~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Mi alleno!

« Older   Newer »
  Share  
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 19:32




Avevo appena ricevuto il mio primo pokèmon, un tenero Larvitar, così decisi di andare al vulcano per allenarlo un po'. Per raggiungerlo dovetti attraversare un fitto bosco dal quale provenivano dei lugubri versi che mi facevano saltare ogni volta. Finito il bosco vidi una grotta, iniziava a fare molto, anzi moltissimo, caldo: capì che quella era l'imboccatura del vulcano
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:36
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
pokemon o allenatore? °ah cmnq per l'evoluzione devi chiedere il permesso ad un mod e poi lui ti modererà°
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 19:40




SPOILER (click to view)
pokèmon selvatico, ah e grazie per tutti i chiarimenti ^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 19:50
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
e di che ù3ù chi vuoi?
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 19:53




SPOILER (click to view)
è uguale...basta che sia fuoco
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
io gradirei che i miei utenti decidano quello che vogliono magari io tene do uno fortissimo e tu magari lo volevi debole per iniziare
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 20:29




SPOILER (click to view)
scusa e che è la prima volta che faccio questo tipo di GDR e ci capisco poco...allora un Houndour
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:30
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


le pareti della grotta erano bollenti non si potevano toccare urgeva giungere in uno spiazzo più ampio
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 21:05




Camminando nel vulcano inciampai ad una pietra e, cadendo, cercai di aggrapparmi al muro per non cadere: avvicinando la mano al muro la sentii bruciare e pensai *queste pareti devono essere bollenti, meglio non toccarle* così mi lasciai cadere anche se Larvitar mi mantenne in piedi aggrappandomi i pantaloni. Dato che i muri del corridoio erano molto ravvicinati, la temperatura era molto alta. Cominciai a correre per uscirne al più presto quando mi ritrovai in una grande stanza circolare, con al centro un laghetto di lava. -Larvitar, tieniti pronto, da quella pozza potrebbe uscire qualche pokèmon- Larvitar annuì e si preparò per un possibile combattimento
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon arrivò in fatti ma non da lì, arrivò dal condotto da cui loro erano passati e li attaccò alle spalle con un pallaombra, era stato un houndour a sferrare il colpo
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 21:29




Larvitar venne colpito in pieno da quel Palla Ombra. -Larvitar lanciati contro di lui usando Azione!- Il mio pokèmon gli si lanciò contro e, prima dell'impatto, gli urlai -Saltagli in testa e colpiscilo con Morso!-
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 22:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


purtroppo la testa del pokemon cane era protetta da una struttura ossea parecchio resistente che attutì il colpo , il pokemon ripresosi quasi subito gli lanciò contro un forte bracere che però sembrava non avrere parecchio effetto
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 17/3/2011, 22:43




L'attacco Braciere non fece spostare nemmeno di un millimetro Larvitar, che face cadere sopra al cane una devastante Frana, che lo seppellì completamente
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 23:02
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon era ferito ma riuscì a liberarsi dai massi che gli erano caduti addosso e laciò un potente lanciafiamme che stavolta provogò un danno ingente al pokemon dell'alenatore
 
Web   Top
DarkTyranitar
view post Posted on 18/3/2011, 13:44




-Larvitar- dissi -accecalo con Turbosabbia e attaccalo con Azione!- Larvitar fece tutto ciò che gli avevo detto, lanciò della sabbia negli occhi di Houndour che venne accecato, impossibilitandolo all'attacco, e poi lo colpì in pieno con un attacco azione

Edited by DarkTyranitar - 18/3/2011, 21:40
 
Top
31 replies since 17/3/2011, 19:32   83 views
  Share