~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

• Kikko alle ricerca di Roselia

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 31/1/2011, 22:06
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


- Va tutto okkei, Torchic? - disse Kikko al suo Pokemon - Se vuoi ci possiamo fermare un pò... -
Stavano camminando da circa 20 minuti, senza meta. Torchic pareva un pò affannato.
Kikko aveva ricevuto il suo Pokemon da poche ore, ma tra loro si era instaurata già una profonda amicizia.
* Per natura i Torchic sono curiosi e molti insicuri. Hanno bisogno di un allenatore che li guidi e li addestri bene, offrendogli molti spazi e cure. Dal primo momento che l'ho visto, invece, questo piccoletto mi è sembrato sicurissimo di sè e molto determinato... è speciale questo Torchic, e lo dimostrerò al mondo intero! * sorrise. Prese il Pokemon in braccio, per evitare che si affatichi ancora.
- Risparmia le forze per dopo, Torchic... - gli disse, avviandosi verso una sontuosa quercia.
* Ne avremo bisogno...* si sdraiarono all'ombra dell'albero e si addormentarono.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:10
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il tempo volò davvero veloce e si fece notte, a svegliarli fu un noctowl che cominciò a emettere il suo richiamo sul ramo proprio sopra l'allenatore e il suo pokemon
 
Web   Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:31
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


Kikko si svegliò, confuso e disturbato da quel Noctowl. Eppure Torchic dormiva ancora: * è davvero stanco... *
Voleva svegliarlo, iniziare la cattura del suo primo pokemon, eppure non lo fece.
* No, non posso farlo.. * così, montandosi il Torchic sulle spalle, Kikko si allontanò da quell'albero, riprendendo il cammino nel cuore della notte.

*



- Tooccii - Kikko venne svegliato dal suo pokemon.
* Cosa è successo? Come ho fatto ad arrivare qui? * non ricordava nulla. Si guardò intorno e rimase a bocca aperta. C'era uno spettacolo incredibile: alberi altissimi vestiti di colori vivaci, cespugli pieni di fiori profumati, tantissimi pokemon che passeggiavano allegramente ed un laghetto, che brillava sotto la luce del Sole, che stava per sorgere.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:34
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
prova a muoverti a cercare qualcosa o a fare qualcosa che non sia stare fermo
 
Web   Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:56
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


SPOILER (click to view)
xD Okkei


Kikko si avvicinò verso un cespuglio di rose.
* Sono così belle e profumate * disse, annusandone una.
Improvvisamente due rose blu e rossa si mossero, per poi fermarsi poco dopo.
* Ma cosa sarà mai? * Kikko aveva un'aria incuriosita, così iniziò a tastare il cespuglio.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
ecco devi imparare che tu puoi solo cercare non puoi far apparire i pokemon

all'imporvviso un rattata scattò fuori dal cespuglio furioso perchè i due stavano disturbando il suo pisolino intanto da dietro il cerpuglio passò un'ombra veloce che si infrattò in un'altro cespuglio poco distante
 
Web   Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:04
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


Kikko, ignorando quel Rattata, si avviò verso il cespuglio ove era giunta quella strana ombra, che lo aveva fortemente incuriosito.
* Cosa sarà mai? * rimase a bocca aperta.
Cominciò a tastare anche quel cespuglio.
- Ehi, Torchic! Ti senti pronto? - il pokemon produsse il suo tipico verso e cominciò a cercare anche lui quell'ombra.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


all'improvviso tastò una rosa parecchio più grande e morbida delle altre che fosse stato un roselia...in quel momento il rattata attaccò però il torchick con un attacco graffio alle spalle
SPOILER (click to view)
così fa anche da allenamento e vedo il tuo stile ora io però vado annana finiamo domani ^3^ se vuo iintanto puuoi postare la tua risposta
 
Web   Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:15
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


SPOILER (click to view)
Okkei D: Allora a domani ;) Buona notte!


Torchic cadde a terra, ferito da quel potente colpo.
* Okkei, vuoi la guerra... * Kikko mise il piede destro avanti, mentre il suo pokemon si stava rialzando.
- E che guerra sia! - urlò - Torchic, usa Braciere!
Il piccolo pokemon, una volta rialzato, ululò il suo verso e si caricò, lanciando potenti fiammelle contro quel Rattata.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 17:53
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il rattata spaventato si dileguò mentre un forte fuscio accompagnato da un vistoso movimento delle foglie proveniva dal cespuglio di rpima
 
Web   Top
view post Posted on 1/2/2011, 18:24
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


- Ottimo lavoro Torchic: mossa potentissima! - disse Kikko al pokemon, che iniziò a saltellare - Ora però concentriamoci interamente sul nostro scopo! -
Si sentì un forte movimento di foglie proveniente dal cespuglio di prima...
SPOILER (click to view)
Dato che già l'hai detto sopra, io lo posso dire questo giusto? Non sto manipolando gli altri, sto ripetendo ciò che hai scritto sopra ù.ù xDDD

* Chissà cosa sarà mai... Forse dovrò usare Braciere.. *
Kikko sembrava perplesso.
- Okkei Torchic, usa Brac.. - le parole gli morirono in bocca. Si bloccò. E si avvicinò al cespuglio. Si accovacciò e cominciò a sussurrare: - Lo so che sei lì. Ma non temere. Non devi aver paura di me. Se vuoi, io ti posso offrire le mie cure -
Si allontanò, aspettando.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 18:35

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Il Roselia gaurdò l'allenatore, non si fidava e attaccò il suo pokèmon con un Velenospina, che ferì lievemente il Torchic.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 18:39
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


- Okkei, ti dimostrerò quanto potenti noi siamo! - disse Kikko, alzando la testa - Vai Torchic, Braciere! -
Torchic si caricò, e poi liberò delle piccole fiammelle, dirette verso Roselia.
Kikko, senza neanche accorgersene, imitò i gesti del suo Pokemon.
C'era una sorta di sintonia tra lui e Torchic.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 18:45

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Roselia schivò l'attacco e usò assorbimento contro Torchic, levandogli poca energia.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 20:38
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


SPOILER (click to view)
Ma non posso provare a schivare gli attacchi oppure a contrattaccare anche io? Ovviamente poi la scelta dell'esito è del Mod


Roselia schivò l'attacco e sferrò un debole Assorbimento contro Torchic.
- Torchic, resisti! -
Kikko decise di non impartire comandi al suo pokemon, preferì piuttosto attendere.
* Torchic è in vantaggio contro Roselia: fuoco batte erba. Eppure Roselia è riuscito a colpirlo due volte su due. Devo cambiare tattica! * e aspettò l'attacco dell'avversario.
 
Top
28 replies since 31/1/2011, 22:06   139 views
  Share