~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Jacchino cerca Sharpedo, Maschio

« Older   Newer »
  Share  
**JACCO**
view post Posted on 15/1/2011, 14:47




Jacchino era ginto sul bagnasciuga dell' oceano, quanto era cambiato il luogo, rispetto a diec'anni avanti Non ci voglio credere! Tutto qui è completamente diverso da cpome lo sapevo! Pure Schyter che aveva seguito il ragazzo come un ombra fino a quel momento sembrava divertio dalla brezza marina. Jacchino fece uscire Wartortle e Ludicolo dalle pokèball -oggi si farà una cattura marina, perciò sSchyter che non puo nuotare.... deciderà se restare fuori dall' acqua ad aspettarci o venire con noi... Schyter detestava l' acqua, per questo Jacchino lo ritirò nella pokèball, capensdo le sue intenzioi. Dopo prese un piccolo polmone acquatico e si avventurò sulla riva seguito dai suoi pokèmon acqua, immergendosi sempre di più fino a quando il fondale non scomparve.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 15/1/2011, 14:54




Più il ragazzo nuotava, più si faceva buoi il mare. Ad un certo punto, non si riusciva quasi più a vedere nulla, e si poteva sentire la pressione schiacciare quasi il ragazzo.
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 15/1/2011, 14:56




più in la di li Jacchino non poteva andare, si sentiva a pezzi. Rivolse uno sguardo ai suoi due pokèmon. Quasi telepaticamente i due pokèmon si inoltrarono nelle profondità del mare per attirare uno Sharpedo verso il ragazzo.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 15/1/2011, 15:01




Infatti, poco dopo, arrivò uno Sharpedo, che aveva notato una carcassa di un Seel, su una roccia.
Iniziò a strappare la carne, non notando l'allenatore.
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 15/1/2011, 15:22




SPOILER (click to view)
Povero Seel! ç_ç

Jacchino che aveva notato qualche movimento si girò distrattamente, dapprima non notò cosa stava facendo Sharpedo, ma dopo aver messo a fuoco l' immagine trattenne con tutto se stesso il vomito Povero Seel! Non possiamo attaccare Sharpedo proprio adesso! Lo dobbiamo scacciare e poi catturare! E avvertire il branco che un lor membro è rimasto stecchito! Jacchino si girò per vedere qualche Seel o Fewgong in lontanaza, poi si girò verso Sharpedo - wartortle attacco Azione, Ludicolo Assorbimento! Wartortle partì con un rapido attacco azione, mentre il pugno du Ludicolo diventava verde e si avvicinava allo sharpedo.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 15/1/2011, 18:15




SPOILER (click to view)
Ma tanto, è già morto prima Ah, una cosa: ma come fa a parlare sott'acqua? xD


Sharpedo, grazie alla incredibile velocità, scansò i due attacchi, e continuò a mangiare tranquillamente la sua cena.
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 15/1/2011, 22:41




SPOILER (click to view)
Scusa mi sono dimenticato di scrivere che saliva in superficie, sennò come fa a esserci un seel su uno scoglio rìsotto l' acuqa, è colpa mia scus!

Il ragazzo era alquanto sorpreso dalla rapidità del pokèmon, poi però si rituffò sott' acqua tanto aveva il polmone. Fece un paio di gesti con la mano e Wartortle usò Colpocoda e Ludicolo usò ruggito, in modo che le statistiche di Sharpedo diminuissero. Il ruggito si propahò sotto forma di ultrasuoni nell' acqua.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 16/1/2011, 12:17




SPOILER (click to view)
Don't worry ^^



Sharpedo ora ne aveva abbastanza. Non si poteva mai mangiare tranquillamente!
Spalancò la bocca, con file di denti aguzzi, e afferrò Wartortle per una zampa, scagliandolo in alto.
Il Pokémon ricadde poi pesantemente in acqua, con il sangue che usciva dalla zampa.
Intento, lo squalo si era ri - messo a mangiare la propria carcassa.
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 16/1/2011, 17:57




Jacchino nuotò verso il pokèmon, era ferito, ma non gravemente. Si strappò una parte del vestito e bendò la ferita. Dopo osservò Sharpedo me la pagherai carino! Ludicolo usa Naturforza e Wartortle... teniamoci a distanza, attacco bolla! Dalla bocca di Wartortle vennero sparate numerose bollicine che avrebbero attanagliato sharpedo, diminuendone la velocità. Ludicolo grazie alla forza della natura del luogo emanò un ottimo idropulsar, diretto più allo scoglio che a sharpedo
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 16/1/2011, 18:02




sharpedo, con una velocità ininmaginabile, schivò tutti e due i colpi e contrattaccò con surf
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 16/1/2011, 18:15




Jacchino sorise. I suoi erano pokèmon d' acqua, e solcarono l' onda fino a che non si schiantò per terra, poi usarono Ritirata Wartortle e sgomento Ludicolo.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 16/1/2011, 18:20




Sharpedo ringhiò minaccioso. Spalancò le fauci, ed utilizzò Nottesferza su Wartortle, facendogli fare un volo di diversi metri.
Poi usò Visotruce su Ludicolo, facendolo spaventare a morte, oltre che diminuire la sua velocità.
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 16/1/2011, 18:50




Questo pokèmon è davvero duro... Scyter, ci serve un aiuto dal' aria! Jacchino flnciò in alto la sua pokèball, rendendosi conto di essere bagnato fradicio, i vestiti pesavano, e Ludicolo lo stava arregendo. Devo salire su uno scoglio, è l' unica chance che ho per catturare Sharpedo.... Ludicolo non cedeva, ma non osava guardare sharpeo. Wartortle era già stanco, il pokèmon era duro da battere.... Schyter usa Attacco Rapido, Wartortle, avvicinati con azione eLudicolo usa Ruggito! Schteer, rapidissimo, si avventò su Sharpedo, Wartortle, stanco ma deciso f4ce lpo stesso. Ludicolo intimorito fece affiorare il beco dal quale emise un ruggito non molto sostenuto.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 16/1/2011, 18:54




Ora Sharpedo era veramente incazzato (scusate il termine xD), 3 contro 1!
Venne colpito da Att.Rapido, ma si rituffò sott'acqua, così che Wartortle fece cilecca e così non riuscì a sentire Ruggito.
Ora, il pokémon non si poteva vedere.
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 16/1/2011, 19:00




Jacchino stava cercando il pokèmon ma non era facile individuarlo. Capiva che il pokèmpon si sentiva arrabbiato, ma era riuscito a tenere testa a ben diue pokèmon! Cavoplo, vorrei aprlare con Sgharpedo ma è sott, cqua, come faccio? Ludicolo, va sott' acqua e chiedigli di venire su... forse siamo stati un po ingiusti XD Ludicolo mollò Jacchibno che riusciva a reggersi a malapena a galla











 
Top
33 replies since 15/1/2011, 14:47   133 views
  Share