~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base Spaziale di Ansem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2011, 15:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mentre si svolgevano tutti quei fatti al Centro Pokémon e all'interno del Portale, in cielo, più precisamente nello spazio, fluttuava una specie di base spaziale che non poteva essere localizzata da nessun altro satellite a causa di dispositivi speciali attaccati sul tetto di quella mostruosità.
Al suo interno, più precisamente nel laboratorio, qualcuno di nostra conoscenza stava terminando degli esperimenti su uno strano Pokémon che sembrava l'incrocio tra Venusaur e Blastoise.
-Ecco, un altra creazione è finalmente terminata. Benvenuto al mondo... Venustoise.- era Erik, e aveva appena terminato una specie di pokémon mutante.
Era felice per svariati motivi, e c'era anche il fatto che la sua macchina per i sacrifici aveva funzionato bene. Certo, c'erano volute le migliorie del Cappellaio per farla funzionare senza intoppi, ma l'aveva costruita oltre dieci anni fa, quando non aveva ancora la conoscenza scientifica di adesso e non aveva ancora avuto contatti con Darkray.

Ufficialmente non si sa ancora che il suo nome è Ansem, quindi lascio a voi il compito di dire per la prima volta il suo nome ufficialmente XD


Edited by PGV 2 - 25/9/2019, 16:06
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 16:50

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Buongiorno Signor Ansem, come procedono i vostri esperimenti?- A parlare era stato un uomo di circa trent'anni, con i capelli neri e vestito con un outift blu e rossa, con un mantello nero, assomigliava molto a quella di Lance.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:59
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dopo di lui arrivò un'altro uomo forse un po' più giovane e dai capelli biondi, era vestito con una giacca di pelle nera con le spalline gialle,una maglietta blu a colo alto jeans e stivali, accennò un'inchino e salutò il suo signore vedo che procedono bene, ha altri progetti in mente?
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:39
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Erik, il cui vero nome era Ansem, si girò e vide arrivare i suoi due migliori aiutanti: colui che aveva i capelli neri si chiamava Matt, diminutivo di Matthew, mentre colui che aveva i capelli biondi si chiamava Marshall.
Sorridendo, Ansem rispose -Va tutto a gonfie vele: ho appena terminato il mio nuovo Pokémon mutante e l'ho chiamato Venustoise.-
Subito dopo si alzò in piedi e trasportò il tubo criogenico dove era dentro il Pokémon vicino ad altri tubi criogenici dove vi erano dentro altri Pokémon mutanti.
Dopo averlo fatto, si avvicinò ai due ragazzi e disse -Voi come va? Avete scoperto quanti e chi sono i possessori dei Poteri di Viridian sulla Terra?-

Edited by PGV 2 - 9/9/2019, 20:46
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


impresionante....purtroppo io non sono riuscito ad ottenere altre informazioni...forse il mio collega disse lui chinando la testa dipiaciuto e intimorito dall'eventuale reazioe di ansem
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2011, 19:54

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Perfetto ci serivivano proprio altri servitori...- Disse guardando i pokè-mutanti -Per quanto riguarda i poteri di Viridian conosco solo due persone che ce li hanno per certo.-
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 20:22
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ansem, sentendo le parole del biondo, esclamò -Non ti preoccupare, le troveremo tutte: è solo questione di tempo.- successivamente, sentendo quelle del nero, disse -Ottimo. Chi sono i due che conosci?- e dopo si sedette di fronte al computer centrale e cominciò a digitare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 20:58

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Lance, domatore di draghi e attuale superquattro di Kanto e campione di Johto e Jean, fratello minore di Giovanni ex-capo del team Rocket.- Disse l'uomo.

Edited by Skorpion46 - 8/3/2011, 21:09
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:06
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ansem, dopo aver digitalizzato, fece comparire una schermata dove vi erano Lance, Jean, Black e Yellow -Secondo i dati ufficiali a possedere i poteri di Viridian sono loro 4... più un quinto! Per questo vi ho mandato in missione: per sperare che trovaste questo quinto... ma a quanto pare è bravo a nascondersi.-
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:16

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Mmmm... io ero sicuro solo di loro due...- Disse l'uomo.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:33
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il biondo si fece avanti vorrà dire che indagheremo al nostro meglio signore, molto probabilmente sarà legato alle loro famiglie potemmo infiltrarci tra di loro e tentare di scoprire qualcosa d'altronde è per un giusto fine
 
Web   Top
view post Posted on 9/3/2011, 15:35
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ansem si rivolse a entrambi mentre metteva giù le finestre aperte sull'enorme computer -Già, dobbiamo trovare assolutamente il quinto possessore dei poteri di Viridian prima che Zoroark venga catturato. Solo allora potrò decidere chi dei 5 è il più adatto... Piuttosto: mentre eravate via ho ricevuto un messaggio dalla nostra inviata... dice che la cacciatrice di Pokémon sta facendo un ottimo lavoro... per ora.-
 
Top
11 replies since 4/3/2011, 15:34   66 views
  Share