~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Sky vs Brock

« Older   Newer »
  Share  
_Sky_
view post Posted on 22/1/2011, 20:01




Sky ancora non era andato a sfidare dei capopalestra per riuscire a ricevere delle medaglie, neanche gli importava però una volta catturato un quantitativo base di pokèmon non sapeva che fare, così decise che era ora di sfidare i capopalestra per ricevere quelle scintillanti medaglie di vario genere e colore.
Sky accompagnato come sempre da Psyduck, quest'ultimo sulle spalle dell'allenatore, arrivò alla palestra dove il capopalestra era Brock.
Il ragazzo non sapeva cosa aspettarsi, sicuramente Brock era molto bravo per esser divenuto capopalestra ma non per questo si fece intimidire, così varcò la porta che divideva l'edificio con l'esterno
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 23/1/2011, 14:04




SPOILER (click to view)
Ma...questa volta non hai curato i Pokémon xD
 
Top
_Sky_
view post Posted on 23/1/2011, 22:34




SPOILER (click to view)
Bhè volevo usare Haunter ( xkè appena preso ) e PAchirisu ( xkè il tuono non serve a nient e) mi bastano gli altri ^^
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 23:48
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,078

Status:


SPOILER (click to view)
appunto perchè appena preso va curato al centro medico.cmq, valli curare.. ti costa solo un +1 e poi torni qua...
 
Web  Contacts  Top
_Sky_
view post Posted on 24/1/2011, 14:58




SPOILER (click to view)
ehh ma uffff tanto non lo usavo! Però ok vado e torno lasciate pure aperta la sezione ^^


Il ragazzo una volta entrato nella palestra però..si accorse che i suoi pokèmon non erano in gradi di combattere, effettivamente avevano appena sostenuto uno scontro per acchiappare Haunter il quale senza forse, così il ragazzo uscì di corsa per recarsi ad un centro pokèmon

Passarono 2-3orette e il ragazzo nuovamente tornò nella palestra dove il capopalestra era Brock, questa volta era pronto , era addirittura andato in bagno per non farsi scappare la pipi durante l'incontro e richiedere una pausa bagno.
Così rientrò nuovamente in palestra..

BUondì!! Io sarei qui per sfidare il capopalestra

Disse tutto pimpante e sorridente come solo lui sapeva fare e attese la risposta di qualcuno mentre girovagava nell'ingresso

Edited by _Sky_ - 24/1/2011, 14:59
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 14:58
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,078

Status:


SPOILER (click to view)
credo sia naturale curarli... mica nel videogame vai da un capopalestra con metà pkmn morti :D cmq se non lo spaevi ok.. ricorda che vi è un regolamento :D ce ne freghiamo tutti ma è la.. abbandonato a se stesso che a volte chiede "leggetemi" ma inutilmente ç_ç povero regolamento... ok.. stò sclerando.. u__ù''' grazie per la comprensione e che vai al centro medico!!
 
Web  Contacts  Top
_Sky_
view post Posted on 26/1/2011, 21:52




SPOILER (click to view)
io attendo
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 15:52
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
allora spiegame un attimo bene che è successo...in teoria tu non potresti andare a tornae...
 
Web   Top
_Sky_
view post Posted on 22/6/2011, 19:20




Mi avevan detto di curarli , li ho curati e sono ancora qua, se devo modificare il post scrivendo che sono andato al centro pokèmon e poi tornato lo faccio. io comunque al centro ci sono andato ^_^
 
Top
8 replies since 22/1/2011, 20:01   95 views
  Share