~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Wanted: Poochyena!

« Older   Newer »
  Share  
Eri~Chan
view post Posted on 14/1/2011, 15:03




SPOILER (click to view)
Poochyena femmina


Erika ragiunse l'entrata dela Grotta. Stava spuntando l'alba, però faceva un lieve frescolino. Mentre andava dal Centro alla Grotta, si era cambiata con una semplice T-Shirt azzurra e dei jeans "a elefante".
"Be', Empoleon! Direi che puoi riposarti! Ritorna!" gli disse, facendolo ritornare.
Mentre cercava la sfera di Jolteon, pensava a Yu. Forse aveva DAVVERO esagerato, ma era stufa di essere usata come "cavia" da laboratorio, per sfoghi e cose varie. D'altronde, aveva solo scherzato!
Finalmente trovò la sfera di Jolteon, e lo mandò in campo. Il Pokémon fissò l'allenatrice "Forza! Entriamo!" disse Erika, addentrandosi nella grotta.
 
Top
Gutøman
view post Posted on 14/1/2011, 15:32




Le corse dietro, entrando anch'egli nella grotta - Erika, ti dispiace se ti faccio compagnia? volevo allenarmi un pochino visto che non mi dò da fare da un bel pò! - disse facendo uscire Charmeleon e Tepig dalle sfere, di modo da far luce e riscaldarsi allo stesso tempo...

SPOILER (click to view)
ovviamente io voglio solo allenarmi
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 14/1/2011, 15:38




Erika notò Jou e gli sorrise "Certo, fai pure!".
Poi, si addentrò ancora di più nella grotta, seguita da Jou.
 
Top
Gutøman
view post Posted on 14/1/2011, 15:43




Il ragazzo era dubbioso su tutto ciò che era successo, il Celebi la Yu piccola ecc... Allora chiese all'amica:- Non ho ben capito xkè siamo tornati tutti quanti indietro nel tempo e perchè Yu ha perso la memoria... -
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 14/1/2011, 15:46




Erika, mentrew camminava, rispose a Jou "Be', siamo ritornati indietro nel tempo per salvare Yu, da quanto ho capito. Ma non chiedermi altro! Non ci ho assolutamente capito nulla" disse ridacchiando.
Poi sospirò "COmunque Yu mi ha fatto leggermente arrabbbiare...solo perchè ho detto una cosa, lei si scalda!"
 
Top
Gutøman
view post Posted on 14/1/2011, 16:02




Fece un grosso sorriso e disse: - Beh se non altro meglio così che quando tentava di affettarti! Heheheh - mentre la seguiva...
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 23:18
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


I due non sapevano che al centro pure Yu e Lucy avevano litigato e le due sorelle si erano separte.

la grotta sembrava tranquilla ma non appena i due si misero a parlare Crobat e Swoobat pparvero, non sembravano molto felici di essere stati disturbati e stranamente pure un Poochyena apparve. Una sfida 3 pokemon contro 3 era un ottimo allenamento per i due allenatori.
 
Web  Contacts  Top
Eri~Chan
view post Posted on 15/1/2011, 14:50




Erika si bloccò "Guarda! Un Poochyena **" sussurrò a Jou.
Poi si rivolse al Pokémon "Preferisci soffrire o venire con noi senza opporti?ù_ù"
 
Top
Gutøman
view post Posted on 15/1/2011, 15:52




il ragazzo vedendo i tre pokèmon ghignò, e disse: - Dai Erikuccia, non perdiamo tempo in fandonie! che ne dici di attaccare subito!? - poi si rivolse ai suoi pokèmon: - Voi due state pronti! -
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 15/1/2011, 18:18




Erika guardò Jou "Mi pare un'ottima idea!** Jo', pronto?".
Il Pokémon annuì, e si mise in posizione di combattimento "Tossina!".
Il Pokémon obbedì, e fec eun ernorme salto, scagliando l'attacco.
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 19:24
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


i pokemon avversari furono avvelenati , il Poochyena contrattaccò con un morso rivolto verso il pokemon di jou
 
Web  Contacts  Top
~birby!
view post Posted on 15/1/2011, 21:47




E' uno Staraptor? E' un ghepardo? Che cos'è un ghepardo? No, è Barbara!!
Che corre verso Erika e Jou apparentemente alla velocità della Luce.
La ragazza dai capelli di nuovo castani sorpassò la mandra di Pokemon senza praticamente vederli, parandosi di fronte a un' Erika sicuramente sconcertata, piegandosi in due e ansante per circa un istante, per poi alzare lo sguardo.
-Erika si può sapere cos'è successo lascio questo posto solo per qualche giorno circa una settimana e mi ritrovo catapultata sempre nello stesso posto ma sono più piccola guarda ho minimo dieci anni di meno e i miei capelli sono ancora castani non sono più rossi aaah ma vedo che anche a te è successo ma non ci capisco niente cosa cavolo è successo possibile che tutte le cose del mondo capitino a noi forse non sto simpatica ad Arceus o fors_
Meganium, uscita dalla Pokèball, aveva dato un colpo in testa alla sua pazza padrona e aveva interrotto quel discorso senza molto senso.
Gli occhi di Barbara si trasformarono presto in due comiche spirali, mentre cercava di muovere qualche dita delle mani con scarsi risultati a causa della caduta. Per fortuna, il braccio non era più -anzi, non era mai stato, in quel tempo- rotto.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 15/1/2011, 21:59




Erika, che stava per puntare il dito in avanti per dare un ordine a Jolteon, si ritrovò improssimente davanti Barbara.
E, come previsto, per poco non le venne un infarto.
"Barbara!" disse, ridacchiando. L'aiuto a rialzarsi. "Ti racconto dopo! Ora siamo attaccati u_u " disse, indicando il Crobat.
Jolteon, non aspettando un ordine della sua allenatrice, scagliò Fulmine contro Crobat.
 
Top
~birby!
view post Posted on 15/1/2011, 23:10




-Come sarebbe a dire? Io mi ritrovo rimpicciolita di dieci anni e mi dici che me lo dici dopo? E cosa vuol dire che siamo.. wuah!
Barbara si girò giusto in tempo per vedere l'ondata di Pokemon che stava attaccando i suoi amici. Meganium sbuffò esasperata: la sua padrona non cambiava proprio mai.
La ragazza si precipitò immediatamente tra Jou ed Erika.
-E va bene sospirò alla fine. -Allora aspetto, ma dopo voglio una spiegazione dettagliata di questa storia, ok? ò__ò
Il Pokemon Erba raggiunse Barbara e su appostò dietro la sua schiena.
 
Top
Gutøman
view post Posted on 15/1/2011, 23:22




rimasto con una faccia simile a questa x tutta la Gag tra Barbara ed Erica: :o: , continuò tentando di prendere un tono serio:- Charmeleon Evita quel morso e vai con Fuocobomba! -
 
Top
35 replies since 14/1/2011, 15:03   148 views
  Share