views
  Share