~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Sistemazione Schede GDR e Riassunti GDR, Fate le vostre domande o le vostre correzioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2019, 18:00
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Apro questo topic per avvisare tutti in via definitiva che alcune Schede PG del GDR di Pokémon Aqua, quelle che ho portato in cima alla sezione apposita, e i Riassunti del GDR di Pokémon Aqua sono stati sistemati in via definitiva!!
Controllateli pure quanto volete e, se avete delle domande oppure delle correzioni da fare, usate pure questo topic per esprimervi e dire che cosa pensate della sistemazione che ho fatto e se c'č qualcosa che vorreste sistemare o meno ;).

Edited by PGV 2 - 10/2/2020, 16:00
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 18:00
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ho fatto alcune modifiche all’interno del forum che elenco qui sotto:

- Sistemato meglio i Riassunti in via definitiva, aggiungendo anche parti importanti della storia principale che non erano state segnate. Adesso, leggendo i sei Riassunti tutti di fila, si ha l’aria di leggere un'unica storia divisa in sei parti, spero apprezzerete la cosa :).
- Aggiunte nelle Schede PG le immagini dei personaggi che sono stati importanti ai fini della trama o, a differenza di molti altri, hanno avuto comunque modo di ritagliarsi una piccola parte all’interno dei Riassunti e della trama.

Avrei voluto aggiungere anche le immagini dei Pokémon dei vari personaggi importanti per la trama, ma sfortunatamente alcune schede erano andate perdute e le ho dovute rifare da capo, perdendo di conseguenza i dati sui Pokémon che avevano :cry:.
Tuttavia, nel caso, c’č il GDR per vedere i Pokémon che possedevano, di conseguenza potete vederlo direttamente lě ;).
Spero apprezziate questi ultimi aggiornamenti che ho fatto :).

Edited by PGV 2 - 10/7/2020, 16:00
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 13:50
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ho dovuto fare un'ultima modifica generale all'interno del forum in quanto:

1) Nei Riassunti delle varie Saghe del GDR mancavano ancora degli elementi importanti della trama principale che ho notato mentre riguardavo i vecchi post che abbiamo tutti lasciato nel GDR, e di conseguenza ho aggiunto quei dettagli che mancavano per poter rendere i Riassunti completi in via definitiva :).
2) Le Schede PG senza le immagini dei Pokémon e con i codici HTML sballati non si potevano proprio vedere, cosě ho sistemato il linguaggio HTML ed ho aggiunto le immagini dei Pokémon in tutte le Schede PG che riguardavano personaggi importanti per la storia del GDR (e solamente per loro), assicurandomi di aver riportato ogni singolo Pokémon (sě, č stato un lavoraccio :wacko: ma che ha saputo comunque darmi soddisfazioni :)).

Adesso sono fiero di annunciare che per davvero gli aggiornamenti riguardanti "Pokémon Aqua" ed il suo GDR sono completi al 100%!!!
Spero apprezziate tutto il lavoro che ho fatto, l'ho svolto con estremo piacere :).

Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 16:00
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 15:00
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Che bella la chiusura definitiva di FunkyIMG :D:.
Praticamente con la chiusura di quel Sito di Hosting Immagini sono andate perse tutte le Immagini delle Schede GDR e dei Riassunti GDR che avevo caricato due anni fa usando proprio FunkyIMG, magnifico ;_;.
Va beh, fortunatamente non sono andate perse per sempre, ho tutte le Immagini salvate su una Chiavetta, di conseguenza con calma le ricarico tutte quante.
Vi chiedo di avere giusto qualche settimana di pazienza, forse anche qualche mese dato che non ho tantissimo tempo a disposizione ;_;, e ricarico tutte le Immagini che sono andate perdute a causa della chiusura di FunkyIMG... e magari giŕ che ci sono faccio pure qualche altra modifica per migliorare i contenuti, specialmente nei Riassunti delle Saghe GDR :b:.
Come al solito vi avviserň qui appena avrň completato tutte le modifiche del caso, e se tutto andrŕ bene, ma sottolineo il se tutto andrŕ bene, saranno le ultimissime in assoluto :).

Edited by PGV 2 - 10/1/2022, 16:00
 
Top
3 replies since 28/11/2019, 18:00   85 views
  Share