~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Appuntamento in spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
SatoshiLOve
view post Posted on 5/5/2011, 19:56




Marty un allenatrice che ha iniziato il suo viaggio da poco con il suo starter Bulbasaur finalmente arrivò al porto, il luogo con cui si doveva incontrare con una sua vecchia amica di nome Crystal. Aspettò due ore buone, ma non si vedeva ancora, siccome a Marty non piaceva stare con le mani in mano, decise di fare una passeggiata sulla spiaggia con il suo Bulbasaur.....

Edited by SatoshiLOve - 5/5/2011, 21:06
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:59
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
1 siamo in una regione a se vermillion city qui nn esiste 2 se vuoi intanto puoi dirmi chi cerchi se cerchi qlkn ^^
 
Web   Top
SatoshiLOve
view post Posted on 5/5/2011, 20:07




CITAZIONE (~•Suzuna-sensei @ 5/5/2011, 20:59) 
SPOILER (click to view)
1 siamo in una regione a se vermillion city qui nn esiste 2 se vuoi intanto puoi dirmi chi cerchi se cerchi qlkn ^^

SPOILER (click to view)
Scusa :( Ho corretto così va meglio? ^_^
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:21
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
sisi ^^
 
Web   Top
Sumireyuka
view post Posted on 11/5/2011, 14:31




Crystal correva a più non posso, cercando di raggiungere il luogo dove avrebbe dovuto trovarsi con la sua amica. Marty sapeva bene che Crys non era un tipo puntuale, ma stavolta aveva battuto ogni record di ritardi, era in ritardo di 2 ore! *E dire che sono stata io a invitarla!* Pensò Crys. Erano andate lì con l'intenzione di trovare nuovi pokemon. Arrivata alla spiaggia dove dovevano vedersi, non trovò nessuno. *Oh no..* conoscendola, Marty non se n'era andata, piuttosto sarebbe andata a farsi un giro sulla spiaggia per ingannare la lunga attesa.
SPOILER (click to view)
scusate, ma il cellulare sta gente ce l'ha non è vero?xD


Edited by Sumireyuka - 11/5/2011, 15:50
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 19:06
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
volendo si XDD cmnq nn aspettatevi un mio post finchè non cercate qlks io cmnq supervisionerò la discussione
 
Web   Top
Sumireyuka
view post Posted on 11/5/2011, 19:38




SPOILER (click to view)
cioè dobbiamo dirti esattamente il pokemon che cerchiamo? Marty cerca un pokemon d'acqua(non so se uno in particolare mò che arriva ce lo dirà lei .-.) io cerco altro(ho già squirtle di tipo d'acqua) se se ne trovano qui bene, sennò appena Marty ha catturato il suo pokemon cerco altrove
se questo post è inutile più tardi lo cancellerò.
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 19:57
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
no no XD potete anche ruolatre tra di voi XD cmnq si dovete dirmi chi volete ma prima se volete potete chjiacchierare fare una passeggiata
 
Web   Top
SatoshiLOve
view post Posted on 11/5/2011, 20:41




"Che posto stupendo... Chissa quando arriva Crys non voglio che si perda questo spettacolo" pensò Marty meravigliata, mentre contemplava il mare azzurro e cristallino e luccicava per la luce del sole che era sorto da alcune ore, erano circa le 8 di mattina. Amavano quella calma, la spiaggia era totalmente deserta, ma tutto d'un tratto quella tranquillità era destinata a finire. C'era una figura che fissava l'allenatrice e il suo pokemon nascosta tra gli scogli.
"Ehi Bulbasaur ho sentito un rumore e tu?" chiese Marty all'erta, Bulbasaur annuì. Tutti e due si guardarono intorno con attenzione per capire da dove provenisse quel fruscio.
Ancora quel rumore c'era qualcuno che li stava spiando questo era poco ma sicuro.
"Da dove provengono quei passi Burbasaur???" domandò Marty preoccupata "Ehi Crys sei tu?! Ciao! Se mi vuoi fare scherzi! N- Non è il momento giusto!"
Il pokemon di Marty scattò in avanti proiettato nella direzione degli scogli e si infilò dentro alle aperture di roccia. L'allenatrice gli corse dietro e si stava infiltrando tra gli scogli anche lei, ma appena il pokemon era dentro, sbucò di nuovo fuori e Marty vide tra l'apertura rocciosa che l'acqua si era increspata, Bulbasaur si dimenava e stava cercando di dire qualcosa alla sua allenatrice "Boh! Magari era qualche pokemon" disse Marty grattandosi la testa.
SPOILER (click to view)
Scusate T___T Mi sono fatta prendere troppo la mano ;__;


Edited by SatoshiLOve - 11/5/2011, 21:54
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:46
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
piccola dritta non potete far comparire i pokemon da sole altrimenti i mod nn servirebbero a nulla >.0 modifica e di che ne so che hai visto solo l'acqua muovere o che hai visto un ombra o sentito un rumore
 
Web   Top
Sumireyuka
view post Posted on 11/5/2011, 21:23




*Adoro il mare al mattino...mi farei volentieri un bagno* E infatti, Crys portava il costume sotto i vestiti, così, per ogni evenienza. In lontananza scorse una figura che riconobbe come Marty. Sorrise. Le avrebbe volentieri fatto uno scherzo, ma era già in ritardo, non era il caso di fare qualcosa potesse irritare l'amica ancora di più. *Sembra che abbia fatto uscire Bulbasaur dalla sfera..forse ha già trovato un pokemon?* Erano lì per trovare un pokemon d'acqua, e Crys non voleva certo perdersi il meglio, perciò raggiunse Marty quasi correndo. *pant* -Ciao, Marty!-
SPOILER (click to view)
si sono date appuntamento alle 6/7 del mattino? Non mi meraviglia che Crys sia in ritardoxD
 
Top
SatoshiLOve
view post Posted on 11/5/2011, 21:32




"Ciao Crys! Sono davvero felice di vederti! Hai visto che bello qua? Ti va di fare una passeggiata? Così magari catturo anche un pokemon d'acqua!" disse Marty felicissima.
 
Top
Sumireyuka
view post Posted on 11/5/2011, 21:50




-Ottima idea!- disse Crys, con un sorriso larghissimo. Marty sembrava di ottimo umore e non era per niente infastidita dal ritardo di Crys. *Meno male..* Guardò verso gli scogli. -Ma stavi guardando qualcosa, poco fa? Ti ho visto con lo sguardo fisso in quella direzione- parlò rivolta anche a Bulbasaur -Cosa stavate facendo? Non è che ti sei fatta sfuggire un pokemon, vero?- Ghignò.
 
Top
SatoshiLOve
view post Posted on 11/5/2011, 22:10




"Stavo contemplando il mare quando ho sentito un rumore sono andata a vedere e credo che doveva trattarsi di un pokemon perchè ho visto l'acqua che si muoveva e un ombra sotto che stava scomparendo... Ora non ne ho idea di dove può essersi cacciato. E' questo il problema" spiegò Marty la brezza marina le scompigliava i suoi capelli marroncini.
 
Top
Sumireyuka
view post Posted on 11/5/2011, 22:23




-Va bene!- Tirò fuori dalla tasca una sfera pokè. -Con il suo aiuto penso faremmo molto più in fretta-disse.-Vieni fuori Squirtle!- lanciò la sfera. In un lampo uscì una tartarughina azzurra con gli occhi rossi. Appena fuori Squirtle si tuffò allegramente in acqua. -Aspetta Squirtle...- rise Crys. -Potrebbe esserci un pokemon nascosto qui...aiutaci a trovarlo!- Squirtle obbedì e nuotò verso le rocce.
SPOILER (click to view)
Sensei, a questo punto abbiamo bisogno di texD se non troviamo niente, dovremo muoverci =)
 
Top
47 replies since 5/5/2011, 19:56   296 views
  Share